Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Giardinello
Villabate sul corso principale disponiamo di 2 appartamenti indipendenti di mq.50 circa da utilizzare sia come abitazione per uso commerciale. Richiesta Euro350 cadauno
Per informazioni contattare i nn.0919765866 091 7739939 oppure 3288123734
rif.562
Az Casa Immobiliare propone un appartamento duplex inserito all'interno di un piccolo contesto condominiale di sole due unità abitative, vicinissimo i principali servizi.
Al secondo piano troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale con annessa cabina armadio, la camera per ragazzii ed il bagno.
Al piano superiore raggiungiamo la zona giorno, con cucina soggiorno open space ed il bagno.
L'immobile si presenta subito abitabile in ottime condizioni, viste le opere di ristrutturazione di cui è stato oggetto.
Dotato di climatizzazione, infissi in alluminio e vetro camera e porte interne in legno massello.
NON ADATTO A NUCLEI FAMILIARI - NO ANIMALI.
SI RICHIEDONO REFERENZE DIMOSTRABILI.
Ape F
Az Casa Immobiliare
Per maggiori informazioni ed appuntamenti contattare lo 0916360516 o il 3316121300 ( servizio whatsapp attivo) o veniteci a trovare presso la Ns. unica sede di Ficarazzi in Corso Umberto I n° 845.... continua
Portella di mare: Appartamento in Villa di mq 90 + terrazzo composto da: Ingresso, cucina abitabile, ampi salone, 2 camere, bagno e ripostiglio
Termoautonomo - climatizzato in camera
Posto auto
Classe "G"
RIF 599
Richiesta Euro 450
Per info e appuntamenti 0919765866 o 3288123734
Misilmeri disponiamo di 2 appartamenti al piano in piccolo contesto condominiale di mq.110 circa composti da ingresso su salone, cucina semiabitabile, camera da letto cameretta , ripostiglio e 2 wc. Termoautonomi e climatizzati. classe g
Richiesta Eu.500,00
rif.669
Misilmeri Portella di mare disponiamo di appartamento in palazzina posto al piano 1° s/asc. composto da ingresso di disimpegno cucina-soggiorno, cucinotto in muratura, camera da letto, cameretta, studio e bagno con doccia. ampio balcone. ottime condizioni. classe g
richiesta Euro450,00 tratt.
rrif.662 per informazioni contattare i nn.091 9765866 - 091 7739939 oppure 3288123734... continua
4 A039 Bagheria pressi Via Città di Palermo/Via Dante, proponiamo in affitto un appartamento mansardato e arredato sito al 3° piano di un condominio dotato di ascensore. L'immobile è composto da: salotto d'ingresso con zona lounge open space, zona cucina parzialmente disimpegnata, camera da letto maatrimoniale, cameretta non arredata, wc doccia, doppio servizio e balconcino. Euro 500 mensili. Solo per referenziati con busta paga. BAHARIA IMMOBILIARE Telefono ufficio 349-6133047.... continua
Nei pressi di Via Città di Palermo, affittiamo un ampio magazzino camionabile di 500 mq. Disposto in un unico vano più bagno e antibagno, con ampia ed unica saracinesca. Piano cantinato.
In Via Libertà, zona altamente rinomata, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 200 mq ubicato al quarto piano con ascensore di un residence di sei piani. L'immobile, molto grande e confortevole è su tripla esposizione pertanto non manca di luminosità in ogni stanza. Internamente troviamo un salone doppio, cucina abitabile con veranda coperta, soggiorno, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Gode di riscaldamento termoautonomo e posto auto. Spese condominiali 50Eu..
N.B: SOLO PER REFERENZIATI.... continua
Sul Corso Butera, in piccola palazzina storica, proponiamo la locazione di un appartamento posto al secondo piano. Disposto su 130 mq l'immobile è internamente composto da ingresso su saloncino, cucina , due camere da letto, cameretta, soggiorno con terrazzino di 25mq su prospetto interno, ripostigllio e bagno. L'abitazione gode di doppia esposizione pertanto risulta molto luminosa. La pavimentazione è originale. Buono stato .NO ANIMALI. N.B:SOLO REFERENZIATI... continua
Nei pressi del Corso Butera, proponiamo in locazione un appartamentino arredato di 45 mq. L'immobile sito al terzo piano senza ascensore è composto da cucinino, soggiorno, camera da letto e bagno. Gode di due balconi su doppia esposizione. Nella richiesta è compreso il consumo dell'acqua. Buono stato. N.B: SOLO PER REFERENZIATI.
