328 Appartamenti a Pescara e provincia in vendita e in affitto
328 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Pescara
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Pescara.
Se vuoi trovare Appartamenti Pescara sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Zona centralissima, uso vacanza, a 200 mt dal mare, appartamento posto al primo piano, arredato, composto da ingresso, salone , soggiorno con cucinotto, due camere, una cameretta, bagno, ripostiglio. Ampio terrazzo. Disponibile per il mese di luglio, agosto e settembre.
montesilvano, via nilo, appartamento trilocale posto al piano primo in piccola palazzina, composto da soggiorno con a/c, camera , cameretta, bagno, balcone, posto auto , garage e ripostiglio mansardato. vero affare.
Testo dell'annuncio:
pescara colli, contesto riservato, in costruzione piccola palazzina di soli 6
appartamenti, disponibilita' piano terra 90mq 2 livelli da 45mq a piano: piano
terra, sala cottura (possibilita' cucina semiabitabile), bagno, giardino
esclusivo, scale interne che portano al ppivello primo, 2 camere, bagno,
balcone. Euro 189.500. riscaldamento a pavimento, isolamento acustico e
termico certificato. Capitolato di prima scelta.
Gestione casa via Ronchi, 23, Pescara.
Fiorenzo Savini 339.2735166
Prezzo: 179.500 EUR ... continua
MONTESILVANO ZONA CENTRALISSIMA
APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERZO, COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON A/C , DUE CAMERE,DUE BAGNI E BALCONE PERIMETRALE . GARAGE E POSTO AUTO. EURO 165.000 OTTIME RIFINITURE.
MONTESILVANO, via nilo ,in residence di nuova costruzione, appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, due bagni,ampio balcone, posto auto .non arredato. Ottime rifiniture.
APPARTAMENTO POSTO AL PIANO SECONDO DI PALAZZINA RECENTEMENTE RISTRUTTURATA AL CENTRO DI MONTESILVANO.
L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA UN'AMPIO INGRESSO , SALA,CUCINA ABITABILE CON RIPOSTIGLIO,DUE CAMERE MATRIMONIALI,DUE BAGNI,BALCONI , DISIMPEGNO ZONA NOTTE E SOTTO TETTO. VERO AFFARE.
montesilvano, via danubio,appartamento di recente costruzione posto al piano primo. l'appartamento e' composto da asoggiorno con a/c,camera,cameretta,due bagni,90 mt di terrazzo e posto auto.
appartamento bilocale tra mare e strada parco, nella zona di villa verrocchio. l'appartamento e' composto da ampio soggiorno,cucinotto,camera,bagno,balcone.l'apartamento e' arredato
Tassoimmobiliare.it uffici di Ortona e Lanciano ____________________________________________ Nel cuore di Pescara Centro, all'interno di un elegante edificio storico dei primi del '900 dotato di ascensore, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di circa 200 mq, situato al secondo piano con ascensore.
La proprietà è frutto di una sapiente ristrutturazione conservativa totale, eseguita con grande attenzione al dettaglio: infissi, parquet, termosifoni e porte originali sono stati completamente recuperati e restaurati da abili artigiani, nel pieno rispetto dello stile e dell'armonia architettonica dell'epoca.
L'immobile gode di una posizione soleggiata e tranquilla, pur trovandosi in una zona centralissima, perfettamente servita da mezzi pubblici, negozi e servizi di ogni genere.
Grazie alla sua versatilità degli spazi e al contesto di prestigio, si presta perfettamente sia per un uso abitativo, sia come studio professionale o medico.
Certificazione energetica in corso di rilascio.
Superficie: 200 mq
Piano: 2° con ascensore
Zona: Pescara Centro
Uso ideale: residenza privata, ufficio, studio professionale o medico
Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
Gli appuntamenti saranno organizzati in ordine di prenotazione.
Se devi vendere per acquistare, valutazioni gratuite e senza impegno
del tuo immobile contattaci 0859068047 - 0872714393.
Tassoimmobiliare.it 30 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Vendite - Acquisti - Permute - Locazioni
... continua
Spoltore centro residence Il Parco in palazzina di recente costruzione già completata esternamente appartamento bilocale al piano primo, con balcone di mq.56 ca. composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio e ripostiglio,balcone panoramico, l'immobile ancora alloo stato grezzo è da tramezzare , ha la possibilità di personalizzazione e scelta del capitolato, classe energetica C, possibilità di garage. Consegna prevista 4 mesi per il completamento, dotati di impianto di climatizzazione,fotovoltaico per i consumi condominiali e di impianto termico centralizzato.... continua
Spoltore centro residence Il Parco in palazzina di recente costruzione già completata esternamente Appartamento trilocale al piano quarto sottotetto con doppi balconi . E' composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio -lavanderia,cameretta,servizio e camera matrimoniale con bagno iinterno, l'immobile ancora allo stato grezzo è da tramezzare , ha la possibilità di personalizzazione e scelta del capitolato, classe energetica C, possibilità di garage. Consegna prevista 6 mesi per il completamento, dotati di impianto di climatizzazione,fotovoltaico per i consumi condominiali e di impianto termico centralizzato.... continua
Nel pieno centro in palazzina prestigiosa appena ristrutturata vendiamo un appartamento posto al piano primo di mq 80.
L'appartamento è composto da tre vani e servizi ed è allo stato grezzo pertanto da ultimarsi in gran parte delle finiture interne.
Per le caratteristiche l'immobile si presta a ddiverse destinazioni : residenziale, studio e B&B.
La nostra struttura, se richiesto, è in grado di realizzare le diverse ipotesi di destinazione con la quantificazione dei costi e l'eventuale realizzazione delle opere chiavi in mano.
... continua
Nella Pescara Nord a confine con Montesilvano, sulla strada parco e nelle immediate vicinanze del mare e del verde ed in prossimità dei servizi pubblici e commerciali, in un complesso residenziale, completamente recintato, caratterizzato dalle forme originali e da un alto standard qualitativo proponniamo in vendita appartamenti su due livelli con due o tre camere da letto con possibilità di posti auto e garage.
Gli immobili proposti in vendita sono tutti esclusivi ed unici, caratterizzati da un layout particolare degli ambienti studiati per adattarsi alle attuali esigenze di vita con particolare attenzione anche agli spazi esterni con balconi e terrazzi vivibili.
Edificati in classe “A” con massima cura dei materiali ed alta tecnologia impiantistica per il massimo confort abitativo con climatizzazione radiante, impianti idro-termo sanitari ad alta efficienza, parquet listone giordano, infissi esterni ed interni, docce idrosaune, vasche idromassaggi, delle migliori marche, videosorveglianza e antintrusione, tetti in legno ventilati e tanto altro.
Appartamenti disponibili:
Trilocali da Eu. 237.000; Quadrilocali da Eu. 225.000.
Garage da Eu. 20.000
Posti auto Eu. 7.000
... continua
La GENERA RE & CHIODELLI VENDONO a Città Sant'Angelo zona San Martno Bassa ultime abitazioni residenziali di varie metrature.
Vicino al mare a confine tra Montesilvano e Silvi, in zona in pieno sviluppo commerciale e con tutti i servizi pubblici e privati a disposizione, uscita autostrada A14, cenntro commerciale Warner e Pescara Nord, cinema multisala, negozi e scuole.
Varie tipologie e metrature completi di posto auto assegnato e con la possibilità di acquisto garage a parte.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.