Cerchi Appartamenti in affitto a Trecate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 556 annunci immobiliari di Appartamento a Trecate in affitto.
Varese in zona Brunella, laterale di via Crispi, in contesto di buon condominio affittiamo un appartamento di 50 mq composto da ingresso che dà direttamente nel soggiorno arredato con uscita sul balcone, cucina arredata, camera da letto arredata e bagno (con accessori e lavatrice). Al bilocale è abbbinato un box di proprietà singolo. L'appartamento è già libero. Solo a persone referenziate. Canone mensile: euro 550 oltre le spese... continua
Ad.ze San Siro, in contesto signorile di alta rappresentanza, in condominio con ampio giardino condominiale e portineria 24/24 h, proponiamo in locazione all'ottavo piano splendido appartamento di 150 mq così composto: ampio salone, terrazzo al piano di c.a. 25 mq.,cucina abitabile con accesso al teerrazzo, due ampie camere da letto con due bagni, ripostigli e cabina armadio. Completano la soluzione immobilare la cantina e il box doppio in lunghezza.... continua
Viale San Gimignano-
Adiacenze Soderini / B. D'Alviano in palazzo signorile del 1960 con giardino condominiale affittasi appartamento composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno con vasca, bagno con doccia, terrazzino, balcone
Note: contratto con cedolare seecca, disponibile da novembre 2018, arredato, riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma, acqua calda centralizzata, portineria, ascensori, giardino condominiale, impianto d'allarme, doppia esposizione, vicinanze scuola giapponese. Per contratto a società il canone aumenta.
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Viale San Gimignano via tranquillissima e silenziona metro Bande Nere affittiamo in stabile con piscina e tennis appartamento di mq 90 arredato e corredato moderno composto da 2 camere, soggiorno con bellissima cucina a vista, bagno.
Già libero e visionabile
AD.ze MM Gambara, in via G.B. Moroni, affittasi trilocale di 70mq cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno con doccia.
Stabile d'epoca, 1° piano senza ascensore. Cucina arredata con possibilita' di arredo completo.
La richiesta e' di 1.0000 euro al mese di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali, compreso il riscaldamento centralizzato. Libero giugno 2015.... continua
ADIACENZE TITO VIGNOLI
Ultimo piano grazioso bilocale di 65 mq con travi a vista ,COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO condizionato,autonomo ,22 mq di terrazzo + 1 balcone, ascensore .ARREDATO .
Appartamento su 2 livelli.Al Primo piano ingresso,soggiorno con cucina a vista,disimpegno,camera matrimoniaale,bagno.
Al piano superiore troviamo un disimpegno ove è posta la caldaia autonoma e attacchi per la lavatrice .
... continua
VARESE Centro/Stazioni
In piccolo e signorile contesto di poche unità immobiliari, grazioso bilocale recentemente ristrutturato e ben arredato così composto: soggiorno con angolo cottura a vista separato, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e balcone.
Completa la proprietà box auto.
La posiziione strategica fa sì che il centro città e le stazioni siano raggiungibile a piedi in pochi minuti con tutti i servizi a portata di mano.
Riscaldamento centralizzato con la gestione autonoma, acqua calda centralizzata, il tutto incluso nelle spese condominiali.
Canone richiesto Euro 700,00 mensili.
Spese condominiali Euro 260,00 mensili.
Tipologia contratto 4 anni + 4 anni.
Deposito cauzionale pari a tre mensilità.
Classe Energetica G – 209,71 Kwh/mqa.
Rif V2/55/ZL.
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600.... continua
In Piazza delle Bande Nere, al decimo e ultimo piano di un elegante stabile signorile degli anni Settanta, è disponibile in affitto un ampio bilocale di circa 72 metri quadrati, completamente ristrutturato con grande cura.
L'appartamento unisce il fascino di un palazzo solido e ben costruito all'eeleganza e al comfort di una casa moderna, luminosa e accogliente.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno doppio, un ambiente spazioso e ben distribuito, perfetto per chi ama vivere la casa in modo dinamico e confortevole. La luce naturale entra generosa dalle grandi finestre, valorizzando ogni dettaglio e creando un'atmosfera calda e piacevole.
La camera da letto è ampia e silenziosa, ideale per chi cerca uno spazio intimo e rilassante. Il bagno, completamente rinnovato, è moderno e funzionale, rifinito con materiali di qualità.
