piazza municipio fittasi appartamento in buono stato per uso ufficio e/o laboratorio al 1° piano con ascensore, composto da due camere e servizio. cl. energ. G
Tre VANI RIONE ALTO
ML IMMOBILIARE propone in vendita al centro del Rione Alto a pochi passi dalla metrò un Tre Vani sito ad un piano alto con servizio di portineria composto da ingresso, salone living, cucina con vano lavanderia, camera da letto, cameretta e bagno. OTTIMO STATO.
Classe Energetica:G IPE:161.00Ampio appartamento di 125 mq c.a, composto da ingresso con disimpegno, corridoio, 4 camere, cucina abitabile, doppi accessori. Gode di tripla esposizione con balconi + finestre, posto al 3°piano con ascensore in parco custodito. Riscaldamento centralizzato.
Da ristrutturare.
REF.STELLA
Vendesi prestigioso appartamento a pochi metri da piazza dei Martiri, il salotto di Napoli. L'immobile, di circa 220 mq, posto ad un piano alto di un elegante palazzo d'epoca provvisto di portiere ed ascensore, è stato recentemente ristrutturato con materiali pregiati , seguendo un' armmonica distribuzione dei dettagli e degli spazi. Attualmente è suddiviso in ampio ingresso, 4 spaziose camere ognuna provvista di modernissimo bagno e balconi su strada, una ulteriore camera più piccola con bagno . Inoltre nel corridoio di disimpegno è presente un ulteriore bagno di servizio.. Nel prezzo strettamente riservato, sono inclusi tutti gli arredamenti e accessori vari. Ottimo investimento per una esclusiva attività ricettiva che ad oggi vanta un punteggio di 9,8 ,tenuto conto della sua posizione, nonché di una elegante destinazione residenziale.
Foto e prezzo su richiesta... continua
Rif:Dorina
Arco Immobiliare Luxury propone in affitto un incantevole appartamento in Fuorigrotta, zona centralissima,adiacenze via Consalvo, ma nel contempo fuori dal caos. In Parco,con un posto auto,l'immobile,sito ad un primo piano, si sviluppa con un ingresso che dà accesso ad un ampio e luminooso salone living con finestra e balcone, un disimpegno che accede ad un bagno di servizio ed un ripostiglio/lavanderia. Il corridoio separa la zona notte composta da una confortevole camera da letto con balcone, un'altra camera da letto ed un bagno padronale con spaziosissima cabina doccia, a questo si aggiunge un funzionale e vivibile balcone terrazzato con vista panoramica. L'immobile è in ottime condizioni parzialmente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo, napoletane in ferro, zanzariere, clima.
Il canone richiesto è di Eu.1.400/mese comprensivo di condominio e un posto auto.
Solo referenziati con reddito documentabile.... continua
REF.A.I.
A pochi passi dal Museo archeologico e da via Pessina,precisamente nel primo tratto di Salvator Rosa, zona di tipo commerciale, in stabile d'epoca proponiamo la vendita di un ampio appartamento soppalcabile di circa 130 mq in buono stato manutentivo, con un doppio ingresso, posto ad un seccondo piano,suddiviso in salone,tre ampie camere,cucina e servizio.
La sua splendida posizione permette di godere di tutti i servizi di prima necessità, delle attività commerciali e dalla fermata della metro linea 1 che lo rende
adatto sia per uso abitativo che come struttura ricettiva.
Prezzo Eu.415.000... continua
REF. A.I.
Nel cuore di Napoli, al Corso Umberto I a pochi passi dalla fermata della metropolitana Università e dalla stazione Duomo, Arco Immobiliare Luxury propone in locazione monolocali e bilocali completamente arredati e climatizzati , ideali per studenti, lavoratori fuori sede e non residenti..
- 1°piano senza ascensore
- 63 mq
- 2 camere
- cucina
- bagno
- balcone
Le soluzioni sono dotate di ogni comfort, incluso wi-fi, con utenze incluse tranne l'energia elettrica.
Prezzo: Eu.900 mensili
... continua
Nel cuore di Chiaia,in via Dei Mille,una delle strade più eleganti e rinomate di Napoli,ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone la vendita di un prestigioso appartamento di circa 150 mq,completamente ristrutturato.
