APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A CAPPELLE BASSA,L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON A/C , CAMERA,BAGNO,BALCONE PERIMETRALE,POSTO AUTO. NUOVO,MAI ABITATO. INGRESSO AUTONOMO.ottima esposizione. potete consultare il nostro sito www.casaoggimontesilvano.it
TERRA ROSSA , CAPPELLE SUL TAVO, APPARTAMENTO DI RECENTE COSTRUZIONE POSTO AL PIANO SECONDO, LEGGERMENTE MANSARDATO,COMPOSTO DA SOGGIORNO CON A/C, CAMERA, CAMERETTA, BAGNO, BALCONE E POSTO AUTO COPERTO. L'APPARTTAMENTO E' COMPLETAMENTE ARREDATO E GODE DI UN'OTTIMA VISTA.
Cappelle (zona terra rossa)
Villette a schiera di nuova costruzione poste su tre livelli. Al piano terra, giardino, taverna con angolo cottura,bagno. Al piano primo , sala ,cucina,bagno,al piano secondo , camera matrimoniale, due camerette e bagno. 180.000,00
Spoltore Centro Storico, proponiamo la vendita di nuda proprietà di una soluzione indipendente da cielo a terra, affiancata da altre abitazioni, così composta: al piano terra ingresso-soggiorno, disimpegno, tinello/ sala da pranzo, cucina abitabile, cameretta, camera matrimoniale, due bagni, e afffaccio esterno, panoramico tramite portafinestra con ringhiera, al piano sottotetto locale di sgombero pavimentato altezza massima mt.1,10 e minima mt.0,70 di mq. 27c.a.e al piano seminterrato cantina con soffitta a volte con punto luce di mq. 18 c.a.... continua
Montesilvano, via d’annunzio, appartamento trilocale composto da ampio soggiorno con a/c, ,camera, cameretta, bagno. L’appartamento e’ posto al piano secondo e non e’ arredato. Ampi vani.
RIF VL62 IN VENDITA CASA INDIPENDENTE CON CORTE PRIVATA TUTTO INTORNO, COMPOSTA DA DUE APPARTAMENTI uno al piano terra e l'altro al primo piano.
Garage, posti auto e giardino privato!
Chiama GOLD SPACE IMMOBILIARE per maggiori info e visite sul posto!!!
3201641446
A Cappelle precisamente nellla frazione congiunti
la Gold Space immobiliare propone in vendita soluzione indipendente con due appartamenti
uno al piano terra e l'altro al primo piano.
La struttura è in buone condizioni generali, la facciata e gli spazi esterni si presentano bene e in particolare l'appartamento del piano terra è stato completamente ristrutturato, sono in corso gli ultimi lavori di rifinitura.
L'appartamento del piano primo non è stato ristrutturato ma si presenta bene ed è dotato di infissi in alluminio doppio vetro camera di colore bianco.
Gli appartamenti sviluppano la stessa metratura ovvero circa mq 100 netti ad appartamento e si compongono nel seguente modo: ingresso, cucina, salone, corridoio/disimpegno per accedere alla zona notte dove troviamo 2 camere da letto matrimoniali e un bagno.
Vista la metratura e la pianta regolare degli appartamenti è possibile ricavare con facilità in entrambi gli appartamenti un altra camere da letto e un altro bagno.
La casa è circondata da una corte privata parte pavimentata per consentire il parcheggio di un paio di autovetture e di accedere ad un comodo garage di circa mq 20 e parte a giardino e orto.
La casa ha un secondo ingresso/uscita verso la strada PARCO di congiunti e con pochi minuti a piedi si raggiunge una deliziosa piazzetta.
La frazione congiunti tra l'altro molto vicina a Montesilvano, in quanto stiamo parlando della fine della via Vestina, è dotata di tutti i servizi e confort è la casa in questione vi si trova nel cuore ed infatti a piedi è possibile svolgere tutte le attività quotidiane quali la spesa, le poste, la banca
etc
Essendo libera su 4 lati la casa è molto luminosa ed arieggiata
prezzo richiesto per tutto euro 250.000, 00 (piccolo margine di trattativa).
chiama emanuela al per info e visite
gold space immobiliare di danti emanuela
viale europa 147 spoltore di fianco la concessionaria oriente.
