Ad .ze Porta Venezia /Viale Regina Giovanna principali vie dello shopping milanese affittasi in stabile signorile , meraviglioso 3 locali composto da : ingresso soggiorno + zona pranzo,cucina abitabile , 2 camere da letto 2 bagni e balconi. nelle vicinanze fermate metropolitana MM1 - MM2-MM3
AArredato completamente , a soli referenziati .
Eu. 2.700 + 320 spese condominiali .
rif ... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Washington 71, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
L'appartamento è situato al piano 8° , con vista panoramica.
Il prestigioso appartamento di 100 mq è così composto:
- cucina abitabile
-ampio soggioorno
-2 camere
-1 bagno
-ampio ripostiglio
-ampio balcone
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it... continua
BRERA - PONTE VETERO
In stabile d'epoca risanato e restaurato proponiamo appartamento di circa 110 mq con giardino privato
Soggiorno con cucinotto separato , camera da letto, bagno ,camera da letto con bagno, cantina e posto auto
Per informazionni e appuntamenti tel 342 8652 753
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq 85: due camere, due bagni, soggiorno, cucinotto.
euro 1920 compreso di spese
in stabile completamente ristrutturato, AFFITTASI uso abitazione o ufficio di mq 60 oltre a terrazzo di mq 10 e balcone, al terzo e penultimo piano, doppia esposizione sul cortile interno ,riscaldamento centralizzato, pavimenti in parquet, ascensore, completamente ristrutturato.In affitto come ufficcio: composto da locale doppio con esposizione sul cortile
e sulla via, cucinotto o ripostiglio, locale singolo e bagno.
euro 2285 compreso di spese.... continua
in piccolo stabile del primo novecento completamente ristrutturato, mansarda al quarto piano di mq. 90 oltre a mq. 40 di terrazzo, composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, cabina armadio e due ripostigli.
Porta blindata, ascensore, riscaldamento e acqua calda autonome, prediisposizione aria condizionata,libero subito
EURO 2.400 COMPRESO DI SPESE... continua
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, acqua calda autonoma, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq. 135: tre camere, due bagni, cucina, ingresso, grande soggiorno.
C.E.: E - I.P.E.: 131,39
Porta venezia - via Antonio Stoppani
affittiamo appartamento di circa 53 mq ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista, camera, bagno e solaio.
Per info e appuntamenti 342 8652753
Via Maiocchi - Buenos Aires
Trilocale con balcone di circa 80mq composto da soggiorno, cucina abitabile, due camera da letto, un bagno, una cantina.
L' appartamento si trova al sesto piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beeni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Si consegna non arredato
Riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma
Libero subito
Possibilita' di box nello stabile
Richiesta mensile Eu. 2.333,00
Spese condominiali Eu. 265,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.... continua
Via Stoppani - Morgagni
Bilocale di circa 55mq composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, disimpegno, bagno, solaio.
L' appartamento si trova al quarto piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e seervizi, a pochi passi dal centro città e corso Buenos Aires
Si consegna non arredato
Riscaldamento autonomo
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.666, 00
Spese condominiali Eu. 67,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate... continua
Bilocale in affitto nel cuore di Brera, all'interno di un elegante palazzo storico in stile Liberty dei primi del '900. L'appartamento, situato al primo piano con ascensore, è composto da zona giorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno e corridoio con armadiatura.
L'immobile vienne locato completamente arredato con arredi moderni. L'esposizione interna garantisce un ambiente tranquillo e silenzioso, con affaccio sulla corte interna. Dotato di aria condizionata, riscaldamento centralizzato e servizio di portineria.
La posizione è strategica, con servizi, mezzi di trasporto e negozi di prima necessità nelle immediate vicinanze. Disponibile da subito.
Condizioni di locazione
Canone: Eu. 2.150/mese + spese
Possibilità di contratto a società con maggiorazione del canone: Eu. 2.200/mese + spese
Non locabile a studenti, solo conduttori referenziati
Tutta la documentazione testuale e grafica è fornita a scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.
Italia Fudosan è una società di real estate specializzata nella locazione e compravendita di immobili residenziali, retail e uffici, con una clientela internazionale e referenziata. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita è possibile scrivere a living@ifmilano.com o visitare il sito www.if-living.com... continua
PORTA VENEZIA, MILANO, Appartamento in affitto di 55 Mq, Ristrutturato, Classe energetica: B, posto al piano 4°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Trattativa riservata
Affittasi appartamento composto, ingresso, due stanze, piccolo angolo cottura, bagno con doccia, ripostiglio. che sono due vano uno ampio uno più piccolo, piccolo angolo cottura, ripostiglio e bagno con doccia. Più spese condominiali di 200Euro mese che comprendono riscaldamento e portineria.
Milano Centro Storico - Zona Brera , In un gradevole contesto d'epoca di stabile storico ristrutturato ,proponiamo in locazione fine appartamento bilocale di mq. 68 composto da una camera , soggiorno , spazio cucinotto separato, luminoso bagno finestrato con vasca e pertinente cantina al piano sotteerraneo.Videocitofono , riscaldamento autonomo con termostato ,buone finiture anche se l'appartamento viene offerto non arredato .
Posizione privilegiata vicina alle metropolitane Montenapoleone Linea gialla - lanza linea verde .
A pochi passi dal centro storico di Milano .
CLASSE ENERGETICA: D
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 98,80 kWh/m2a
... continua
OTTIMO appartamento composto da soggiorno con cucina a vista , camera bagno balconi , box in via M. Loira, completamente arredato , primo piano alto , stabile signorile moderno, nel canone sono comprese le spese condominiali e il box
Piazzale Cadorna
In elegante palazzo d'epoca proponiamo in affitto abitazione mansardata ristrutturata con travi a vista, pavimento in marmo di carrara bianco con tozzetto rosso verona.
Due locali di 98 mq circa, composto da soggiorno con cucina a vista arredata, terrazzino, una camere da letto, ripostiglio e bagno
riscaldamento e condizionamento autonomi
Per appuntamenti tel 342 8652753
... continua
Centro Storico - Brera
Bilocale di circa 80mq luminoso composto da ingresso che accede direttamente al soggiorno, cucina a vista arredata, camera da letto e bagno. Cantina
Pavimenti in parquet e ceramica nel bagno
Porta blindata e video citofono
Riscaldamento autonomo
L'appartamento si trrova al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Castello Sforzesco
Richiesta mensile Eu. 3.000,00
Spese condominiali Eu. 180,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.