Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Lettomanoppello
MONTESILVANO, ZONA VILLA VERROCCHIO, A DUE PASSI DAL MARE, CASA SINGOLA CON DUE UNITA’ ABITATIVE. AL PIANO TERRA, CORTE PRIVATA,GARAGE, CUCINA , CUCINOTTO, DUE CAMERE E UN BAGNO. AL PIANO PRIMO, SALA, CUCINA, CUCINOTTO, DUE CAMERE E UN BAGNO. BUONE LE CONDIZIONI.
MONTESILVANO ZONA CENTRALISSIMA
APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERZO, COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON A/C , DUE CAMERE,DUE BAGNI E BALCONE PERIMETRALE . GARAGE E POSTO AUTO. EURO 165.000 OTTIME RIFINITURE.
MONTESILVANO, ZONA VILLA VERROCCHIO,CASA SINGOLA FRONTE MARE POSTA SU DUE PIANI.
AL PIANO TERRA , CORTE PRIVATA,SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA E BAGNO. AL PIANO PRIMO,SALA CUCINA,DUE CAMERE E DUE BAGNI.
Vendesi a Pescara, in zona Pineta e a pochi passi dal mare, eleganti porzioni di villa quadrifamiliari in fase di realizzazione, di circa 220 mq e disposte su tre livelli, con ingresso indipendente e giardino esclusivo.
Classe energetica: “A”, indice di prestazione “< 30 Kwh/mq annuo” “dati in attesa di certificazione”.
Classe Energetica "A".
montesilvano , a due passi dalla strada parco, appartamento trilocale posto al piano primo in casa singola. l'appartamento e' completamente ristrutturato, ed e' composto da soggiorno con a/c, camera, cameretta, bagno e balcone.
NUOVA COSTRUZIONE IN FASE DI REALIZZAZIONE.
Vendesi a Pescara, zona San Silvestro Spiaggia, nelle vicinanze del negozio Acqua e Sapone, appartamenti di varie metrature e tipologie in complesso residenziale in fase di realizzazione a partire da 145.000 Euro. Il complesso di sole 5 unità abitative, verrà realizzato con le ultime tecniche innovative sul risparmio energetico e sull''isolamento termo-acustico.
Classe Energetica "A"
Epi < 30 kWh/mqa..
Tipologie:
A3) Appartamento di 66 mq composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, disimpegno, camera matrimoniale, balcone e terrazzo. Prezzo 145.000 Euro.
Tipologia:
A5) Appartamento di 75 mq al secondo ed ultimo piano composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera, bagno, balcone e terrazzo. Prezzo 169.500 Euro.
A4) Appartamento ultimo piano di 107 mq composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta, balcone e 2 terrazzi. Prezzo 238.000 Euro.
Posto Auto prezzo 10.000 Euro
Garage prezzo 23.600 Euro... continua
Vendesi o AFFITTASI CON RISCATTO a Montesilvano, nelle vicinanze del Comune, in elegante ed architettonico complesso residenziale di nuovissima realizzazione, appartamenti di varie metrature disponibili dal primo al sesto piano a partire da 200.000 Euro.
Possibilità di acquisto di garage circa 20.0000 Euro.
Tipologia A: appartamento di circa 100 mq. composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura divisibile, ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, 2 bagni ed ampio terrazzo perimetrale. Prezzo a partire da 200.000 Euro.
Tipologia B: appartamento di circa 100 mq. composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura divisibile, ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, 2 bagni ed ampio terrazzo perimetrale. Prezzo a partire da 200.000 Euro.
Tipologia C: appartamento di circa 125 mq. composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura divisibile, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, 2 camere singole, 2 bagni e ampio terrazzo perimetrale. Prezzo a partire da 245.000 Euro.
Tipologia D: appartamento di circa 125 mq. composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura divisibile, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, 2 camere singole, 2 bagni e ampio terrazzo perimetrale. Prezzo a partire da 250.000 Euro.
Complesso realizzato in Classe "A" con le ultime innovative tecniche sul risparmio energetico con impianto fotovoltaico condominiale e rivestimento delle facciate in gres porcellanato "kerlite" e rifiniture di altissima qualità.
Ogni unità abitativa è fornita di riscaldamento autonomo termico solare con caldaia a condensazione e pannelli radianti a pavimento, infissi esterni in alluminio/legno con triplo vetro, tapparelle motorizzate a risparmio energetico, parquet o gres porcellanato di alta qualità, impianto autoclave, sanitari sospesi, portone blindato, videocitofono, impianto satellitare, impianto di allarme, predisposizione condizionamento in tutte le camere.
Attestato di classificazione energetica Classe "A" - Epi < 30 kWh/mqa..
Possibilità di accollo mutuo molto vantaggioso.