... continua
In una posizione privilegiata, con affaccio diretto sui massicci della Maiella e del Gran Sasso d'Italia, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente con piscina, dependance e ampi spazi esterni.
La Villa
La proprietà si sviluppa su più livelli:
Piano Terra: elegante ingresso ccon zona libreria e area relax, cucina abitabile, studio, luminoso salotto con camino e accesso al terrazzo panoramico, sala da pranzo con zona lettura, bagno di servizio e locali accessori tra cui magazzino, lavanderia e centrale termica a pellet.
Primo Piano: ampio terrazzo coperto con vista suggestiva, camera padronale con bagno en suite e guardaroba, ulteriori tre camere da letto, bagno e stanza guardaroba/stireria.
Mansarda: disimpegno con accesso al terrazzo scoperto panoramico, due grandi camere matrimoniali ciascuna con bagno privato, armadi a muro e finestre Velux.
La Dependance
All'esterno si trova una casetta indipendente con giardino, composta da soggiorno con cucina in stile rustico, camera, bagno con doccia e finiture in cotto e marmo. Ideale come soluzione per ospiti o spazio da adibire a B&B.
Dotazioni e Sicurezza
Infissi in legno con grate in ferro pieno.
Porte finestre protette da ante in ferro zincato.
Cassaforte.
Magazzino con scaffalature e accesso indipendente.
Ampio locale chiuso per rimessa di macchinari o ulteriori usi.
Spazi Esterni
Il giardino, disposto su più livelli, è arricchito da gazebo, aree pranzo all'aperto e illuminazione separata. La zona parcheggio può ospitare fino a 4 auto con possibilità di ampliamento.
Punti di Forza
Vista panoramica unica sulla Maiella e sul Gran Sasso.
Piscina privata.
Ambienti ampi e luminosi, con possibilità di vendita comprensiva di arredi e tappeti di pregio.
Soluzione ideale sia come residenza principale, sia come villa di rappresentanza o struttura ricettiva di charme.... continua
Spoltore centro residence Il Parco in palazzina di recente costruzione appartamento al piano primo di mq.115 c.a., con terrazzo di mq.90 trasformabile in giardino pensile se richiesto, composto da ingresso soggiorno,cucina abitabile,3 camere e due servizi, possibilità di personalizzazione e capitollato a scelta del cliente, l'immobile è attualmente allo stato grezzo, classe energetica C, possibilità di garage.... continua
Spoltore centro residence Il Parco in palazzina di recente costruzione già completata esternamente appartamento bilocale al piano primo, con balcone di mq.56 ca. composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio e ripostiglio,balcone panoramico, l'immobile ancora alloo stato grezzo è da tramezzare , ha la possibilità di personalizzazione e scelta del capitolato, classe energetica C, possibilità di garage. Consegna prevista 4 mesi per il completamento, dotati di impianto di climatizzazione,fotovoltaico per i consumi condominiali e di impianto termico centralizzato.... continua
Spoltore centro residence Il Parco in palazzina di recente costruzione già completata esternamente Appartamento trilocale al piano quarto sottotetto con doppi balconi . E' composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio -lavanderia,cameretta,servizio e camera matrimoniale con bagno iinterno, l'immobile ancora allo stato grezzo è da tramezzare , ha la possibilità di personalizzazione e scelta del capitolato, classe energetica C, possibilità di garage. Consegna prevista 6 mesi per il completamento, dotati di impianto di climatizzazione,fotovoltaico per i consumi condominiali e di impianto termico centralizzato.... continua
Bellissimo Appartamento in Vendita nel cuore di Spoltore, zona CENTRO, Costruito nel 2012, questo Appartamento offre ogni comfort moderno e un design elegante.Dotato di ascensore, l'immobile si trova al quarto piano di un edificio residenziale di recente costruzione.Con una superficie totale di 108 metri quadrati, di cui 100 calpestabili, questo Appartamento è perfetto per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi.L'abitazione è composta da 5 locali, tra cui 2 / 3 camere da letto e 2 bagni moderni e funzionali.Il riscaldamento è alimentato a metano e l'impianto è a radiatori / pannelli radianti, garantendo un'efficienza energetica ottimale e un clima confortevole in ogni stagione.L'Appartamento è pronto per essere abitato, la cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti in famiglia, mentre il balcone e il terrazzo offrono uno spazio ideale per godersi un caffè al sole o per cenare all'aperto durante le calde serate estive.Il riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano, garantendo un elevato livello di comfort e un basso costo di gestione.Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido Appartamento in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi e le comodità della vita quotidiana. (possibilità di acquistare un garage o un ripostiglio )Contattaci oggi stesso per prenotare una visita!... continua
A Montesilvano, in via Vespucci, zona ristorante Mulino, si affitta villetta a schiera centrale di 260mq arredata e disposta su tre livelli, con 4 balconi e doppia corte, ideale per famiglie numerose e per gli amanti degli animali domestici.
