Vendesi a Chiusa Sclafani, in Largo Collegio n.6/7, una casa singola disposta su tre livelli, con due accessi indipendenti. Al piano terra, l'immobile è composto da un ingresso che conduce ad un ampio ambiente cucina/soggiorno, affiancato da due spaziosi ripostigli. Il primo piano ospita due camere da letto e un ripostiglio, mentre l'ultimo piano ancora da definire, offre altre due camere, un ripostiglio, un wc e un comodo terrazzo coperto con vista panoramica sulla zona circostante. La casa, ben distribuita e luminosa, è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale nel cuore del paese.
Contattaci per organizzare una visita!... continua
Proponiamo in vendita una casa singola situata nel cuore di Chiusa Sclafani, in via Monteleone n.11/13. L'immobile, disposto su tre livelli, vanta ben tre accessi indipendenti, offrendo la massima flessibilità e privacy.
Al piano terra troviamo un accogliente ingresso su soggiorno, un disimpegno,, cucina e W.C. Il primo piano ospita due camere da letto e un salottino con accesso anche da via Amorella. Al secondo e ultimo piano si trovano altre due camere, una lavanderia e un comodo terrazzo coperto, ideale per momenti di relax o per godere della vista sul borgo.
Una soluzione spaziosa e funzionale, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze in un contesto tranquillo e tipicamente siciliano.
Contattaci per una visita!... continua
Chiusa Sclafani, zona San Leonardo. Fabbricato su tre livelli con doppia esposizione su via Serpotta e su via Verga. L'immobile di circa mq 450, ideale per più famiglie; è composto di:
piano terra, ingresso da via Verga, due ampi garage con altezza di m 4,10;
piano primo (terra da via Serpottaa) da definire di circa mq 150;
piano secondo (primo da Via Serpotta) abitabile composto da salone, tre camere, cucina, W.C., 2 ripostigli.... continua
Vendesi a Chiusa Sclafani, via Forno n.28, panoramico e luminoso immobile con due esposizioni e terrazzo.
L'edificio disposto su tre livelli è composto:
- al piano terra da ingresso su soggiorno, cucina, W.C. e ampio locale di sgombero;
- al piano primo due camere da letto e balcone;
- al pianno secondo soggiorno, cucina, camera da letto, W.C. e terrazzo panoramico.
Il piano secondo è stato ristrutturato recentemente.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questa splendida proprietà!... continua
Unità in villa bifamiliare al grezzo su due livelli piano terra e primo a Campofelice di Roccella c/da Piana Calzata in residence con accesso diretto al mare. Al piano terra oltre ad un giardino di circa 150 mq troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura una camera da letto ed un bagno, mentre aal piano primo un locale di sgombero ed un comodo ripostiglio... continua
In vendita a Chiusa Sclafani, in provincia di Palermo, una casa singola situata in Via Casina n.31/33. La proprietà si sviluppa su tre livelli e dispone di un accesso indipendente, garantendo privacy e comodità.
- Piano terra: Entrando dalla porta principale, si accede a un ampio garage, che offrre spazio sufficiente per parcheggiare un veicolo e utilizzare l'area come deposito per attrezzi.
- Primo piano: Questo livello della casa ospita due spaziose camere da letto, un bagno completo e un balcone, che assicura una buona illuminazione naturale e una piacevole vista sull'esterno.
- Secondo piano: Qui si trova una terza camera da letto, ideale per gli ospiti o per creare uno studio, una cucina abitabile perfetta per preparare pasti in famiglia e un terrazzo, per godersi il sole.
Questa casa è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben distribuita, in un contesto tranquillo e accogliente. La presenza del terrazzo aggiunge un tocco speciale, offrendo uno spazio all'aperto utilizzabile in vari modi, rendendo questa proprietà un'opportunità da non perdere.... continua
ERREBICASA 091/547977 - VENDE A TOMMASO NATALE. Immobiliare Errebicasa propone in vendita intero edificio su due livelli con 8 bilocali arredati, magazzino e spazio esterno comune.
In zona Tommaso Natale, tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un intero edificio composto da: 4 bilocali al piano terra e 4 bilocali al primo piano.
