Rif: TQ-A001-PG
Bilocale in Via Cechov 20 in zona Bonola, Molino Dorino, Lampugnano a Milano
- 1.000
- 54 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
Siamo a Lampugnano dove proponiamo questo bilocale in locazione in uno dei contesti condominiali tra i più richiesti ed apprezzati della zona.
L'unità abitativa è una porzione di appartamento, totalmente indipendente, ed è così composta: ingresso sull'ampio soggiorno con cucina a vista, camera dda letto matrimoniale, ripostiglio e bagno.
Completano la proprietà due comodi terrazzini che si affacciano sullo splendido cortile interno.
Tra le finiture e dotazioni citiamo marmo in tutta la casa e gres porcellanato nei locali di servizio, serramenti in legno con doppio vetro che garantiscono all'alloggio un buon comfort termico e acustico, aria condizionata e lavatrice.
Il condominio è totalmente recintato, gode di servizio di portineria full-time, ha un doppio accesso da via Cechov e da via Chiarelli ed ha un curatissimo parco con area giochi e campo da basket.
... continua