Al piano terra è presente il garage di circa 23mq, una taverna con cucina, un wc, e le due corti pertinenziali sui due lati della casa, di circa 30mq l'una.
Al primo piano è presente una camera matrimoniale con un balcone, un bagno con vasca, ed un grande soggiorno con altro balcone dove può essere predisposta una seconda cucina, mentre al piano superiore, mansardato, sono presenti altre tre camere, di cui una arredata, ed un bagno con doccia, anche qui con doppio balcone.
Una soluzione ideale per chi vuole ampi spazi e tranquillità, senza allontanarsi troppo dalla città.
Classe energetica B
... continua
Proponiamo in vendita a Città Sant'Angelo un appartamento autonomo in villa quadrifamiliare di circa 140 mq, situato in una zona riservata ma in prossimità di uno dei borghi più belli d'Italia, con panorama mozzafiato vista mare e monti (mare-Maiella-Gran Sasso).
L'ingresso indipendente al primo piiano apre su un ampio living open space, arricchito da camino ed elegante cucina a vista, con accesso diretto a un balcone che regala un'incantevole vista sulla valle. Completano il piano la zona pranzo, uno studio e un bagno.
La zona notte, collocata al secondo piano, si compone di una spaziosa camera matrimoniale con balcone, una cameretta, un bagno e un terrazzino.
All'esterno, il giardino privato è arricchito da un'area barbecue attrezzata con piccola cucina e gazebo, ideale per trascorrere piacevoli momenti conviviali all'aperto.
A completare la proprietà, un garage di circa 20 mq.... continua
Pescara zona Gestione Governativa, vendesi ultima disponibilità appartamento duplex, 90 mq, composto da : soggiorno con angolo cottura, 2 wc, 2 camere, cameretta/studio, ampi balconi. Garage e posto auto.
Euro 145.000,00 Gestione Casa via ronchi 23 Pescara
085.72416 329.8780840
n zona di forte rivalutazione, palazzina recentemente ristrutturata, n.2 appartamenti attigui di mq 100 ca. l'uno al piano quinto con ascensore, composti da: ingresso, sala, cucina abitabile, due ampie camere, bagno, ripostiglio e balconi. completi di locale ad uso rimessa nel sottotetto. Buone conddizioni generali, molto luminosi. Ottimi anche come investimento.
euro 160.000,00 l'uno.... continua
In palazzo storico ( inizio 900 ) sito nel cuore del paese di Città S. Angelo, proponiamo ampio appartamento prestigioso di mq. 208 caratterizzato da soffitti completamente affrescati. I vari ambienti comunicanti tra di loro sfociano in un ampio salone con affaccio diretto sul corso principale deella città. La consistenza immobiliare è di 3 camere da letto, studio, ampia cucina, bagno, bagno di servizio e ampio salone con altezza di ca. m. 4,50. Completano l' unità abitativa un fondaco di mq. 77 con altezza di m. 3,30.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.