Camaldolilli,fittiamo appartamento di 3 vani.
In contesto privato,tranquillo.
Composto da ingresso,soggiorno,cucina,camera e tavernetta.
Posto auto e moto.
Ottime condizioni.
Panoramico.Arredato.
Energ.G
Nella zona del vomero, nei pressi di piazza Leonardo, via Girolamo Santacroce, proponiamo in affitto, un appartamentino in villa semi arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio, l'immobile è sito ad un piano terra, ha solo finestre ma comunque luminoso, l'affaccio è riservato.
Casalnuovo – Località Saggese, in contesto signorile e tranquillo di una piccola palazzina, disponiamo un appartamento posto al primo piano e composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto bagno e lavanderia. Ben rifinito, come nuovo, con duplice esposizione e ampie balconate.
RIF BG 296
DISPONIAMO IN GIUGLIANO UN APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO CON COSI MEGLIO DESCRITTO SALONE E CUCINA SEPARATI 2 CAMERE DA LETTO1 ACCESSORI , , AMPIA BALCONATA E TERRAZZO ALIVELLO GRANDE E POSTO AUTO L'IMMOBILE E IN BUONE CONDIZIONI IL TUTTO LO PROPONIAMO AL PREZZO DI Eu.410 perr info sempre casa 081 197 51 094 -08119751278 – 081 330 30 78 – whatsapp338 14 87 985 semprecasavillaricca@gmail.comX INFO 3349089041
... continua
Camaldoli via Guantai adiacenze "farmacia" in contesto privato, vicinanze mezzi pubblici. Fittiamo camere arredate per brevi periodi,luminose. Con cucina. Riscaldamento.
RIF BG09
Fitto Appartamento a Giugliano in Campiania in via arco sant'antonio Eu. 430.00 compreso di condominio, ,3 vani più 2 accessori Cosi meglio descritto 2° piano senza ascensore composto da salone e cucina living , 2 camere da letto 2 accessori, , doppia esposizione ,posto Auto, riscaldameento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante e ben gestito a dieci minuti dalla metropolitana di giugliano la zona e ben servita da varie attività commerciali prezzo Eu. 430.00 per info sempre casa 081 197 51 278 semprecasavillaricca@gmail.com
... continua
VICO SANTO SPIRITO fittasi in ottime condizioni arredato 2 piano ad uso foresteria bilivelli composto dal 1) livello saloncino con angolo cottura servizio + terrazzino; da 2) livello 2 camere da letto, servizio + terrazzino cl. en. g
VIA GIOACCHINO TOMA (tra via L. Sanfelice e via Palizzi)
nel più suggestivo angolo della collina vomerese, immerso nella tranquillità e dotato di panorama mozzafiato sul golfo e sulla città,
in fabbricato d'epoca, signorile con ascensore, proponiamo in locazione, appartamento disposto su 2 livellii, rifinitissimo ed arredato.
Il 1° livello comprende una camera, cucina/tinello, salone con annesso vano pranzo ed un servizio;
al 2° livello vi sono 2 camere letto di cui una con cabina armadio, camera studio e/o ospiti, 2 bagni.
La locazione include un box auto al piano terra del fabbricato.
- Si richiedono documentate referenze e fidejussione bancaria.
FITTO € 3.300/MESE
L’ agenzia ITALIMMOBILIARE - Studio immobiliare Barba s.r.l. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario.
ITALIMMOBILIARE - STUDIO IMMOBILIARE BARBA S.R.L. -
VIA ALESSANDRO SCARLATTI 67 NAPOLI
TEL.0815563655
E MAIL info@italimmobiliare.eu
SITO WEB : WWW.ITALIMMOBILIARE.EU
... continua
RIFBG311
Fitto Appartamento a Giugliano in Campania in via arco sant antonio adiacente asse mediano Eu.260.00 compreso condominio ,2 vani .Cosi meglio descritto 2°piano salone e cucina livng ampia 1 camere da letto, ,1 accessori, doppia esposizione con doppia balconata . Posto auto , riscalddamento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante la zona e ben servita da mezzi pubblici prezzo Eu.2600.00 trat per info sempre casa 081 197 51 278 081 197 51094 081 3303078 semprecasavillaricca@gmail.com
... continua
RIFBG312
Fitto Appartamento a Giugliano in Campania in via arco sant antonio adiacente asse mediano Eu.260.00 compreso condominio ,2 vani .Cosi meglio descritto 2°piano salone e cucina livng ampia 1 camere da letto, ,1 accessori, doppia esposizione con doppia balconata . Posto auto , riscalddamento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante la zona e ben servita da mezzi pubblici prezzo Eu.260.00 trat per info sempre casa 081 197 51 278 081 3303078 081 197 51094 semprecasavillaricca@gmail.com
... continua
Via dei Mille in pregevole palazzo d'epoca con servizio di portineria, appartamento al terzo piano con ascensore, cinque vani, bagno padronale, ripostiglio, bagno servizio, corridoio con armadi e ripostigli, balconate.
Via de Mille ad., proponiamo in locazione appartamento di circa 430 mq; completamente e finemente ristrutturata. L'immobile dispone di 6 mini appartamenti oltre appartamento più grande di tre vani. TRATTATIVA RISERVATA
REF.A.I.
Nel cuore di Napoli , nella splendida cornice partenopea del Corso Vittorio Emanuele, ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone in affitto uno stupendo appartamento panoramico di circa 83 mq con annesso terrazzo.
L'immobile,sito ad un 3°piano,risulta completamente arredato,è completo di ogni comforrt e si compone di salone,cucina,due ampie camere e bagno, oltre ad un terrazzo di ampissima quadratura con una vista mozzafiato che vi darà la possibilità di trascorrere momenti rilassanti.
L'immobile è in una posizione centrale in quanto è a pochi passi dal Museo archeologico e dal centro storico ed è vicinissimo alle metropolitane.
Prezzo richiesto: Eu.1.580 ... continua
REF.MARIA GRAZIA
In pieno centro in una zona perfettamente collegata da metro bus e funicolare,Arco Immobiliare Luxury propone un appartamento finemente ristrutturato ed arredato in Vico Belledonne,molto silenzioso e luminoso. Possibilità di contratto annuale o,preferibilmente, di contratto 3 + 2 ..
L'appartamento si presenta perfetto per una persona single o in coppia. Ė fornito di tutte le necessità riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Ed è così distribuito: zona soggiorno, pranzo, studio e zona letto con con armadi su soppalco. bagno con doccia wc e doccino bidet, area cucinino e lavatrice.
L'ubicazione dell'immobile é al terzo piano con ascensore. L'appartamento é dotato di balcone e affaccio interno molto luminoso e silenzioso. I costi fissi non scorporabili sono di 200 Eu. per singolo e 300 × 2 persone e sono inerenti a servizi e utenze che comprendono :biancheria letto ,bagno e cucina, pulizia settimanale - Cambio biancheria, consumi di acqua, gas, riscaldamento, condominio e Wifi, solo l'elettricità a consumo con contatori dedicato:
Mensile 890 +costi fissi. Libero subito.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.