Appartamento non arredato, zona viali/ Esselunga,composto da:ingresso, ampio soggiorno,soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, un piccolo balcone, bagno e cantina.Si trova al primo piano senza ascensore. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu.20 circa.
Riccione ceccarini mare :si affitta per la stagione 2025 appartamento ad uso turistico , disponibile per giugno euro 1400,00 , luglio euro 2800,00 , agosto euro , 3200,00. Appartamento al terzo piano servito da ascensore , composto da ingresso , sogggiorno con balcone, cucinotto , una camera con tterzo letto aggiunto , un bagno con vasca . Climatizzato , con posto auto e cantina per bici. Il prezzo non non comprende le utenze che saranno conteggiate a parte e la provvigione dell'agenzia pari al 10% del prezzo. Si richiede un deposito cauzionale di 150,00 euro e un anticipo di 600 euro come caparra. Per contatti diretti Raffaella rif 1994....... continua
Riccione zona parco : in contesto di poche unità si affitta trilocale per il periodo estivo 2025 , la casa è stata ristrutturata da cima a fondo e le finiture e i dettagli sono stati curati con estrema premura .Anche esternamente la casa e il relativo giardino in comune hanno un aspetto ben curato, il barbecue è in comune. Benvenuto un animale domestico. Gli spazi sono suddivisi in ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale regolare ( 200cm x 160 cm ) tavolo allungabile , accesso al terrazzo abitabile e attrezzato con tavolo e sedie per sei persone. Cucinotto con lavastoviglie , bagno con box doccia in cristallo , e attrezzato con lavatrice, camera con letto matrimoniale e balcone esposto al sole dalla mattinata fino al primo pomeriggio, camerino con letto a castello e terrazzino. Ci possono alloggiare fino a sei persone e nella camera matrimoniale c'è spazio per un lettino da campeggio per un bambino. Aria condizionata nel reparto notte. Al piano interrato garage per la macchina e la moto. Ci sono a disposizione quattro biciclette per godere Riccione in relax, libero stagione 2025, luglio € 3.100,00, agosto € 3.300,00 ; i prezzi comprendono le utenze , da aggiungere la mediazione dell'agenzia pari al 10 % del prezzo. Contatti diretti Raffaella rif 2389....... continua
Riccione porto : affitto turistico estate 2025 , dal primo maggio 2025 al trenta settembre 2025, sei posti letto effettivi più due aggiunti. Non si affitta per i singoli mesi. Appartamento al secondo piano di una casa bifamigliare , dispone di due posti auto recintati , uno coperto ed uno scopeerto. All'interno è composto da ingresso , cucina abitabile , soggiorno ( con divano letto) , tre camere e tre bagni. Nelle due camere matrimoniali i bagni sono interni alla camera , tutti e tre i bagni sono senza box doccia.Gli infissi sono nuovi , la cucina è attrezzata di lavastoviglie, dotato di aria condizionata ( uno split nel reparto giorno e uno split nel reparto notte ) . Il terrazzo sul pianerottolo d'ingresso è un ottimo spazio lettura e relax. Si accettano animali domestici. Il prezzo comprende il consumo di acqua e gas e la tassa smaltimento rifiuti, il prezzo non comprende il consumo della luce( c'è un sottocontatore ). La provvigione dell'agenzia è pari al 10% del prezzo più iva. Per contatti diretti Raffaella rif 1723...... continua
Riccione porto : appartamento al piano terra con giardino privato , in contesto signorile , ottimamente arredato , composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista , una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello , un bagno con doccia. Dotato di aria condizionata . Libero per la staagione 2025 , disponibile dal primo maggio al trenta settembre , compreso consumi , da aggiungere la mediazione dell'agenzia pari al 10% del prezzo . Per contatti diretti Raffaella rif 7294....... continua
PESARO MARE IN SIGNORILE CONTESTO PROPONIAMO IN LOCAZIONE AMPIO APPARTAMENTO PARZIALMENTE ARREDATO COMPOSTO DA SALONE CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, TRE CAMERE DA LETTO, DOPPI SERVIZI, DUE BALCONI E POSTO AUTO. RISCALDAMENTO AUTONOMO ED ASCENSORE. TRANQUILLA E CENTRALE POSIZIONE
Appartamento al piano terra con entrata indipendente e senza spese condominiali in affitto a Rimini, zona Tripoli, composto da: ingresso, soggiorno, tinello, cucina, 3 camere di cui 2 matrimoniali ed una singola, bagno con vasca; dalla cucina si accede al piccolo scoperto pavimentato ad uso esclusivvo.
La casa degli anni '70, si presenta esternamente in buono stato di manutenzione; l'appartamento tinteggiato, con gli arredi della cucina nuovi, completo di tutti gli elettrodomestici, viene affittato ammobiliato.