CONSEGNA PRIMAVERA 2013... continua
Nella zona di confine tra Francavilla e Pescara a 300 metri dal mare proponiamo appartamenti di nuova costruzione con diverse tipologie con eccellenti rifiniture interne e strutturali a partire da questa tipologia disposta con salone, cucinino, camera matrimoniale, bagno ed ampio terrazzo coperto coon tutte le predisposizioni e tapparelle motorizzate comandate con telecomando.... continua
**Attico in Vendita a Pescara - Piazza Alcyone**Scopri questo splendido attico situato a Pescara, a pochi passi dal mare. Questo immobile, al secondo piano di una piccola palazzina di sole sei unità, offre un ambiente tranquillo e riservato. La ristrutturazione recente ha mantenuto il fascino originnale, garantendo al contempo comfort moderni. Con una superficie commerciale di 129 mq, l'attico è composto da un ampio ingresso/soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e un bagno. N°3 balconi. Goditi la luce naturale che inonda gli spazi grazie all'esposizione tripla e ai tre balconi che offrono una vista mare. Gli infissi in PVC con vetro termico e le nuove porte garantiscono un'ottima efficienza energetica. Il riscaldamento autonomo assicura un clima ideale. Portoncino Blindato La presenza di un ripostiglio/mansarda sottotetto di 12,50 mq sovrastante l'abitazione, aggiunge ulteriore spazio utile.Situato in una zona ben servita, con scuole, uffici e mezzi pubblici nelle vicinanze, questo attico è ideale anche come casa vacanza. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ricercati di Pescara! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.... continua
CITTA’ S. ANGELO zona iper
APPARTAMENTO PIANO TERRA CON INGRESSO AUTONOMO E GIARDINO. L’APPARTAMENTO E’ COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO,CUCINOTTO,DUE CAMERE ,UN BAGNO,GARAGE E 350 MQ DI GIARDINO. COME NUOVO. potete consultare il nostro sito www.casaoggimontesilvano.it
Proponiamo in vendita sul lungomare di Montesilvano tra pineta e mare, in palazzina recintata, appartamento di mq 115 posto al secondo piano composto da ingresso, sala, cucina, tre camere da letto, due bagni e due balconi. La proprietà può essere completata con l'acquisto di un comodo garage posto aa piano terra al prezzo di Eu. 25.000
l'immobile si presente in buone condizioni nonostante i materiali originali degli anni 70, pertanto necessita di alcuni lievi interventi per migliorarne l'aspetto.... continua
Proponiamo in vendita sul lungomare di Montesilvano tra pineta e mare, in palazzina recintata, appartamento di mq 150 soppalcato posto al quarto piano composto da ingresso, sala con caminetto, cucina, tre camere da letto, due bagni e un balcone. La proprietà può essere completata con l'acquisto di uun comodo garage posto a piano terra al prezzo di Eu. 25.000
L'immobile ha ancora le rifiniture dell'epoca, pertanto necessita di alcuni interventi di ristrutturazione.... continua
CITTA' S. ANGELO, NEI PRESSI DEL CENTR COMMERCIALE "IPER" VENDESI IN PICCOLA PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE, SPLENDIDO APPARTAMENTO AL PIANO RIALZATO, 90MQ COMPOSTO DA: AMPISSIMO SOGGIORNO COTTURA(40MQ CON POSSIBILITA' DI FARE LA CUCINA CHIUSA), ZONA NOTTE IN PARQUET CON CAMERA, CAMERETTA, DOPPI SSERVIZI( UN BAGNO CON VASCA E L'ATRO CON PIATTO DOCCIA) 100MQ DI GIARDINO ESCUSIVO CURATO(BATTUTO IN CEMENTO, TERRICCIO DA GIARDINAGGIO ECC.). GARAGE NEL SEMINTERRATO DI 20MQ.
EURO 169.000 GESTIONE CASA, VIA RONCHI, 23, PESCARA
FIORENZO SAVINI 339.2735166
085.72416 ... continua
Pescara Lungomare, al confine con Francavilla al mare in Via Primovere Vendesi al secondo piano di una piccola palazzina di solo dieci inquilini, splendido appartamento con ottime rifiniture composto da sala con angolo cottura, camera matrimoniale e cameretta due bagni, due balconi abitabili dai quaali è possibile vedere anche il mare. Prezzo 297.000.
Possibilità di garage a parte.... continua
FRA MARE E STRADA PARCO , AL CENTRO DI MONTESILVANO, CASA SINGOLA DISPOSTA SU TRE LIVELLI PIU' SEMI- INTERRATO CON TAVERNA IN OTTIME CONDIZIONE CON BELLISSIME RIFINITURE E AMPIA CORTE ESTERNA
In vendita a Montesilvano, in un contesto medio signorile, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Vestina 22. Questo spazioso immobile, di circa 200 mq, si trova al secondo piano e offre una generosa distribuzione degli spazi, con 9,5 vani che includono tre camere da letto, due bagni e una cucina abitabile. L'appartamento, da ristrutturare, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un'ottima gestione dei consumi. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'atmosfera di tranquillità e riservatezza. Questa soluzione è ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort, in una zona ben servita e a pochi passi dai principali servizi.
l'immobile è da completare ottima opportunità per personalizzarla.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile e scoprire tutte le sue potenzialità!
contattare Giulia 3383378337... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.