Cerchi Negozi in affitto a Sant'Elena? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 50 annunci immobiliari di Negozio a Sant'Elena in affitto.
AFFITTASI VIA RIPAGRANDE in zona NON PEDONALE ampio negozio di 95 metri quadri dotato di 1 vetrina e composto di 2 vani e bagno , Cl. G , 800 ⬠al mese
Rif. B77 ADRIA - Affittasi negozio di 65 mq. disposto su due livelli, all'interno della bellissima Galleria Braghin nel corso del centro storico di Adria. Il negozio e composto da un locale al piano terra con ampia vetrina, più un ripostiglio. Al piano primo un locale con due vetrine ed un secondo ingresso, più un bagno. Il locale al piano primo può essere anche accessibile dalla scala condominiale ed essere indipendente dal piano terra.
Euro 400 mensili... continua
POROTTO-Nella centralissima Via X Martiri libero NEGOZIO con servizio in buone condizioni (ex lavanderia) - Termo centrale con contabilizzatori - Cl. G - AFFITTO-â¬. 350,00-Possibilità di accorpare adiacente laboratorio- LOCALE RISTRUTTURATO
AMPIO NEGOZIO PER VENDITA AL DETTAGLIO in affitto situato all'interno di complesso commerciale denominato "IL PORTO" . E' composto da ingresso al piano terra con accesso privato tramite scale e ascensore. Il negozio, al piano primo, è adatto allo svolgimento di attività di vendita al dettaglio; coompletamente vetrato su tre lati, è dotato di magazzino, servizi igienici, spogliatoio e cabine prova. Tutti gli impianti di riscaldamento e raffreddamento sono autonomi. E' richiesta massima serietà . Per maggiori informazioni rivogersi in agenzia.... continua
RIF. 3917 CENTRO DI ADRIA - Locale commerciale di circa 300 mq in centro di Adria situato al primo piano di uno stabile completamente ad uso commerciale, con cui condivide un ampio parcheggio.
E' situato al primo piano, in una posizione angolata, ed è completamente vetrato e quindi molto soleggiatoo ed arieggiato.
L'accesso avviene tramite le scale comuni o dall'ascensore.
Prezzo: 2000 Eu. ... continua
Vicenza, Corso Palladio, negozio disposto su due livelli: piano terra con ingresso diretto dalla Galleria, dotato di ampie vetrine ad angolo della Galleria (ben visibili ai due accessi, sia da Corso Palladio e sia da Corso Fogazzaro). E' presente un piano interrato (magazzino) , collegato al piano tterra da ampia scala. Entrambe i piani sono dotati di servizi igienici. L'impianto di riscaldamento e raffreddamento è ad aria convogliata. Una larga scala unisce i due piani. Il piano interrato è ventilato naturalmente con finestre che si affacciano alla Galleria ed è dotato di impianto ad aria condizionata. I soffitti sia al primo e sia al piano interrato sono alti (controsoffittati al piano superiore).
La superficie Lorda è di 367,54 mq. Ape classe D IPE 22,60 Kwh/mc.... continua
VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO - In posizione centrale, negozio al piano terra, con possibilità di uso ufficio, di oltre 80 mq con altezza di 4 mt e magazzini al piano seminterrato per ulteriori 40 mq. Posti auto esterni. E' in corso pratica per il bonus facciate.
INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicatoo nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al 3246139858 oppure allo 041487940.
ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Pianiga, Campodarsego, Santa Maria di Sala, Borgoricco, Vigonza
ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati.
CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento.... continua
Creazzo, negozio piano terra di circa 200 mq attualmente impostato per uso banca con vano principale, quattro uffici e servizi oltre a deposito al piano interrato.
Il negozio dispone di quattro vetrine e di due accessi.
Grantorto : facente parte del centro commerciale San Daniele (con ipermercato), negozio di 393 mq commerciali, 345 mq lordo muri. Ottimo per bar-ristorante (già allestito bancone e altro) palestra o scuola di ballo, uffici commerciali, assicurazioni, banche, studi medici con analisi di laboratorio. Possibilità di alcuni posti auto privati. Posizionato in una zona centrale dietro al municipio, su area è di 3.600 mq adibiti a negozi con ampia area di 6.000 mq adibita a parcheggi. Euro 1400,00 mensili + IVA. Riferimento 10907... continua
Affittasi negozio di circa 60 mq in centro a Caltana, a 200 m dalla Piazza. Il negozio confinante con altre attività commerciali, ha un intero affaccio di vetrine sul portico. Si compone di unica stanza con servizio finestrato e antibagno.
Posti auto liberi fronte negozio. Richiesta trattabile
In pieno centro a Camposampiero, proponiamo un interessante negozio al piano terra, perfetto per chi desidera avviare una nuova attività in una posizione strategica.
Questo locale è dotato di un bagno finestrato e tre vetrine, che garantiscono grande visibilità. La struttura è particolarmente adattta per attività di panificio, pasticceria o gastronomia, grazie alla presenza già dell'arredamento al suo interno. In alternativa è possibile richiedere lo sgombero dell'arredamento per adattarlo alle esigenze di un nuovo business.
Il negozio è disponibile da subito e la locazione mensile è fissata a Euro 1.200,00, un'opzione competitiva considerando la centralità della location.
Non perdere l'opportunità di avviare il tuo business in un contesto dinamico e vivace.
Per ulteriori informazioni, contattaci citando il codice annuncio LOC001.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.