Ogni bilocale, di circa 30 mq, è completamente arredato e corredato, con illuminazione naturale diretta e dotazioni pensate per offrire comfort e funzionalità. Le unità dispongono di:
camera da letto matrimoniale, divano letto nella zona giorno, angolo cottura attrezzato, mini frigo, TV, condizionatori, lavatrice, infissi in alluminio con vetrocamera.
Gli appartamenti del primo piano sono accessibili tramite una scala in ferro e legno dal design moderno e solido.
A completare la proprietà troviamo un immobile adibito a magazzino, attualmente allo stato grezzo, con possibilità di cambio di destinazione d'uso, ideale per la realizzazione di ulteriori bilocali o una zona solarium; vi è inoltre un atrio comune di 52 mq, perfetto per il relax e le attività condivise.
Soluzione ideale per investimento, struttura ricettiva, affitto turistico o residenziale.
C.E. "F"
E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977.
Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
... continua
Vendesi intero edificio su due livelli con 8 bilocali arredati, magazzino e spazio esterno comune
In zona Tommaso Natale, tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un intero edificio composto da: 4 bilocali al piano terra e 4 bilocali al primo piano.
Ogni bilocale, di circa 30 mq, è completaamente arredato e corredato, con illuminazione naturale diretta e dotazioni pensate per offrire comfort e funzionalità. Le unità dispongono di:
camera da letto matrimoniale, divano letto nella zona giorno, angolo cottura attrezzato, mini frigo, TV, condizionatori, lavatrice, infissi in alluminio con vetrocamera.
Gli appartamenti del primo piano sono accessibili tramite una scala in ferro e legno dal design moderno e solido.
A completare la proprietà troviamo un immobile adibito a magazzino, attualmente allo stato grezzo, con possibilità di cambio di destinazione d'uso, ideale per la realizzazione di ulteriori bilocali o una zona solarium; vi è inoltre un atrio comune di 52 mq, perfetto per il relax e le attività condivise.
Soluzione ideale per investimento, struttura ricettiva, affitto turistico o residenziale.
Prezzo su richiesta.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita Contattare Torrisi Immobiliare Tel. 0916484350 oppure contattaci tramite whatsapp al link: wa.me/390916484350... continua
In vendita a Chiusa Sclafani, in via Mercato n. 16, nel quartiere di San Vito, c'è una splendida casa singola disposta su due livelli.
Piano Terra:
- Un ampio garage, ideale per parcheggiare l'auto e come spazio aggiuntivo di stoccaggio.
Piano Primo:
- Un soggiorno con cucina a vista, perfeetto per chi ama gli ambienti open space.
- Un bagno ben rifinito.
- Una lavanderia/ripostiglio, comoda per tenere tutto in ordine.
Piano Superiore su Soppalco:
- Una spaziosa camera da letto che garantisce privacy e comfort.
La casa è stata recentemente ristrutturata, quindi è in ottime condizioni. Inoltre, è dotata di un moderno impianto fotovoltaico, che consente un notevole risparmio energetico e un impatto ambientale ridotto.
Questa proprietà è ideale per chi cerca una residenza pronta da abitare, con finiture moderne e attenzione ai dettagli, situata in una zona tranquilla.... continua
Casa Singola in Vendita a Chiusa Sclafani Via Mercato n.14.
Situata nel cuore di Chiusa Sclafani, questa casa singola di circa 80 mq, disposta su due livelli è composta:
-Al piano terra da una spaziosa cucina/soggiorno, un bagno e una camera da letto.
-Al primo piano, la proprietà offre duue ulteriori camere da letto e un comodo ripostiglio.
L'immobile, con i suoi ambienti ben distribuiti e funzionali, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, perfetta per una famiglia in cerca di un'abitazione accogliente e indipendente.... continua
Rif.115 €.270.000 Vendesi villa di 184 mq circa ubicata nella zona collinare di Caltavuturo C/da Sciara. La villa è immersa nel verde ed offre un suggestivo panorama mediterraneo; essa è sviluppata al piano terra oltre un soppalco così da avere al piano terra un'ampia cucina che dà sulla veraanda, un ampissimo salone con termocamino ed ancora lavanderia ripostiglio, n.3 camere da letto, 2 bagni, zona soppalco n.1 camera da letto, magazzino di 32 mq circa è zona barbecue di 11,00mq circa adiacente alla zona veranda. La villa è fornita di acqua potabile. Il terreno di pertinenza è di circa mq 20.000 servito da pozzo ad uso irriguo.
