Cerchi Immobili in affitto a Forio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 321 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Forio in affitto.
VIA PADULA (PARCO MANZONI ANGOLO V.MANZONI) Uso transitorio, ampio loft, finemente arredato composto da soggiorno, camera da letto, angolo cottura , bagno, posto auto e posto moto Eu. 850,00 incluse spese e telefono ad eccezione della energia elettrica. Nel parco sono presenti piscina e campo da tennis
Pianura, su strada principale ben fornita con negozi, scuole e mezzi pubblici di trasporto, in parco di edilizia privata custodito con portiere, completamente recintato e con accesso da cancello automatico, al primo piano di elegante stabile signorile proponiamo in affitto un quadrilocale di 90 mq ppiù tre balconi, con posto auto scoperto assegnato all'interno del parco. L'appartamento si presenta in buone condizioni di abitabilità e si compone di ingresso disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone, salone doppio con balcone, due ampie camere da letto, ripostiglio, doppi servizi e ulteriore balcone. L'immobile gode di buona esposizione e luminosità, ha porta blindata d'accesso, impianto di riscaldamento autonomo e posto auto assegnato all'interno del parco.... continua
Marano via S.Rocco adiacenze ristorante "il castello" fittiamo appartamento di 90mq.
Composto da soggiorno con angolo cottura,2camere,servizio.
Con posto auto.
1°piano.
Energ.G
RIF 402F - Marano, Via san Rocco, in prossimità del Ristorante Villa Bianchina, proponiamo in parco con posto auto appartamento in ottime condizioni sito ad un 3 ed ultimo piano di 130mq suddiviso al suo interno: ingresso in ampio disimpegno, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni. EEsposizione doppia con ampie balconate. Riscaldamento autonomo.
Richiesta Euro 530,00 +15 condominio
... continua
Rif. 212F - Marano, Via San Rocco nei pressi dell'Animazione MelvinClub, proponiamo in palazzina privata con cancello automatico appartamento ristrutturato di c.a. 65mq,1 posto auto, sito ad un 2 piano suddiviso al suo interno in: ingresso in salone con cucina a vista, 1 camera da letto,1 cameretta,, bagno e ripostiglio. doppia esposizione con balconi e finestre. Riscaldamento autonomo.
RICHIESTA Euro 400+20cond.
... continua
fittasi via posillipo adiac. cinema appartamento sito in villa con ingresso indipendente buone condizioni luminoso composto da ampio soggiorno con angolo cottura camera con servizio, cameretta con servizio ripostiglio + giardino 2 posti auto e moto
Marano-Villaricca via Isernia fittiamo appartamento di 100mq con giardino di 70mq.
Con ingresso indipendente composto da ampio salone con camino, e marmi di carrara, cucinotto ,2camere,2servizi.
Posto auto.
Con possibilità di garage.
Energ.G
Camaldoli,adiacenze piazza Nazareth,fittiamo appartamento in contesto privato arredato. Composto da soggiorno,cucina,camera e servizio. Con terrazzo. Energ.G
Classe Energetica:G IPE:161.00PER STUDENTI. Appartamento di 105 mq c.a, composto da ingresso, angolo cottura con ampia sala, 2 camere, doppi accessori. Gode di doppia esposizione con balcone + finestre, posto al 1°piano con ascensore in parco. Riscaldamento autonomo, spese condominiali minime.
Arredato.
Ottime condizioni.
Zona c.le nei pressi cumana di Fuorigrotta, Facoltà ingegneria, metro, pullman etc.... continua
Giugliano in Campania, nelle immediate adiacente della stazione metropolitana, su strada principale, ben fornita con negozi, centri commerciali, scuole e mezzi pubblici di trasporto, disponiamo in fitto di un intero stabile su quattro livelli fuori terra più locale laboratorio di 300 mq ed area esteerna di 2000 mq suddivisa in parcheggio auto e spazi verdi, completamente recintata e con cancello d'accesso automatico.La palazzina si sviluppa su quattro piani fuori terra più terrazzo di copertura e locale sottostante, per un totale di 1900 mq interni e 2000 mq di spazi esterni. Ogni piano è composto da 2 appartamenti con doppio ingresso, ognuno dei quali presenta almeno due ampi balconi ed un terrazzino ed ha un posto auto assegnato nell'area di parcheggio, il sottostante deposito ha tre ingressi più uno carraio. Gli appartamenti si compongono di ampio ingresso disimpegno, corridoio di distribuzione alla cucina abitabile, al salone doppio, alle tre camere da letto e ai due bagni.Ideale per: Casa di riposo, casa famiglia, B&b, residence.Libero e visionabile previo appuntamento contattando la "Romano Immobiliare Napoli" ai recapiti: 081.0661244 - 339.1584971 - romano.immobiliare@libero.it.... continua
Rif:Dorina
Arco Immobiliare Luxury propone in affitto un incantevole appartamento in Fuorigrotta, zona centralissima,adiacenze via Consalvo, ma nel contempo fuori dal caos. In Parco,con un posto auto,l'immobile,sito ad un primo piano, si sviluppa con un ingresso che dà accesso ad un ampio e luminooso salone living con finestra e balcone, un disimpegno che accede ad un bagno di servizio ed un ripostiglio/lavanderia. Il corridoio separa la zona notte composta da una confortevole camera da letto con balcone, un'altra camera da letto ed un bagno padronale con spaziosissima cabina doccia, a questo si aggiunge un funzionale e vivibile balcone terrazzato con vista panoramica. L'immobile è in ottime condizioni parzialmente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo, napoletane in ferro, zanzariere, clima.
Il canone richiesto è di Eu.1.400/mese comprensivo di condominio e un posto auto.
Solo referenziati con reddito documentabile.... continua
AFFITTO NAPOLI FUORIGROTTA
Viale Augusto, in ottimo stabile d'edilizia privata con ascensore, proponiamo appartamento ristrutturato di ca 65 mq; al suo interno è diviso in: ingresso, salone, 2 camere, cucina e bagno; doppia e soleggiata esposizione con balconi, con affaccio anche su strada principaale; piano alto. Cl.E.: F
Prezzo richiesto Eu. 840,00... continua
Marano (via Verdi)fittiamo a referenziati appartamento ben rifinito composto da: ingresso,salone,cucina abitabile,lavanderia.
Due camere.Due servizi.Ampio terrazzo.
Box auto.Termoautonomo.
Energ.G
Via Posillipo in prestigioso parco custodito h24 fittasi in villa appartamento di 180 mq. composto da salone con camino, cucina abitabile arredata, tra camere, doppi servizi, balconata e giardino. Completa la proprietà ampia cantina di 100 mq. CL:G
VIA POSILLIPO (ALTEZZA TEATRO TASSO) IN CONTESTO TRANQUILLO E SIGNORILE ABITAZIONE SEMIPANORAMICA IN BUONO STATO COMPOSTA DA SALONE DOPPIO 3 VANI CUCINA ABITABILE DOPPI SERVIZI OLTRE RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA E AMPIA BALCONATA. L^IMMOBILE E^DOTATO DI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO E SONO DI PERTINEENZA UNA CANTINOLA ED UN POSTO AUTO Eu. 1.600,00 MENSILI - CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfondibile: esperienza, professionalità ed organizzazione.
La società nasce nel 1986 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.