Cerchi Trilocali in affitto a Marigliano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 248 annunci immobiliari di Trilocale a Marigliano in affitto.
Nei pressi della città ospedaliera, la Nigro immobiliare propone la locazione di un appartamento con ingresso indipendente, composto da: doppio ingresso, salone-cucina con camino, due camere da letto, doppio servizio, ampio terrazzo con deposito, l'appartamento viene locato completamente ammobiliato.
AD AVELLINO - IN ZONA A POCO DAL MUNICIPIO DI AVELLINO E DAL CORSO UMBERTO - PROPONIAMO IN UN MINICONDOMINIO UN APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO AL 3° PIANO DI MQ 80 SU UNICO LIVELLO COSI' COMPOSTO:INGRESSO / SOGGIORNO/ANGOLO COTTURA - 1 BAGNO CON VASCA - 1 BAGNO CON BOX DOCCIA - 1 CAMERA A 22 LETTI - 1 CAMERA MATRIMONIALE - BOX AUTO - SOTTOTETTO- COND: EURO 50,00 - LIBERO A FINE DICEMBRE - INIZIO CONTRATTO GENNAIO 2020 . NB: IL TIPO DI CONTRATTO PREVISTO E' SOLO QUELLO A CANONE CONCORDATO 3+2 - NO A CONTRATTO AD USO TRANSITORIO 12-18 MESI.... continua
Pozzuoli, zona centralissima, nelle adiacenze della stazione cumana di Pozzuoli, su strada ben fornita con supermercati, locali commerciali, scuole pubbliche e mezzi pubblici di trasporto,al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio di due piani in tufo, proponiamo in affitto un appartamentoo di 65 mq con balcone panoramico e luminoso con vista sul porto di Pozzuoli. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne, si compone di ingresso disimpegno, cucina abitabile con ampia finestra, una camera da letto con accesso al balcone panoramico, due camerette con finestre e servizi. L'immobile ha buone finiture, porta blindata ed impianto di riscaldamento autonomo. Visionabile dal lunedì al sabato previo appuntamento da concordarsi contattando i Ns uffici ai recapiti: 081.0661244 o 339.1584971... continua
Nei pressi del Conservatorio Cimarosa, la Nigro immobiliare propone in locazione un trilocale arredato al primo piano, cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale e una singola, servizio, lavanderia, ottime le condizione dell'immobile e degli arredi.
Rif: Dorina
Arco Immobiliare Luxury propone in locazione in Pozzuoli immediate adiacenze della Metro, ampio appartamento, composto da salone, cucina, due camere da letto, bagno con cabina doccia, bagno di servizio/lavanderia. Tutti gli ambienti affacciano su un balcone terrazzato che permette di goodere di preziosi momenti di relax e convivialità all'aperto. Riscaldamento autonomo. Il contesto è tranquillo e nel contempo la sua posizione è ottimale in quanto la zona è ben servita dai trasporti pubblici (Autobus, Metro), innumerevoli servizi, attività commerciali, scuole, ed ogni genere di svago. Ubicato a dieci minuti dal porto di Pozzuoli consente di fruire di tutte le comodità.
Il canone richiesto è di Eu.850/mese + condominio - solo referenziati con reddito documentabile.... continua
Nel cuore del suggestivo centro storico di Pozzuoli, a due passi dal porto e dalla rocca del Rione Terra, proponiamo in affitto un affascinante appartamento di 90 m², finemente arredato e pronto per essere abitato. La posizione centrale offre la comodità di avere tutti i servizi di prima necessità ee la vivace movida cittadina a portata di mano.L'appartamento, luminoso e soleggiato, si presenta con un'accogliente ingresso che conduce a un ampio salone e una cucina moderna. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con bagno e un secondo bagno. La casa è circondata da un balcone. Dotato di riscaldamento autonomo, condizionatori inverter e finestre con doppio vetro camera, l'appartamento garantisce comfort e risparmio energetico. La locazione è ideale per chi non risiede stabilmente in zona o per trasfertisti in cerca di una soluzione abitativa di qualità. La geolocalizzazione dell'immobile è corretta, anche se l'indirizzo e il numero civico sono indicati in modo generico per motivi di riservatezza. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio e ha un ottimo orientamento a sud. Il canone mensile è di € 950,00.Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento dall'eleganza senza tempo, nel cuore pulsante di Pozzuoli! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.... continua
Pozzuoli - Parco Pisano - PANORAMICISSIMO a trasfertisti -
Pozzuoli - Parco Pisano - panoramicissimo a 50 mt da Piazza Capomazza- in affitto Appartamento finemente ristruturato, completamente arredato. l'immobilie è situato in piccolo parco con posto auto, al piano 2° - ingresso in piccolo disimpeggno , sala con accesso su ampia balconata con vista sul bellissimo golfo di Pozzuoli - cucina abitabile, due camere, un servizio. rendono molto suggestivo questo appartamento oltre alla posizione anche tutto l'arredamento curato nei minimi particolari. classe e. "G" per appuntamento telefonare a Holding Immobiliare Via Girone, 2 Pozzuoli - Tel 0813030001 -Eu. 1.500,00 oltre condominio - Rif. F5... continua
Caserta, Briano, Fittasi, app.to in ottimo contesto. di sole 3 unità abitative. 1*piano senza ascensore, composto da: ingresso, ampio salone leaving, angolo cucina con predisposizione di penisola in marmo, due camere da letto, un bagno e ripostiglio.Posto auto coperto assegnato e cantina.