La villa è rifinita con materiali di ottima qualità: infissi esterni in alluminio tipo legno con vetri camera. impianto di riscaldamento ed aria condizionata. CLASSE ENERGETICA "G" INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE) : 283,4 kwh/m2 anno Per inf. Tel.0921934665 cell.3388342685 www.immobiliarere.it
... continua
FRIMM RESTIVO VENDE - TEL 091511812
Palermo, Via Sferracavallo, proponiamo in vendita appartamento di 107 mq circa posto al primo in graziosa palazzina di due piani totali senza ascensore.
Internamente l'abitazione è così composta: ingresso su salone, due camere da letto, cameretta, cucina semiabiitabile, servizio, angolo lavanderia e balcone.
L'immobile si presenta in ottimo stato con infissi pvc in vetro camera e predisposizione riscaldamento autonomo.
Ottimo stato. Ape g.
Attualmente locato con scadenza Maggio 2028.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n. 102/c.
Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.... continua
ERREBICASA 091/547977 - VENDE A SFERRACAVALLO: Precisamente in Via Sferracavallo, a pochi minuti dalla località di Barcarello e dalla piazza principale, proponiamo in vendita un appartamento di 107 mq circa posto al primo in una palazzina di due piani totali senza ascensore. L'immobile è così compossto: ingresso su salone, due camere da letto, cameretta, cucina semi abitabile, servizio, angolo lavanderia e balcone. L'immobile si presenta in ottimo stato con infissi pvc in vetro camera e predisposizione riscaldamento autonomo. La posizione strategica di Sferracavallo, famosa per le sue spiagge e i ristoranti di pesce, rende questo appartamento un'opzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben servita . Attualmente locato con scadenza Maggio 2028, con un reddito mensile di Eu. 500,00. C.E. “G”. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze .Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.... continua
TOMMASO NATALE/SFERRACAVALLO, vicino allo svincolo di collegamento Autostradale, a meno di un km dalla location turistica di Sferracavallo.
Vendesi appartamento in stabile moderno sito in via Sferracavallo 107 A. Posto in un contesto servito e coperto dai collegamenti di linea bus. Luminoso e ppanoramico piano primo tre esposizioni. Composto da: Ingresso su ampia sala, Salone pari a 2 vani con balcone su prospetto, Tre camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, Cucina abitabile e possibilità di accesso esclusivo a una terrazza di copertura dei magazzini sottostanti. Riscaldamento autonomo e posto moto possibile su retro edificio. L'appartamento è da ristrutturare e si presta a varie modifiche.... continua
ERREBICASA 091 547977 - VENDE SFERRACAVALLO: Precisamente in via Sferracavallo, proponiamo in vendita un appartamento con posto auto assegnato, totalmente ristrutturato nel 2021, di 160 mq circa posto al 2° piano con ascensore. Composto da ingresso tramite grande corridoio di disimpegno cucina abittabile separata dal salone doppio tramite splendida porta a scrigno, 3 ampie camere da letto, 2 wc, ripostiglio, 3 balconi. Gli impianti sono a norma, interruttori e prese singole per ogni stanza, predisposizione allarme e telecamere, 3 condizionatori, pavimentazione con mattoni cementati daytona, luci di emergenza, controsoffitti con faretti, Infissi a taglio termico con zanzariere Dako, caldaia, rubinetteria Pondì. E' inoltre dotato di riscaldamento autonomo C.E. “G”. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze .Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.... continua
FRIMM RESTIVO VENDE – Rif. 895978
Precisamente in Via Sferracavallo, proponiamo appartamento di 160 mq circa posto al secondo piano in uno stabile di sei piani totali provvisto di ascensore con posto auto assegnato.
L'immobile è così composto: Ingresso su corridoio, cucina abitabile, salone doppioo, tre camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio e tre balconi.
La casa si trova in ottimo stato e dispone di predisposizione allarme e telecamere, tre condizionatori, controsoffitti con faretti, Infissi a taglio termico con zanzariere e riscaldamento autonomo. APE: G.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 Cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n. 102/c.
Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.