Cerchi Immobili in vendita a Parma? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 511 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Parma in vendita.
PARMA, ZONA OSPEDALE. IN UN'INTERNA DI VIA VOLTURNO, AMPIO TRILOCALE DA RISTRUTTURARE AL PRIMO PIANO CON ASCENSORE, COMPOSTO DA. INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE, DUE BALCONI, DUE BAGNI, RIPOSTIGLIO, CANTINA. LIBERO DA SUBITO. POSSIBILITA' GARAGE.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE 0521.253226 O 327.3366515
In contesto molto signorile ampio quattrolocali con piccolo giardino di prorprieta' composto da: ingresso,cucicna abitabile,ampio soggiorno con ingresso nel giardino,due balconi,doppi servizi,due camere matrimoniali,studio o singola,cantina e garage doppio.
Alle porte della città in zona di ampio sviluppo, destinata ad ospitare ville a schiera o unifamiliari. ampia barchessa con annesso spazio verde e ingresso indipendente.
VIA BENEDETTA , VILLA INDIPENDENTE STILE LIBERTY CON AMPIO GIARDINO , COMPOSTA AL PIANO TERRENO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA, VERANDA CHIUSA, STUDIO, BAGNO, CANTINA , AI PIANI SUPERIORI: 4 STANZE E DUE BAGNI OLTRE BALCONE , AREA RECINTATA DI OLTRE 850 MQ CON DUE GARAGE DOPPI LIBERA SUBITO.
NEL CUORE DEL CENTRO STORICO, IN NUOVO EDIFICIO CON CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE TECNOLOGICAMENTE AVANZATE CONFORME AI PIU' AVANZATI STANDARD DI EFFICENZA E SOSTENIBILITA' PROPONIAMO SOLUZIONI ABITATIVE UNICHE NEL LORO GENERE CON AUTORIMESSE E CANTINE. CLASSE ENERGETICA A4
LA SOLUZIONE PROPOSTAA SI RIFERISCE ALL'APPARTAMENTO POSTO AL PIANO SECONDO E SI COMPONE DI: INGRESSO , SALONE, CUCINA ABITABILE , LOGGIA COPERTA, TRE CAMERE, DUE BAGNI, LOCALE TECNICO, DUE TERRAZZI/BALCONI.
POSSIBILITA'DI ABBINAMENTO A CANTINA E AUTORIMESSE SINGOLE O DOPPIE.
... continua
Strada della Repubblica, in palazzo signorile, vendiamo splendido appartamento di recentissima ristrutturazione con sistemi tecnologici avanzati e finiture di alto livello, , intonso, composto da un ampio salone con zona cottura, camera letto matrimoniale , bagno, vano caldaia, locale ripostiglio/ddeposito, cantina e stanza con bagno al piano seminterrato collegata da scala interna. Possibilità di acquisto dell'immobile con o senza arredamento. ... continua
NEL CUORE DEL CENTRO STORICO, LATERALE DI VIA REPUBBLICA , IN NUOVO EDIFICIO CON CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE TECNOLOGICAMENTE AVANZATE CONFORME AI PIU' ELEVATI STANDARD DI EFFICENZA E SOSTENIBILITA' PROPONIAMO SOLUZIONI ABITATIVE UNICHE NEL LORO GENERE : ATTICI E APPARTAMENTI CON O SENZA GIARDINO, CCON AUTORIMESSE E CANTINE SINGOLE O DOPPIE, CONSEGNA PREVISTA FINE 2027 CLASSE ENERGETICA A4 .
LA SOLUZIONE PROPOSTA SI RIFERISCE ALL'APPARTAMENTO POSTO AL PIANO RIALZATO E SI COMPONE DI: SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E LOGGIA, CAMERE DA LETTO, ANTIBAGNO E BAGNO, LOCALE TECNICO.
POSSIBILITA' DI ABBINAMENTO A CANTINA E AUTORIMESSE SINGOLE O DOPPIE.
FINITURE DI PREGIO, MATERIALI DI ULTIMA GENERAZIONE E IMPIANTI TECNOLOGICI ALL'AVANGUARDIA.... continua
Trilocale recentemente ristrutturato al piano terra in zona Oltretorrente all'interno di un palazzo storico. L'appartamento è così composto: ampio soggiorno con cucina living moderna e funzionale, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, camera singola, ripostiglio, piccolo spazio esterno di 20 mq, cantina. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere, condizionatore, porta blindata, allarme.
... continua
PARMA
viale Mentana, zona comoda a centro storico, facoltà universitarie, tangenziali...