Bellissimo appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato nella splendida zona di Pozzuoli, nella Rocca del Rione Terra. La posizione è ottimale, infatti, la stazione della cumana è a pochi passi, così come i negozi di prima necessità e la movida della città. L'appartamento èè disponibile in affitto ed è composto da un confortevole soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Inoltre, è dotato di un balcone panoramico con vista mozzafiato, infissi in doppio vetro camera, condizionatori inverter e porta blindata. L'immobile è adatto solo a persone referenziate e non residenti. Il canone mensile è di € 900,00. La superficie commerciale è di 65 m² e l'appartamento è situato al primo piano. L'orientamento è a sud, il riscaldamento è garantito da una pompa di calore/freddo-caldo a gas naturale. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e accogliente, contattaci per maggiori informazioni!... continua
Sei alla ricerca di un Trilocale centrale e luminoso in piccolo stabile privato? Ecco la casa che stavi aspettando!
Siamo a Pozzuoli(Na), precisamente in via A.Artiaco, quella parte di città che possiede tutte le comodità di cui ognuno necessita come la vicinanza all'ingresso della Tangenziale di PPozzuoli, alla via Campana, a circa 1,5km dal porto ,dalla Cumana e dalla metropolitana di Pozzuoli e alla vicinanza di scuole pubbliche , farmacia ed attività commerciali di vario genere.
L’appartamento oggetto di affitto è situato all’interno di uno stabile privato di pochi condomini, nominato per la sua tranquillità e riservatezza ovvero il giusto luogo dove poter vivere da soli o in famiglia.
L’immobile è posto ad un comodo piano rialzato ed è contraddistinto da una superficie di circa 75 mq ideale per coppie o single che vogliono sentirsi “liberi” nei propri spazi.
La soluzione in oggetto si presenta in buone condizioni interne e la sua quadratura è ideale per coloro che vogliono dare un aspetto più confacente alle proprie esigenze.
L’immobile è internamente cosi’ composto:dalla porta di ingresso si ha accesso immediato al soggiorno mentre a sinistra si accede alla cucina. Proseguendo dritto dal soggiorno, tramite un piccolo disimpegno, si accede alla camera da letto, alla piccola camera che potrebbe fungere anche come studio ed al bagno con il piatto doccia.
L’altro elemento che caratterizza questa abitazione è la luce ,che è data dalla libera esposizione sia ad EST che ad OVEST e soprattutto dalle ampie finestre che rendono tutti gli ambienti ariosi e luminosi.
La soluzione è caratterizzata internamente dai seguenti accessori: porta blindata, porte interne in legno, infissi interni in alluminio anodizzato di colore bianco con doppio vetro camera, napoletane esterne in ferro di colore verde, termosifoni e caldaia alimentata da gas Metano.
L’immobile è visionabile dal lunedì al sabato previo telefonico all’agenzia di riferimento e sarà locato a sole persone REFERENZIATE.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e le foto hanno il solo scopo di rappresentare la suddivisione e la composizione degli ambienti.
Classe Energetica dell’immobile oggetto di affitto è la F con 156,12 kwh/m2.... continua
AFFITTO: APPARTAMENTO ARREDATO IN VILLA – VICINO ALLA CITTÀ OSPEDALIERA DI AVELLINO
Se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te!
Caratteristiche principali:
Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata.
Cucina in murratura: attrezzata e funzionale.
2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute.
2 bagni: moderni e ben rifiniti.
Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all'aperto.
Appartamento arredato situato al piano terra di una villa;
Posto auto assegnato incluso;
Camino per un'atmosfera calda e accogliente.
Condizioni economiche:
- DISPONIBILE DAL 15 novembre 2025
- NO RESIDENZA
Canone mensile: Eu.700;
Nessuna spesa condominiale;
Consumi di acqua inclusi;
Le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino.
Posizione:
A pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro.