La zona rappresenta il cuore pulsante dello shopping di lusso napoletano,con boutique delle principali firme italiane e internazionali,bar storici.
A poca distanza si trovano Piazza dei Martiri,via Calabritto,Piazza Amedeo e il lungomare di via Caracciolo.... continua
CORSO GARIBALDI IMMEDIATE AD. PROPONIAMO IN FITTO POSTO LETTO IN APPARTAMENTO,LUMINOSO IN CONDIVISIONE A LAVORATRICI, L'IMMOBILE SI COMPONE DI: INGRESSO, DISIMPEGNO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA , CAMERA DA LETTO AMPIA, BAGNO E RIPOSTIGLIO, AMPIO BALCONE CON AFFACCIO CORSO GARIBALDI, EURO 270 MENSILLI PER APPUNTAMENTI TEL-081/19572820 OPPURE 3392157126... continua
CAPODIMONTE, ( LATO PORTA PICCOLA) PROPONIAMO APPARTMANTO IN PALAZZO SIGNORILE, LUMINOSO, PIANO TERRA INTERNO PALAZZO ( NO BASSO), L'IMMOBILE SI COMPONE DI : INGRESSO , SOGGIORNO LIVING CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO, E BGNO AMPIO , PICCOLO RIPOSTIGLIO AFFACCIO ESTERNO SU STRADA, EURO 60.000 PEER APPUNTAMENTI TEL: 081/19572820 OPPURE 3392157126. NO PERDITEMPO .... continua
PIAZZA NAZIONALE , LIBERO, LUMINOSO, IN PALAZZO SIGNORILE , A POCHI PASSI DAL CENTRO DIREZIONALE , UFFICI E UNIVERSITA' , PROPONIAMO APPARTAMENTO COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINOTTO E BANGO, SOFFITTI A VOLTE . EURO 95.000 PER APPUNTAMENTI TEL :081/19572820 OPPURE 3392157126 .
In parco di nuova costruzione con caratteristiche uniche per la città di Napoli appartamenti classe Energetica A, custodia H 24, antisismici, posti auto, videocitofono, ascensori per 6 persone, infissi a taglio termico, impianto solare fotovoltaico per produzione acqua sanitaria ed energia elettricaa. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. Ottime rifiniture. VARIE DISPONIBILITA'
Adiacente a nuovo parco giochi ( pubblico ) per bambini con campo bocce e aree attrezzate per passeggio. Ponti Rossi parte bassa dove si raggiungono a piedi negozi tutti i negozi e servizi pubblici.
Appartamento piano 2° di circa 70 mq composto da 2 camere , cucina soggiorno e bagno... continua
vendesi in parco di nuova costruzione con caratteristiche uniche per la città di Napoli appartamenti classe Energetica A, custodia H 24, antisismici, posti auto, videocitofono, ascensori per 6 persone, infissi a taglio termico, impianto solare fotovoltaico per produzione acqua sanitaria ed energia eelettrica. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. Ottime rifiniture. VARIE DISPONIBILITA'
Appartamento piano 5° di circa 70 mq composto da 3 camere , angolo cottura e bagno... continua
Soccavo Via Giustiniano in parco, vendesi appartamento composto da salone doppio, tre camere di cui una con bagno, secondo bagno padronale, ampia cucina, balconi, cantinola, posto auto, finemente ristrutturato con rifiniture di pregio. Classe energetica certificata g
Nelle vicinanze di Via Cilea, proponiamo un trilocale indipendente soppalcato, posto ad un piano terra con ingresso internamente ad una corte.
L'immobile si suddivide in ingresso in cucina living, camera da letto e bagno padronale al primo livello, mentre al livello superiore troviamo la seconda caamera da letto con bagno di servizio.
Il tutto completamente ristrutturato e arredato.
Termo autonomo.
Posto auto e posto moto.
Piccolo terrazzino esterno di ingresso.
Balconcino alla romana.... continua
AFFITTO NAPOLI FUORIGROTTA
Viale Augusto, in ottimo stabile d'edilizia privata con ascensore, proponiamo appartamento ristrutturato di ca 65 mq; al suo interno è diviso in: ingresso, salone, 2 camere, cucina e bagno; doppia e soleggiata esposizione con balconi, con affaccio anche su strada principaale; piano alto. Cl.E.: F
Prezzo richiesto Eu. 840,00... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.