Cerchi Bilocali in affitto a Citta'Della pieve? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 9 annunci immobiliari di Bilocale a Citta'Della pieve in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Citta'Della pieve
TUORO SUL TRASIMENO (PG), centro storico: in antica dimora di paese, appartamento a piano primo, ristrutturato ed arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia.
"Classica" è un appartamento situato al piano terra di una fattoria denominata Ortale che faceva parte della grande tenuta dei Terrosi, antica famiglia del 1700 a cui apparteneva anche la villa La Vagnola, oggi proprietà di Valentino Garavani.
Questa fattoria si trova dietro la Piazza Garibaldi di Cetona, ed è stata restaurata ricavandone, oltre all'appartamento padronale, due appartamenti da affittare. Questo denomnato "Classica" è in stile toscano, con un soggiorno con angolo cottura e angolo salotto, una camera e un bagno con doccia. Caratteristica grotta uso ripostiglio. Lavenderia esterna.
L'appartamento è molto confortevole e può usufruire di un parcheggio interno. Wi-FI.
Deposito cauzionale 2 mensilità. Utenze da volturare. Periodo minimo 18 mesi per uso transitorio.
DISPONIBIE dal 01/12/2025. VISITE POSSIBILI SOLO DOPO IL 20/11/2025... continua
Appartamento di recente costruzione al 5°piano, di: soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzo abitabile. Ben arredato. Impianti autonomi.
PILA. Appartamento al secondo piano di mq 50 circa composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, due terrazzi. Posto auto. Impianti autonomi. ARREDATO. ottime condizioni.
Nel cuore della Tuscia, in uno dei borghi più belli e frequentati dell''alto Lazio, in posizione ideale per escursioni al mare, città storiche e siti archeologici si affitta nel periodo estivo splendido bilocale nel centro storico di Capodimonte di recente ristrutturazione in edificio del ''700. Apppartamento dotato di tutti i comfort ed accessori (biancheria letto e bagno, suppellettili varie in cucina, tv, stereo, certificato di isolamento acustico, classe energetica A), magnifica vista lago e centro storico. Posizione ideale per raggiungere i negozi del centro del paese e la passeggiata del lungolago.... continua
Appartamento PT nuova costruzione, in residence con piscina, a circa 100 m. dal lungolago, composto da soggiorno con divanoletto, camera matrimoniale, bagno e giardino; posti letto 2+2.
Perugia, centro storico, bilocale arredato di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno.
Richiesta 280 Euro al mese
Per informazioni contattare l'agenzia Centro Servizi Immobiliari al numero 3913032649
Perugia, via del Macello, affittasi bilocale arredato, posto all'ottavo piano, di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzo. Richiesta 350 Euro al mese più 45 Euro di condominio comprensivo di acqua
Per informazioni contattare l'agenzia Centro Servizi Immobiliari al numero 3913032649
Perugia, zona Piscille, affittasi bilocale finemente arredato di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Climatizzato, spazio esterno esclusivo.
Richiesta 500 Euro al mese
Per informazioni contattare l'agenzia Centro Servizi Immobiliari al numero 3913032649
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.