In Via Ciro Scianna, nei pressi del Corso Umberto, proponiamo un arredato esclusivamente d'appoggio, in quanto l'immobile NON è dotato di cucina. L'arredato include camera da letto e bagno, si trova in buono stato ed è interamente climatizzato. Ubicato al secondo piano di una piccola palazzina a pocchi passi da i corsi principali. NO CUCINA.
Si chiedono referenze. ... continua
Nel cuore del centro storico di Bagheria, a pochi passi dal centrale Corso Umberto, proponiamo in locazione grazioso bivani arredato, recentemente ristrutturato.
L'immobile è composto da:
• piccolacucina d'ingresso
• piccola camera da letto
• wc con doccia
• terrazzo
L'appartamento è dotato dii infissi in alluminio con vetrocamera e climatizzatore nel soggiorno, garantendo comfort e risparmio energetico. Ideale per single o coppie che desiderano vivere in una zona centrale e ben servita.
Canone di locazione: Eu. 400 mensili
Si affitta esclusivamente a referenziati con busta paga
Baharia Immobiliare
Tel. 349 6133047
... continua
Nel cuore del centro storico di Bagheria, a pochi passi dal centrale Corso Umberto, proponiamo in locazione bivani parzialmente arredato sito al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina.
L'immobile è composto da:
• Piccolo soggiorno d'ingresso,
• cucinotto,
• camera da letto matrimonialee,
• wc con doccia,
• terrazzino.
L'appartamento è dotato di climatizzatore nel soggiorno ed è ideale per single o coppie che desiderano vivere in una zona centrale e ben servita.
Canone di locazione: Eu. 350 mensili
Si affitta esclusivamente a persone referenziate con busta paga.
Per informazioni e appuntamenti rivolgersi a
Baharia Immobiliare
Tel. 349 6133047
... continua
Bagheria, via Pietro Inzerillo, traversa di via Del Cavaliere, tra via Mattarella e il Bar Ester, si propone in locazione un appartamento posto al primo piano con ascensore in un edificio in ottimo stato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato da pochissimo e sarebbe la prima abitazionee dopo i lavori, nello specifico sono stati rifatti gli impianti elettrico e idrico, il bagno e la cucina, sono stati ripresi gli infissi in legno ed è stata completamente imbiancata, inoltre è stata fatta la predisposizione sotto traccia per poter montare i condizionatori senza lavori di muratura. La casa è composta da ingresso su disimpegno, salone doppio con balcone a prospetto, cucina abitabile con accesso allo stesso balcone vivibile con una rientranza con gli attacchi per una lavatrice e una piletta, due grandi camere matrimoniali di cui una con balcone e l'altra con apertura nel pozzo luce, un comodo bagno con doccia e 3 ripostigli.
La locazione si rivolge solo ed esclusivamente a persone con busta paga a tempo indeterminato presso enti pubblici e ogni eventuale proposta verrà prima valutata dai proprietari. Spese condominiali 60Eu. mensili escluso acqua... continua
Nei pressi del Bacio Bar, in zona residenziale e servita, proponiamo in locazione un appartamento posto al secondo piano di una piccolo stabile di sole tre unità. Disposto in 150 mq presenta una cucina abitabile con terrazzino sul prospetto principale, salone doppio, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Su doppia esposizione risulta molto luminoso. NO ANIMALI. N.B: SOLO PER REFEREZIATI... continua
appartamento in locazione di 150 mq ca. sito a bagheria, posto al 1° piano, composto da: salone doppio, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni, 3 balconi. ascensore.
In via Diego D'Amico, zona Caravella, proponiamo in affitto un piccolo appartamentino in residence. Disposto in 60 mq e posto al piano terra è internamente composto da ingresso, cucinino, soggiorno, camera da letto, bagno e ripostiglio. E' in discreto stato abitativo, gode di esposizione angolare ed è molto luminoso.
N.B: SOLO PER REFERENZIATI
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.