È dotato di riscaldamento autonomo e con ulteriore bagnetto di servizio esterno da utilizzare nei periodi estivi. Completa la Proprietà un posto auto scoperto interno al cortile.
Questo appartamento in affitto a Rimini è situato in una zona strategica, vicino al centro storico, ai principali Centri Commerciali e servita da scuole, palestre e mezzi pubblici.
Richiesta fideiussione bancaria. Se interessati, scrivete su WhatsApp al numero 3770833322 indicando il lavoro svolto.
... continua
In prossimità dell'Arco di Augusto, proponiamo ampio bilocale di 60 mq al primo piano di uno stabile di sole 4 unità così disposto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, bagno. Posto auto, biciclette e scooter interno alla corte condominiale. L'appartamento si ttrova a due passi da tutti i negozi del centro storico e da tutte le vie di comunicazione principali.
Per info e visite
Agenzia Pianetacase Rimini 393.977.67.67.... continua
A causa dell'enorme richiesta, possiamo rispondere solo via mail o messaggio al 3513998459.
Vi preghiamo scrivere la vostra esatta esigenza specificando nome e cognome, numero delle persone o nucleo familiare, tipo di lavoro e contratto.
Qualora il profilo descritto corrisponda alla richiesta deella proprietà, sarà nostra cura contattarvi.
MONDOCASA propone in affitto un delizioso appartamentino arredato per una sola persona, situato nel cuore del centro storico di Rimini nella zona delle cantinette ZTL.
L'appartamento si trova al primo piano e dispone di un soggiorno con angolo cottura, bagno con aspiratore, soppalco con camera da letto. Posto bici coperto in autorimessa comune..
NON DISPONE di balcone né di posto auto (si parcheggia al di fuori delle mura).
Euro 650/mese spese condominiali comprese
Si richiedono referenze lavorative dimostrabili.... continua
TRILOCALE SOLO INVERNO FINO AL 10 GIUGNO 2026
RIMINI MARINA CENTRO IDEALE PER LAVORATORI/STUDENTI IN TRASFERTA
Rimini Marina centro a due passi dal mare e dalla stazione, proponiamo in AFFITTO PER L'INVERNO appartamento arredato, al piano rialzato in piccolo contesto tranquillo, con soggiorno coon angolo cottura, 2 camere, 1 bagno e balcone.
Euro 650/mese più le utenze; non ci sono spese condominiali.
Si richiedono referenze e motivazione di transitorietà dimostrabile da allegare al contratto.
Si preferiscono persone senza animali domestici.
A causa dell'elevato numero di richieste rispondiamo solo via mail o messaggio al 3513998459.
Chiediamo una breve presentazione:
- Periodo richiesto
- Numero persone
- Motivazione transitorietà dimostrabile (lavoro in trasferta/cure mediche/studio/altro)
Vi contatteremo qualora sia conforme alla richiesta della proprietà.
AGENZIA MONDOCASA RIMINI 3513998459
... continua
Rimini Rivabella affittasi appartamento ideale per coppia SENZA RESIDENZA
A causa dell'elevato numero di richieste rispondiamo solo via mail o messaggio al 3513998459. Chiediamo una breve descrizione:
- da quando serve l'appartamento,
- il numero persone,
- il settore e tipologia del contraatto lavorativo.
Vi contatteremo qualora sia conforme alla richiesta della proprietà.
L'appartamento è arredato ed è composto da soggiorno, cucina separata, bagno, camera balcone. e posto auto in cortile condominiale.
L'immobile è situato al terzo piano con ascensore.
Euro 630/MESE più Euro 190/mese circa che comprendono: riscaldamento, acqua, Tari e spese condominiali (salvo conguaglio a fine anno per il riscaldamento e l'acqua che si pagano a consumo).
Disponibile dal 20 Ottobre 2025 - NO RESIDENZA
Si preferiscono persone senza animali domestici.... continua
Rimini Viserba affittasi con CONTRATTO TRANSITORIO fino a MAGGIO/GIUGNO, ampio appartamento arredato con sala, cucina, 3 camere, due bagni, quattro balconi e posto auto libero in cortile.
IDEALE PER 3 PERSONE LAVORATORI IN TRASFERTA O USO FORESTERIA Eu. 900 /mese.
A causa dell'elevato numero di richieste rispondiamo solo via mail o messaggio al 3513998459.
Chiediamo una breve presentazione:
- Periodo richiesto
- Numero persone
- Motivazione transitorietà dimostrabile (lavoro in trasferta/cure mediche/studio/altro)
Vi contatteremo qualora sia conforme alla richiesta della proprietà.
AGENZIA MONDOCASA RIMINI 3513998459
... continua
Sei uno studente, un lavoratore o una famiglia inattesa della tua casa definitiva?
