Rif: 3941RA13083
Quadrilocale in Via Placido Rizzotto 105 in zona Bonagia a Palermo
- 144.000
- 115 m2
- 4 locali
- 4 camere
- 1 bagno
- Ascensore
In via Placido Rizzotto, all'interno di un residence nella zona Bonagia, proponiamo in vendita un appartamento luminoso di 120 mq posto al terzo piano. L'immobile si presenta con un ingresso su ampio salone doppio, due camere, cucina abitabile, ripostiglio e un servizio. È presente inoltre un'ampia veranda, termo autonomo.
L'appartamento dispone di posto auto assegnato e le spese condominiali ammontano a 80 euro mensili circa e comprende anche l'accantonamento e il giardiniere, acqua esclusa. La tipologia è un quattro vani, ideale per chi cerca spazi comodi all'interno di un contesto residenziale.
L'immobile dispone anche di un box che si vende a parte a un prezzo da concordare solo a chi è interessato. ... continua