SI VENDE
GARAGE N. 171
(no casa, no stanza, no residenza, no abitazione)
MISURE:
Garage n.171
17 mq
Livello -2
Larghezza ingresso 2.15
larghezza interna 2.60
Lunghezza 6.50
Altezza 2.4
PREZZZI
14.000
15 euro mensili spese condominiali
LIBERO
subito
VISITE
su appuntamento
... continua
RECENTE QUADRILOCALE INT BUDELLUNGO BOX DOPPIO
MUTTICASA DISPONE IN FORMA ESCLUSIVA DI SPLENDIDO E LUMINOSISSIMO QUADRILOCALE SU DUE LIVELLI IN PICCOLA PALAZZINA EDIFICATA NEL 2009 IN QUARTIERE RESIDENZIALE BEN FREQUENTATO IDEALE PER FAMIGLIE NUMEROSE O PER CHI NECESSITA DI AMPI SPAZI (se devi venddere il tuo immobile per acquistare la tua nuova casa mettiamo a disposizione la nostra ventennale esperienza e metodo per sincronizzare la tua vendita e il tuo acquisto con ottimi prodotti di mutuo). Incantevole, funzionale, accogliente, luminoso , l'immobile è frutto di una recente costruzione da parte di fidata impresa di Parma e di ulteriore intervento con finiture extra capitolato e migliorie apportate dai proprietari che amano prendersi cura dei particolari, dell'estetica e del confort. COMPOSIZIONE:(1 LIVELLO)INGRESSO,SALONE CON CUCINA A VISTA E TERRAZZO,DISIMPEGNO CON ARMADIO A MURO (PER LAVATRICE,ASCIUGATRICE),BAGNO. (2 LIVELLO-SOTTOTETTO)DISIMEPGNO NOTTE,CAMERA MATRIMONIALE,CAMERA DOPPIA ,CAMERA SINGOLA,BAGNO.(piano secondo -no ascensore) CANTINA .GARAGE DOPPIO E POSTO AUTO DI PROPRIETA'- LAVORO EFFETTUATI RECENTEMENTE Infissi rivisti ultimamente con vetro camera e installazione porta scorrevole nel soggiorno accesso al terrazzo,pavimento gres porcellanato effetto legno marca Marazzi, controsoffittatura e faretti all'ingresso,bagno rifatto completamente (scarichi e finiture) piastrelle ,sanitari a parete rubinetterie,cabina doccia in cristallo. Parquet nelle camere, zanzariere nei velux. Il motivo della vendita è dovuto all'acquisto tramite Mutticasa di immobile più ampio nella medesima zona,questp a testimoniare l'indiscutibile apprezzamento della qualità del vivere della zona-Consegna tra 18 mesi. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER VISITA PRESSO IMMOBILE WZP CON RIFERIMENTO "QUADRI VIA DEL BUE" 324.0748338 OPPURE 324.5838280
... continua
In zona Ospedale Maggiore interno, proponiamo appartamenti di varie tipologie in classe energetica A in corso di realizzazione a Euro 2.400 al mq. Esempio: Monolocale di 40 mq, Bilocale di 56 mq., Quadrilocale di 122 mq. Ampie logge e possibilità di giardini privati. Ottimo capitolato e finiture di pregio. Fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, impianto d'allarme, zanzariere. Possibilità di cantine, posti auto e garage.
CONSEGNA APRILE 2017... continua
All'interno del complesso residenziale in via traversetolo, disponiamo di ville indipendenti su piu' livelli di circa 210MQ, con giardino privato di circa 1000MQ, con possibilità piscina, posizione ideale sia per la tranquillità in cui il complesso è collocato, che per la vicinanza in città, tutte lle unità immobiliari sono dotate di pannelli solari, fotovoltaico, predisposizine climatizzazione, riscaldamento a pavimento, predisposizione allarme, doppio garage. Ambienti personalizabili con finiture di pregio.
Prezzi A partire da:
EURO 330.000,00
... continua
In Zona Crocetta, comoda a tutti i servizi, proponiamo Casa indipendente di circa 180 mq con area cortilizia privata garage e posto auto interno. La Casa è già suddivisa in due unità abitative con due ingressi indipendenti, con possibilità di acquistare anche un singolo appartamento, di Euro 120.0000. Le due unità abitative sono così composte: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con finestra, ripostiglio, due ampie cantine con lavanderia. Riscaldamento autonomo. ... continua
In esclusiva proponiamo antica villa padronale nel cuore della Sicilia sita in una frazione del Comune di Trapani, meta estiva conosciuta per la naturale bellezza dei luoghi e per lo scenario godibile dell'arcipelago delle Egadi. La villa immersa in un parco di 5 ettari di proprietà, si presenta in una posizione favorevole poiché, a pochi passi è possibile usufruire della favolosa costa balneare ed è inoltre ben collegato con l'aeroporto di Trapani Vincenzo Florio. Grazie alla tutela garantita dalla vicina Riserva naturale, l'attività delle saline e la produzione del sale. Inoltre sono facilmente raggiungibili luoghi, di carattere storico-archeologico, come Mothia, antica città fenicia, ricca di testimonianze antropologiche e Marsala. A meno di 10 Km è situato il centro storico di Trapani, ricco di bellezze architettoniche e balneari. Di poco più distanti, ma sempre facilmente raggiungibili, si trovano altre località turistiche di fama mondiale per le loro coste, prima tra tutte la splendida San Vito Lo Capo rinomata per il suo mare e la sabbia sottilissima color oro delle spiagge.
Ottimo investimento per uso ricettivo-alberghiero.... continua
In una delle zone prestigiose non lontano da Parma, bella villa su tre livelli di 450 mq, di nuova costruzione, esposta a sud, con ingresso indipendente, giardino privato di 500 mq con possibilità piscina, La villa attualmente al grezzo si puo' personalizzare gli interni, con ottimo capitolato, risccaldamento a pavimento, cantina, ripostiglio, zona lavanderia, e ampio garage. euro 450.000 al grezzo... continua
Affacciata su piazzetta tipica dell'oltretorrente, fetta di casa terra tetto, indipendente su 4 livelli 150 mq. con negozio completamento ristrutturato al piano terra, due bilocali ai piani superiori e sottotetto. Classe G. OTTIMO PER INVESTIMENTO!!
In nuovo complesso residenziale, di via traversetolo proponiamo belle ville a schiera di 330 mq su più livelli, giardino di circa 600 mq, immerse nel verde. Classe energetica A, con impianto solare, predisposizione impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, impianto elettrico Domotica, allaarme e ambienti personalizzabili. Finiture di pregio.
Euro 499000 AL GREZZO
... continua
Unica nel suo genere, bella villa del '700 di 1000 mq. nelle prime colline di Parma, circondata da parco di 10.000 mq. piantumato con piante secolari, piscina, campo da tennis, chiesetta privata, piccolo museo, depandance. Conservata rispettando i crismi dell'epoca.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.