Disponiamo per il periodo invernale da SETTEMBRE 2024 a MAGGIO 2025 residence con tutte le dotazioni per garantirvi la massima autonomia. Sono composti da locale unico, con zona notte e zona cucina a scomparsa compossta da due piastre a induzione, frigo e macchinetta del caffè, pensati per permettervi di preparare i vostri pasti agli orari che preferite ed in tutta comodità. La Junior Suite è stata progettata per avere il massimo comfort offrendo la possibilità di godere anche della vista panoramica del mare. L'arredamento crea un'atmosfera unica e accogliente, per rilassarvi e godervi il vostro soggiorno in totale tranquillità e riservatezza. La zona notte dispone di un comodo letto king size matrimoniale, ampio e confortevole, per garantire il massimo riposo. L'elegante bagno privato, con box doccia, garantirà una sensazione di armonia e funzionalità. Aria condizionata regolabile. Vista panoramica per un'esperienza indimenticabile . Wi-Fi gratuito per restare sempre connessi, presa ethernet diretta per lavorare comodamente, cassaforte per oggetti personali, lavatrice a disposizione degli ospiti per una maggior praticità durante il soggiorno (solo alcune unità dispongono della lavatrice)TV a schermo piatto, pulizia giornaliera su richiesta (a pagamento), cambio biancheria su richiesta (a pagamento), terrazzo vista mare o vista lungomare godendo di un bellissimo spazio esterno.
Periodi anche brevi! AFFRETTATI A PRENOTARE IL TUO ALLOGGIO!!!
*I dati pubblicati nel presente annuncio inerenti le caratteristiche degli immobili sono da intendersi indicativi e non contrattuali, in particolar modo i dati relativi alla superficie indicata, alla classe energetica e relativo ipe, all'anno di costruzione e ristrutturazione dell'immobile ed alle caratteristiche in generale. L'agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a descrizioni, immagini (anche planimetriche)e caratteristiche anche per errata trascrizione degli stessi senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore/acquirente/conduttore e senza nessun preavviso. Le schede degli immobili si intendono quindi prive di qualsiasi valore contrattuale. Le dimensioni indicate degli immobili sono da intendersi al lordo delle mura.
Le foto sono da considerarsi come indicazioni generali e potrebbero non necessariamente corrispondere alla realtà.*... continua
Appartamento arredato, zona stazione, composto da: cucina abitabile, soggiorno, 2 balconi, 2 camere da letto, 2 ripostigli, bagno e cantina. Si trova al secondo piano su cinque. Con ascensore. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu.80/90 circa.
PESARO CELLETTA A POCA DISTANZA DAL CENTRO CITTADINO E DALLA SPIAGGIA PROPONIAMO IN LOCAZIONE SIGNORILE VILLETTA A SCHIERA ARREDATA E COMPOSTA DA UN PIANO TERRA CON SCOPERTO FRONTE RETRO, UN SOGGIORNO, UNA CUCINA ABITABILE ED UN BAGNO; PRIMO PIANO CON TRE CAMERE DA LETTO, UN BAGNO E DUE BALCONI; PIAANO MANSARDA CON SOGGIORNO O QUARTA CAMERA DA LETTO E GRADEVOLE TERRAZZO; PIANO SEMINTERRATO CON VANO GARAGE/TAVERNA E TERZO BAGNO/LAVANDERIA. CONTRATTO A CANONE CONCORDATO CON CEDOLARE SECCA. NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA CONDOMINIALE... continua
PESARO PANTANO BASSA IN EDIFICIO DI RECENTE COSTRUZIONE ED A POCHI PASSI DAL CENTRO CITTA', STAZIONE FERROVIARIA ED OSPEDALE, PROPONIAMO IN LOCAZIONE SIGNORILE E PANORAMICO APPARTAMENTO QUADRILOCALE ARREDATO CON DOPPI SERVIZI E TERRAZZI. DISPONIBILE SUBITO. OTTIMA POSIZIONE
PESARO AL PRIMO ED ULTIMO PIANO IN BIFAMILIARE DI RECENTE COSTRUZIONE, TRA PANTANO E LORETO, PROPONIAMO IN LOCAZIONE SIGNORILE APPARTAMENTO PARZIALMENTE ARREDATO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE DA LETTO, STUDIO E BAGNO, OLTRE A TERRAZZI, MANSARDA DI MQ 45 CON SECONDO BBAGNO ED UN TERRAZZO DI MQ 10, UN GARAGE DI MQ 35 E SCOPERTO PRIVATO. INGRESSO INDIPENDENTE ED UTENZE TOTALMENTE AUTONOME. POSIZIONE TRANQUILLA E MOLTO LUMINOSO. CONTRATTO A CANONE CONCORDATO CON CEDOLARE SECCA.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.