Sicilia, Palermo, Via Genenale Magliocco, Vendesi/Affittasi appartamento posto al piano secondo con ascensore, di mq 90 interamente ristrutturato con rifiniture di pregio e completamente arredato e corredato di tutti i confort. L'appartamento è composto da: un ampia zona living con cucina a vista, n. 2 camere matrimoniali, n.2 bagni, ripostiglio, balconi/verand inoltre è dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento di ultima generazione. Ubicato in zona centralissima di Palermo nella Via Magliocco (zona Pedonale/piazzale Ungheria a pochi passi da via Ruggero VII, Piazza Politeama, Via libertà , praticamente nel cuore della Città . LIBERO DAL 01/11/2021 NB. consumi e spese di condominio inclusi nelle 100 â¬; LOCAZIONE SOLO A REFERENZIATI, AZIENDE ED ISTITUTI DI CREDITO.... continua
Proponiamo in Affitto Appartamento di 90 Mq sito in zona Oreto/Stazione Via Giuseppe Recupero
2' piano con ascensore - 90 Mq composto da 3 Vani + Accessori.
Classe G
Cercasi Persone con Reddito Dimostrabile
Per informazioni Frimm studio Oreto 0916484350
Immobiliare Doros 091345190 propone in affitto immobile sito in via Mariano Stabile, doppia esposizione con due terrazzi nelle immediate vicinanze di via Ruggero Settimo e Piazzale Ungheria. Appartamento posto al primo piano sopra ammezzato con ascensore di un edificio anni '50 che vanta una splendiida portineria che garantisce un servizio di portierato.
La posizione dell'appartamento è centrale e strategica, immersa in una zona ricca di storia, cultura e negozi. Inoltre, la vicinanza a Via Libertà e la buona accessibilità tramite mezzi pubblici rendono questa proposta ideale per chi cerca comodità e fascino in una delle zone più vivaci della città.
L' immobile ha un ingresso su ampia sala di disimpegno pari a un vano e accesso a un terrazzo interno di circa mq 20, tre ampi vani doppi con aperture su terrazzo a prospetto di circa mq 50, corridoio di disimpegno con camera e servizio.
L' immobile si presenta allo stato originario con ottime rifiniture di pregio tra cui uno splendido camino artigianale, ottimo per studio professionale, notarile, atelier, classe G
Per info contattare lo 091345190/3279592923 anche WhatsApp
Sito casedoros@gmail.com
... continua
RIF AF 200, ampio bivani, sito in via delle Alpi, piano secondo, ristrutturato ed arredato,servizio di portineria, basso costo di condominio,contesto signorile.L'appartamento è composto da: ingresso su saloncino, con ampio balcone, grande cucina-living, ampia camera da letto, un bagno con doccia, unn servizio. APE:G.I nostri servizi gratuiti:I nostri Architetti sono a disposizione per :Consulenza tecnica, preventivi di spesa, progettazione di interni,etc.STUDIO TECNICO.-327-6689164.... continua
appartamento in locazione di 150 mq ca. sito a palermo, posto al 4° piano, composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni, ripostiglio, 3 balconi, ristrutturato/restaurato. ascensore.
Nel cuore del centro storico nei pressi della Cattedrale, Piazza San Chiara appartamento all'interno di un elegante palazzo nobiliare, interamente ristrutturato dotato di tutte le comodità (arredato e corredato), incluso riscaldamento.
Si tratta di un appartamento di circa 90 mq, al piano primo coon ascensore, composto da:
ingresso in un'ampio salone, angolo cottura disimpegnato con cucina componibile fornita di tutti gli elettrodomestici, una camera matrimoniale, una cameretta nel soppalco con annesso wcl, ripostiglio, wcd.
Posto moto al coperto.
L'appartamento risulta prima abitazione ed è molto luminoso.... continua
Palermo:Via Conte Federico, Bivani di mq 35 circa posto al piano 1 s a composto da: Ingresso su soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno.
Richiesta Euro 300 tratt
Classe "G"
RIF 591
Per info e appuntamenti 0919765866 -0917739939 o 3288123734
Possibilità di bivani arredato e non arredato.
Palermo zona v.le michelangelo bivani arredato al piano terra in residence composto dsa ingresso su cucina-soggiorno camera da letto e bagno. classe G arredato
Posto auto Richiesta Euro 430,00 tratt
anche uso transitorio.
Pressi Villa Bonanno appartamento totalmente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno, cucina con W.C.-lavanderia, bagno, due camere e ripostiglio. Attualmente c'è solo la cucina arredata (nuova) ma si potrebbe arredare completamente. Si affitta anche uso transitorio.
Attico al nono piano, composto da ingresso salone, camera, cucina, due servizi e ripostiglio. Oltre mq. 25 di terrazzo. Buono Stato.
Posto auto - Servizio di portierato
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.