Requisiti richiesti:
Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
... continua
BL 05 DISPONIAMO DI UN GRAZIOSO APPARTAMENTO A LICOLA A VIA SAN NULLO A £ 450 COMPRESO DI CONDOMINIO ,RISTRUTTURATO E IN UN CONTESTO TRANQUILLO COSI' MEGLIO DESCRITTO : CUCINA LIVING GRANDE,DUE ACCESSORI DI CUI UNO CON VASCA E UNO CON DOCCIA E TRE AMPI VANI,IN PIU' ABBIAMO POSTO AUTO ALL'INTERNO DELL CONDOMINIO.PER IINFO MARIA " SEMPRE CASA" TEL.3381487985 per info sempre casa 081 197 51 094 –08119751278 - 0813303078– whatsapp338 14 87 985 semprecasavillaricca@gmail.com... continua
BL74 DISPONIAMO DI UN APPARTAMENTO ARREDATO IN RESIDENCE CON PISCINA E DISCESA MARE A EURO 600 (DA SETTEMBRE) COSI' MEGLIO DESCRITTO: SALOTTO ,DUE CAMERE DA LETTO ANGOLO COTTURA E BAGNO PIU' DUE SPAZI ESTERNI.IN ESTATE NEL RESIDENCE è PREVISTA L'ANIMAZIONE .PER INFO MARIA " SEMPRE CASA" TEL 33814879985 OPPURE 0813303078 OPPURE 08119751278 .EMAIL SEMPRECASAVILLARICCA@GMAIL.COM... continua
Immobiliare Napolitano propone nel comune di Atripalda, in Piazza L. Cassese, la locazione di un appartamento di circa 60 Mq, sito al secondo piano, servito da ascensore, composto da: salone, cucina, camera da letto e bagno.
Spese condominiali Eu. 50.00.
Per ulteriori informazioni e dettagli rivvolgersi
presso il nostro ufficio:
"Immobiliare Napolitano"
di Gelsomina Napolitano
Via Roma, 70- 83042 Atripalda (AV)
Tel 0825 1852094
Cell 3283823417 - 388 1086833
ZONE LIMITROFE:
Pratola Serra, Salza Irpina, San Michele di Serino, San Potito Ultra, Santa
Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole, Serino, Sorbo Serpico, Montefalcione,
Aiello del Sabato, Cesinali, Atripalda, Candida, Grottolella, Manocalzati,
Montefredane, Parolise, Prata di Principato Ultra, Picarelli.... continua
BL 46 DISPONIAMO DI UN BILOCALE RISTRUTTURATO A VIA CARRAFIELLO A Eu. 350 COSI' MEGLIO DESCRITTO : STABILE TRANQUILLO, SECONDO PIANO CON INGRESSO INDIPENDENTE ,CORRIDOIO ,2 CAMERE DA LETTO BAGNO E CUCINA AMPIE BALCONATE,MOLTO LUMINOSO. PER INFO .MARIA " SEMPRE CASA" TEL 08119751278 3381487985 OOPPURE 081 197 51094 0813303078 .EMAIL SEMPRECASAVILLARICCA@GMAIL.COM ... continua
Disponiamo in locazione, in piena costiera amalfitana, e precisamente nel borgo di Erchie, tra Cetara e Maiori, di appartamento posto in mini condominio (4 proprietari), con accesso carrabile in parco, dalla strada principale che scende ad Erchie, nel quale si può parcheggiare una macchina. L'apparttamento è composto da 2 camere da letto, bagno e soggiorno-cucina con affaccio sul panoramicissimo terrazzo a picco sul mare, dal quale si accede, percorrendo una scala, ad un'altra porzione privata di giardino terrazzato con doccia esterna. Il condominio inoltre gode di discesa privata sulla spiaggia dei Limoni. N.B. Si richiedono tassativamente referenze. La locazione si propone come annuale e non è disponibile per i soli mesi estivi.... continua
A pochi minuti dal centro della frazione Carpineto e dal Comune di Fisciano, si dispone di ampio trilocale ben rifinito ed arredato.
L'immobile è posto al Quarto ed ultimo piano con ascensore ed è composto da comodo ingresso, cucinotto con spazioso salone che affacciano su un'ampia e coperta terrazzza dove si puo' tranquillamente pranzare o cenare. Nella zone notte, si trovano due bagni e due stanze da letto. Ogni ambiente gode di finestra che permette sia un'ottima ventilazione che luminosità. La proprietà si consegna arredata, con mobili anche di pregio. Inoltre, al piano terra, si dispone di un comodo box auto.
Contratto Transitorio (12/18 mesi)
Si richiedono documenti reddituali.
Non sono ammessi animali domestici.
A discrezione del proprietario accettare o rifiutare offerte anche a prezzo pieno.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.