Cerchi Uffici in affitto a Montegrotto Terme? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 53 annunci immobiliari di Ufficio a Montegrotto Terme in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Montegrotto Terme
Padova, Via Tommaseo - Ufficio
Ufficio in locazione mq. 350 in complesso direzionale e commerciale comodo a tutti i servizi. Posizione strategica vicinanze Fiera, Tribunale, Autostrada, Stazione. Posti auto e garage/magazzino inclusi. Disponibile da GIUGNO 2019
PADOVA UNO: affittiamo negozi e uffici in buone condizioni, di varie dimensioni a partire da mq 145 fino a mq , 4.000 distribuiti su vari livelli, canone di locazione Eu. 8/mq mensile, poss.tà posti auto e magazzini rif 765
Padova corso Spagna affittasi ufficio di ampie metrature al terzo piano con doppio ascensore, composto di cinque locali, due bagni e con tre posti auto esclusivi. Costruzione degli anni 90, Aria condizionata, serramenti vetrocamera. Spese condominili comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqqua. Rif. st731 € 1700,00/mese Classe energetica D Epi nren 151,59 kwh/mq anno...... continua
Locali di varie metrature ad uso ufficio, posti al centro del paese ed adiacenti ad altre attività direzionali; i locali si presentano di recente ristrutturazione, ampi e funzionali e con ampio parcheggio esterno.
Vigonza – frazione Busa: ufficio così sviluppato:
- Ingresso ampio con zona segreteria.
- 3 camere/studio.
- 1 Bagno.
- 1 Ripostiglio.
Rif.: AFF-222 Arte Di Abitare Filiale di PERAROLO DI VIGONZA
C.E.: classe E; 269,45 kwh/mq anno
Prezzo Euro 1250/00
N.B. per motivi di privacy, l'inndirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi, bensì una posizione fittizia nelle vicinanze.
e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile.
Zone limitrofe: Villatora, Vigonovo, Stra, Vigonza, Noventa Padovana, Ponte di brenta, Camin, Padova, Dolo, Fiesso D'Artico, Fossò, Ponte San Nicolò, Roncaglia, Rio, Legnaro, Celeseo, Piove di Sacco, Camponogara.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CI INVII IL SUO RECAPITO TELEFONICO A:
perarolo@artediabitare.it
O CHIAMARE IL
cellulare 3479391138
ufficio 049 7335223
... continua
Situato in piena zona centrale, ufficio al Piano Terra con ingresso indipendente, composto da un ampio locale per l'attività, saletta d'attesa, ripostiglio, locale caldaia e bagno.
Categoria catastale C/3.
Disponibile da subito!
BORGORICCO - Comodo alla tangenziale, ufficio al primo piano con ingresso indipendente, cancello carraio elettrico ed ampio parcheggio esterno. E' dotato di riscaldamento a pavimento ed aria condizionata, possibilità di personalizzare con eventuali divisori interni.
Ti proponiamo ufficio disponibile da subito a Cazzago di Pianiga, di totali 720 mq con possibilità eventualmente di dividere l'immobile in 2 unità distinte da 360 mq cadauno, con 2 ingressi distinti, serviti entrambi da 2 ascensori.
L'ufficio ha un'altezza di 3 metri; nelle stanze adibite a centrrale termica, antibagno e bagni, l'altezza è di 2,60 metri.
I locali sono tutti controsoffittati per il passaggio di cavi elettrici ed impianto di condizionamento.
Il riscaldamento e condizionamento sono autonomi: la centrale caldaia e il gruppo refrigerante (una per ufficio) regolano il caldo e freddo. Gli split possono essere riposizionati a seconda delle esigenze.
I pavimenti sono in ottime condizioni, non è necessaria nessuna copertura.
Vari posti auto liberi sul parcheggio fronte ingresso.
Il prezzo richiesto è di Eu. 3.500,00 + iva per l'ufficio arredato come da foto.
Puoi visionare tutte le foto dell'annuncio cercando questo riferimento sul nostro sito www.immobiliaremirano.it
Se sei interessat*, contatta Marianna 349 1112679 o Gianfranco 338 5294836: prima di portarti in visita, fisseremo un appuntamento conoscitivo in agenzia per capire se questa è la soluzione giusta per te.
IMMOBILIARE MIRANO mette a tua disposizione 40 anni di esperienza nel settore, offrendo servizi di consulenza e mediazione per compravendite e locazioni.
Ci trovi in centro a Mirano, in Via Barche n. 29, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30; Il sabato riceviamo su appuntamento.
NOTA: L'indirizzo esposto è puramente indicativo per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni dell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo illustrativo. Le informazioni complete sono disponibili previo appuntamento presso i nostri uffici.... continua
Vicenza centro, Contrà Vescovado, Stabilia propone ampio spazio direzionale di circa 180 metri quadri già suddiviso in molteplici ambienti nei quali è possibile ricavare quattro o cinque uffici, una sala riunioni ed un vano reception, oltre ai servizi. APE Classe G, IPE 180.42 kw/mq.