L'appartamento dispone anche di un balcone con doppia esposizione, affacciato sia sul cortile interno sia su Via Orsini, che regala una vista aperta e una piacevole sensazione di ariosità. Il piano alto e la posizione garantiscono tranquillità e luminosità durante tutta la giornata.
Sono presenti riscaldamento autonomo, aria condizionata e possibilità posto auto scoperto.
Il palazzo signorile è dotato di ascensore con servizio di portineria e si presenta in ottime condizioni.
La zona è una delle più comode e ben servite della città: la fermata della metropolitana M1 Bande Nere si raggiunge in pochi minuti a piedi, così come supermercati, negozi, scuole e aree verdi. È un quartiere residenziale ma vivo, ben collegato al centro e perfetto per chi desidera una casa curata, funzionale e comoda da vivere.
Un appartamento luminoso, elegante e pronto da abitare, ideale per chi cerca una soluzione di qualità in una posizione strategica di Milano.
Accetta anche contratto intestato a società.
Possibilità posto auto a parte Eu. 110 mensili.
Spese condominiali annue Eu. 1600 salvo conguaglio.
Italia Fudosan è una rinomata società di Real Estate specializzata nella locazione e compravendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitate a contattarci scrivendo a o visitando il nostro sito web: Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
... continua
Piazza Frattini ad.ze -Via Donati .110 MQ TRILOCALE DOPPIA ESPOSIZIONE,
IMMERSO NEL VERDE CONTESTO MOLTO SIGNORILE CON PARCO CONDOMINIALE E PISCINA,
INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE, DUE BAGNI .
In quartiere residenziale molto signorile, in Stabile con ampio giardino condominiale con servizio di Portineria, silenziosissimo, vicinissimo alla fermata M1 di Bande Nere che collega direttamente con Duomo, proponiamo grazioso trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere ee bagno oltre a ampio balcone.
L'appartamento è ideale e molto comodo per condivisioni fino a due persone e viene consegnato interamente arredato.
L'appartamento è già disponibile.... continua
In zona San Siro, tra P.le Brescia e P.zza Selinunte, a pochi metri dalla Linea 16 (M.te Velino - Segesta), affittasi al quarto piano senza ascensore camera con attiguo bagno e uso cucina. Ottima soluzione per studenti e lavoratori.
Milano Via A. Mambretti 22 A- ottimo per chi si sposta con i mezzi La posizione strategica offre ottimi collegamenti con i servizi di prima necessità, supermercati, scuole superiori/primarie e farmacie, oltre ad essere nelle immediate vicinanze dell'ospedale Sacco, con facoltà di medicina, e del nuoovo Centro Sanitario Galeazzi con Polo di ricerca scientifico. Gli spostamenti sono garantiti da Stazione Milano Certosa tram 1 – 12 e Bus 57 – 40
L'Olimpo Affori propone Bel TRILOCALE recentemente ristrutturato con grande attenzione al dettaglio e arredato composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, 2 camere doppi servizi entrambi con doccia e ripostiglio in quota Corredato di elettrodomestici lavastoviglie, lavatrice, cucina induzione, smart Tv, macchinetta per caffè, aspirapolvere. Dispone di tutti i comfort aria condizionata canalizzata (il sistema permette di regolare la temperatura di ogni stanza) fibra ottica, luci di emergenza, porte a scomparsa, porta blindata. L'impianto di riscaldamento autonomo, garantisce comfort e autonomia nella gestione del consumo. Condominio civile completamente ristrutturato con video citofono. Canone di locazione euro 1.200/mese compreso spese di condominio. Utenze escluse. Soluzione adatta ad una coppia o per comode condivisioni di 2 studenti o colleghi Sono richieste referenze ( reddito dimostrabile) Tipologia Contratto concordato 3+2 o studenti universitari e lavoratori L’immobile non dispone di balcone cantina- solaio o box auto Classe A1, 87,46kwh/mqa. Per informazioni contattare L'Olimpo immobiliare 380-3181140 02-66220400 le visite saranno organizzate successivamente ad un contatto telefonico... continua
rif1171 in via Da Schio, a pochi passi da viale lorenteggio, proponiamo bilolocale nuovo e mai abitato di 35mq piano SEMINTERRATO. l'immobile si compone di ingresso, cucina a vista, camera con letto matrimoniale, bagno. l'appartamento è dotato di frigo, lavatrice, piano cottura tutti nuovi. il canoone è di 750eu al mese e le spese condominiali sono 100 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua. per maggiori informazioni telefonate al numero +39 3772834928 canale youtube milan houses agenzia https://www.milanhouses.com canone 750+ spese condominale 100= 850eu bilocale arredato e nuovo in lorenteggio ref1171 in via Da Schio, a few steps from viale lorenteggio, we offer a new and never lived-in studio of 35sqm. the property consists of entrance hall, kitchen, bedroom with double sofa bed, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, stove all new. the fee is 750eu a month and the condominium expenses are 100 and u per month inclusive of heating and water. for more information call the number +39 3772834928 channel youtube milan houses agency https://www.milanhouses.com fee 750+ condominium charges 100 = 850eu furnished and new bilocale in lorenteggio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CONTATTI: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CELLULARE 3772834928 AGENZIA milanhouses.com MESSAGGIO bit.ly/2WH60mg ---------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDA: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/0K2PR6GkRnY APPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITA VISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline ----------------------------------------------------------------------------------------------------- PROPOSTE: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CATALOGO bit.ly/2GjCDiC AFFITTA DA CASA bit.ly/CATALOGOaffitti ----------------------------------------------------------------------------------------------------- CHAT:: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ TELEGRAM bit.ly/2Xx3LTn MESSENGER m.me/milanhouses WHATSAPP bit.ly/2y8vZZI --------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALI: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALE FACEBOOK bit.ly/2WPqDKE CANALE INSTAGRAM bit.ly/2vN5Z5c CANALE LINKEDIN bit.ly/2UyPiCR CANALE TWITTER bit.ly/2Vw31uX CANALE PINTEREST bit.ly/2y7pXso CANALE TUMBLR bit.ly/2Rs3EEC CANALE TIKTOK bit.ly/2... continua
rif1171 in via Da Schio, a pochi passi da viale lorenteggio, proponiamo bilolocale nuovo e mai abitato di 35mq piano SEMINTERRATO. l'immobile si compone di ingresso, cucina a vista, camera con letto matrimoniale, bagno. l'appartamento è dotato di frigo, lavatrice, piano cottura tutti nuovi. il canoone è di 750eu al mese e le spese condominiali sono 100 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua. per maggiori informazioni telefonate al numero +39 3772834928 canale youtube milan houses agenzia https://www.milanhouses.com canone 750+ spese condominale 100= 850eu bilocale arredato e nuovo in lorenteggio ref1171 in via Da Schio, a few steps from viale lorenteggio, we offer a new and never lived-in studio of 35sqm. the property consists of entrance hall, kitchen, bedroom with double sofa bed, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, stove all new. the fee is 750eu a month and the condominium expenses are 100 and u per month inclusive of heating and water. for more information call the number +39 3772834928 channel youtube milan houses agency https://www.milanhouses.com fee 750+ condominium charges 100 = 850eu furnished and new bilocale in lorenteggio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CONTATTI: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CELLULARE 3772834928 AGENZIA milanhouses.com MESSAGGIO bit.ly/2WH60mg ---------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDA: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/0K2PR6GkRnY APPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITA VISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline ----------------------------------------------------------------------------------------------------- PROPOSTE: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CATALOGO bit.ly/2GjCDiC AFFITTA DA CASA bit.ly/CATALOGOaffitti ----------------------------------------------------------------------------------------------------- CHAT:: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ TELEGRAM bit.ly/2Xx3LTn MESSENGER m.me/milanhouses WHATSAPP bit.ly/2y8vZZI --------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALI: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALE FACEBOOK bit.ly/2WPqDKE CANALE INSTAGRAM bit.ly/2vN5Z5c CANALE LINKEDIN bit.ly/2UyPiCR CANALE TWITTER bit.ly/2Vw31uX CANALE PINTEREST bit.ly/2y7pXso CANALE TUMBLR bit.ly/2Rs3EEC CANALE TIKTOK bit.ly/2... continua