Vicenza, Corso Palladio, Uffici con ingresso indipendente di circa 380 mq disposti su due livelli ed entrambi dotati di servizi igienici. I soffitti sono alti e controsoffittati con illuminazione da ufficio e comunque ampiamente illuminati da luce naturale. Già dotato di cablaggio orizzontale ad usoo ufficio. Dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento con aria condizionata. Impianto elettrico ed idraulico certificato. APE classe F.... continua
Vicenza, Corso Palladio, Ufficio con ingresso indipendente di circa 180 mq al piano primo. I soffitti sono alti e controsoffittati con illuminazione da ufficio e comunque ampiamente illuminati da luce naturale. Già dotato di cablaggio orizzontale ad uso ufficio. Dotato di impianto di riscaldamento ee raffrescamento con aria condizionata. Impianto elettrico ed idraulico certificato. APE classe F.... continua
Vicenza, Corso Palladio, Ufficio di circa 180 mq al piano secondo. I soffitti sono alti e controsoffittati con illuminazione da ufficio e comunque ampiamente illuminati da luce naturale. Già dotato di cablaggio orizzontale ad uso ufficio. Dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento con ariaa condizionata. Impianto elettrico ed idraulico certificato. APE classe F.... continua
Se sei un medico, un dentista, un ortopedico, un urologo, un dermatologo, un otorinolaringoiatra od un altro dei tanti professionisti che lavorano nel campo medico e sei alla ricerca di uno spazio in cui svolgere la tua attività noi proponiamo in AFFITTO una soluzione moderna e ben rifinita, situataa in una posizione strategica e servita da un grande parcheggio.
Immobile del 2017, ideale per l'utilizzo proprio ma anche per un team di professionisti.
Locali autorizzati dal Servizio Sanitario Nazionale.
Accedendo alla struttura siamo accolti da una grande sala d'attesa caratterizzata da pareti finestrate che inondano l'ambiente di luce naturale, a servizio della sala due grandi ed accessibili servizi.
Un corridoio ci conduce a due ampi ambulatori con spogliatoio ed uno con servizio privato.
Per mezzo di una scala si arriva al piano primo dove si apre una seconda sala d'attesa a supporto del terzo ambulatorio.
Ma non finisce qui! Questa fantastica offerta include anche sei posti auto privati al piano terra.
L'affitto dei locali è pari a 1000 Eu./mese.
No spese condominiali!
Non lasciarti sfuggire quest'opportunità di affitto per poter svolgere la tua professione all'interno di locali moderni e strategicamente strutturati per poter dare ai tuoi clienti un alto livello di prestazione.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Siamo pronti ad aiutarti con professionalità e passione.
Perché scegliere in affitto questo immobile:
- Tre ambulatori;
- Due sale d'attesa;
- Tre bagni;
- Immobile del 2017;
- Locali autorizzati dal Servizio Sanitario Nazionale;
- Completamente arredato (se interessa);
- Posizione comoda al centro di Vicenza ed all'accesso in autostrada;
- Visibilità massima della struttura;
- Immobile servito da numerosi parcheggi pubblici e privati;
... continua
Olmo di Creazzo, fronte Pittarello prestigioso ufficio di circa 140mq già arredato composto da due vani, antiservizio e servizio e terrazza panoramica. Da vedere.
Affittasi ufficio al 1° piano su complesso non servito da ascensore.
L'immobile è così composto:
- atrio d'ingresso
- tre vani ufficio (con possibilità di quarta stanza)
- bagno e antibagno
- sottotetto, accatastato come spogliatoio e ripostiglio, servito anch'esso da bagno.
Spese condominiali irrisorie.
La richiesta è di 800 euro + IVA
Su porta sola, è disponibile ufficio al primo piano così composto:
- ingresso su rampa di scale
- ampia sala attesa /ufficio
- stanza ufficio con affaccio su Villa Belvedere
- stanza ufficio con affaccio su Calle Ghirardi
- bagno con antibagno e caldaia autonoma
L'ufficio è ad un passo ddal centro di Mirano e gode della comodità al parcheggio di Via Da Verazzano oltre che della vicinanza al Parco di Villa Belvedere.
I pavimenti in legno rendono l'ampbiente molto caldo e accogliente.
I locali sono appena stati ridipinti.... continua
Negozio con ingresso indipendente composto da ampia stanza con vetrina su Via Barche, ripostiglio, servizio finestrato, stanza/ufficio e comunicante magazzino finestrato al piano interrato.
L'immobile è attualmente occupato ma potrebbe essere rilasciato in un paio di mesi.
COMPOSIZIONE:
- ingreesso con stanza con vetrina di 29 mq
- 1 stanza di 13 mq
- 1 magazzino 12 mq circa
- 1 bagno finestrato di 7 mq
- 1 ripostiglio di 1,5 mq
DOTAZIONI:
• Riscaldamento a termosifoni
• Impianto di climatizzazione
L'immobile si distingue nel mercato per l'affaccio sulla Via Barche e sulla passeggiata verso il Cinema Teatro. Inoltre l'ingresso è indipendente su contesto signorile.
Riferimento: 567A
Prezzo: Eu. 800,00
Classe energetica: F - 105,3 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza.
Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione.
Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
... continua
Ufficio su contesto signorile su scala da 2 unità, ideale per chi cerca indipendenza, vicinanza al centro e spazi già organizzati.
La soluzione è posta al 1° piano ed è composta da ingresso su sala d'attesa, 2 uffici separati, bagno ed antibagno.
Finiture originali e uniche. Libero da fine Marzo 22026.
La richiesta è:
* canone mensile di Eu. 750,00 con spese di luce condominiale irrisorie
* 3 mesi di deposito cauzionale
* contratto commerciale 6+6 anni.
DOTAZIONI:
• Riscaldamento autonomo
• Aria condizionata con 2 split
• Videocitofono
• Tende da sole manuali
I pavimenti in legno rendono l'ambiente molto caldo e accogliente.
Parcheggio di Via Colombo comodo e libero.
L'immobile si distingue nel mercato per la centralità e vicinanza sia alla Piazza che al Parco di Villa Belvedere, per l'ingresso per 2 unità e la struttura già divisa in uffici.
Riferimento: 30 - AFF
Prezzo: Eu. 750,00
Classe energetica: F - 294,02 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza.
Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione.
Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.