RIF1173 in Via Da Schio, a due passi da Viale Lorenteggio proponiamo appartamento bilocale di 35 metri quadrati, situato al piano SEMINTERRATO.Questo immobile vanta un ingresso, una cucina a vista, una camera da letto con un letto matrimoniale e un bagno elegante. L'appartamento è completo di eletttrodomestici, tra cui frigorifero, lavatrice e piano cottura, tutti pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.Il canone mensile per questo appartamento è di â¬650,00 oltre alle spese condominiali di â¬100,00 al mese, che coprono sia il riscaldamento che le spese dell'acqua.Per ulteriori informazioni, vi preghiamo gentilmente di contattarci al +39 3772834928.Non perdete questa opportunità per Questo piccolo bilocale arredato a Lorenteggio.Dettaglio Mensile dei Costi: Affitto: â¬650,00 Spese Condominiali: â¬100,00 totale mese: â¬750,00Per altre proprietà , non dimenticate di visitare il nostro canale YouTube di Milan Houses e il sito web dell'agenzia su https://www.milanhouses.com.RIF1173! Prepare to be awestruck by this remarkable offering on Via Da Schio, just a stone's throw away from Viale Lorenteggio. We proudly present a pristine and never-before-occupied one-bedroom apartment measuring 35 square meters, situated on the SEMI-BASEMENT floor. This property boasts an entrance that beckons you in, an open-plan kitchen that exudes modernity, a bedroom adorned with a luxurious double bed, and a bathroom that speaks of elegance. The apartment comes complete with brand-new appliances, including a refrigerator, washing machine, and stovetop, all waiting to cater to your every need. The monthly rent for this exceptional dwelling is a mere â¬650.00, and it includes condominium fees of â¬100.00 per month, which cover both heating and water expenses. For further information that will leave you in awe, kindly reach out to us at +39 3772834928. Don't miss out on this opportunity! This furnished and brand-new one-bedroom apartment in Lorenteggio is an absolute gem. Monthly Cost Breakdown: Rent: â¬650.00 Condominium Fees: â¬100.00 Total Monthly Investment: â¬750.00 For more spectacular properties, be sure to visit our Milan Houses YouTube channel and agency website at https://www.milanhouses.com.------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/v9l-io-W5xUAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-------------------------------------------------------------------------... continua
RIF1173 in Via Da Schio, a due passi da Viale Lorenteggio proponiamo appartamento bilocale di 35 metri quadrati, situato al piano SEMINTERRATO.Questo immobile vanta un ingresso, una cucina a vista, una camera da letto con un letto matrimoniale e un bagno elegante. L'appartamento è completo di eletttrodomestici, tra cui frigorifero, lavatrice e piano cottura, tutti pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.Il canone mensile per questo appartamento è di â¬650,00 oltre alle spese condominiali di â¬100,00 al mese, che coprono sia il riscaldamento che le spese dell'acqua.Per ulteriori informazioni, vi preghiamo gentilmente di contattarci al +39 3772834928.Non perdete questa opportunità per Questo piccolo bilocale arredato a Lorenteggio.Dettaglio Mensile dei Costi: Affitto: â¬650,00 Spese Condominiali: â¬100,00 totale mese: â¬750,00Per altre proprietà , non dimenticate di visitare il nostro canale YouTube di Milan Houses e il sito web dell'agenzia su https://www.milanhouses.com.RIF1173! Prepare to be awestruck by this remarkable offering on Via Da Schio, just a stone's throw away from Viale Lorenteggio. We proudly present a pristine and never-before-occupied one-bedroom apartment measuring 35 square meters, situated on the SEMI-BASEMENT floor. This property boasts an entrance that beckons you in, an open-plan kitchen that exudes modernity, a bedroom adorned with a luxurious double bed, and a bathroom that speaks of elegance. The apartment comes complete with brand-new appliances, including a refrigerator, washing machine, and stovetop, all waiting to cater to your every need. The monthly rent for this exceptional dwelling is a mere â¬650.00, and it includes condominium fees of â¬100.00 per month, which cover both heating and water expenses. For further information that will leave you in awe, kindly reach out to us at +39 3772834928. Don't miss out on this opportunity! This furnished and brand-new one-bedroom apartment in Lorenteggio is an absolute gem. Monthly Cost Breakdown: Rent: â¬650.00 Condominium Fees: â¬100.00 Total Monthly Investment: â¬750.00 For more spectacular properties, be sure to visit our Milan Houses YouTube channel and agency website at https://www.milanhouses.com.------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/v9l-io-W5xUAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-------------------------------------------------------------------------... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.