NOVARA c.so risorgimento, 3 locali + 2 servizi posto al p.1° di mq 100 con balcone e p.auto di proprietà. DA RISTRUTTURARE.Eu. 79.000,00 Classe en. "G"
Casale Corte Cerro disponiamo di trilocale senza spese condominiali, in palazzina di poche unita', composto da ingresso con ampio salotto,disimpegno,cucina abitabile, due camere da letto,bagno,ripostiglio e due balconi piu' cantina.
Tutti i servizi della nostra agenzia
:: Compra Veendita ::
Aiutiamo sia i venditori che gli acquirenti a portare felicemente a termine la trattativa che risponda alle esigenze di ciascuno di loro;seguiamo inoltre la stipula del contratto preliminare e l'atto di trasferimento della proprietà.
:: Gestione Affitti ::
Vi aiutiamo sia nella ricerca che nell'offerta garantendovi la massima serietà e professionalità
:: Stime e Perizie ::
Su richiesta eseguiamo gratuitamente stime immobiliari.
:: Assistenza Tecnica ::
L'eventuale assistenza tecnica è garantita dai più validi professionisti: geometri e architetti, avvocati e notai che ci affiancano quotidianamente per trovare ogni soluzione possibile.
:: Certificazioni energetiche ::
Grazie alle collaborazioni con professionisti ed esperti del settore siamo in grado di fornire un servizio rapido e professionale.
:: Home staging ::
Consulenza per rendere l'immobile ancora piu' appetibile ad un possibile acquirente.
:: Mutui e Finanziamenti ::
Garantiamo l'assistenza più totale nella scelta dei mutui ai migliori tassi compatibilmente ad ogni situazione.
:: Avete un immobile da vendere o affittare ? ::
Inviateci una richiesta tramite e-mail o attraverso il modulo del sito, indicando le caratteristiche del vostro immobile,e ci metteremo in contatto con voi per valutare la proprieta', consigliandovi la soluzione migliore.
AGENZIA IMMOBILIARE SAN MARCO s.a.s. di Volta Geom.Marco & C.
Via Felice Cavallotti, 27 - Omegna (VB)
Tel.e Fax : +39 0323 866452
Mob. : + 39 380.9054580
WA Business: + 39 0323 866452
info@agenziaimmobiliaresanmarco.it
https://www.agenziaimmobiliaresanmarco.it
In agenzia abbiamo a disposizione altri immobili simili,vi aiuteremo a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Contattateci senza alcun impegno da parte vostra !
ORARI DI APERTURA: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-19.00 il sabato 9.00-12.00.
Rimaniamo disponibili anche il sabato pomeriggio e la domenica,solo su appuntamento.
... continua
TRECATE zona via sozzago, in complesso residenziale del 2005 disponiamo di alloggio all'ultimo piano di 3 locali + 2s disposto su 2 livelli: ingresso in soggiorno, cucina a vista con affaccio sul terrazzo dotato di tende da sole, disimpegno e bagno con vasca al P.3°; scala interna che porta al pianno superiore dove troviamo la zona notte ovvero cameretta, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno ristrutturato con doccia. L'alloggio è dotato di zanzariere, imp.allarme e imp. climatizzazione nella zona notte e predisposizione nella zona giorno. Classe energetica "C". Eu. 135.000,00 TC/521/A ... continua
A San Damiano d'Asti, comodo ai servizi del paese, ampio trilocale posto al piano secondo di un piccolo contesto residenziale. L'alloggio di recente ristrutturazione si compone di ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista e uscita diretta sul terrazzo, due camere da letto e bagno. Riscalddamento autonomo, spazio verde condominiale ed esigue spese di gestione. Completa la soluzione la cantina al piano terreno. Vi è inoltre la possibilità di acquistare un appezzamento di terreno ad uso esclusivo. ... continua
Nel cuore del centro storico di Intra a due passi dal lago,bilocale di mq. 45 totali arredato centralissimo su due livelli con ascensore interno, delizioso appartamento posto su de livelli cosi' suddiviso:
Primo livello : (zona notte) camera da letto , cabina armadio, bagno con doccia.
Secondo llivello : (zona giorno) soggiorno, angolo cottura comodo disimpegno per lavatrice.
L'ascensore interno collega comodamente le zone, le due unita' sono anche raggiungibiuli dal vano scala principale dotato di ascensore comune
Riscaldamento autonomo
Porte blindate per entrambe le due unità, doppi vetri, cassaforte.
... continua
LOCALITA' BORGO FANTINO PROPONIAMO BELLISSIMO APPARTAMENTO DI RECENTE REALIZZAZIONE CHE SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI ED E' COSI' STRUTTURATO; PIANO PRIMO: AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, BAGNO E DISIMPEGNO, AL PIANO SUPERIORE: DUE CAMERE E BAGNO. COMPLETA IL TUTTO UN TERRAZZO VIVIBILE E COPERTTO. POSSIBILITA' DI BOX O POSTO AUTO E CANTINA NON INCLUSI NEL PREZZOI. IL COMPLESSO RESIDENZIALE OFFRE SERVIZIO DI RECEPTION, CUSTODE, SERVIZIO DI LAVANDERIA E PULIZIA, CENTRO BENESSERE. DURANTE LA STAGIONE INVERNALE: SERVIZIO DI NAVETTA PER LE PISTE. A POCHI MINUTI DAL CENTRO PAESE. PER INFO:0171325988... continua
A Villanova d'Asti, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, l'alloggio è sito al piano primo di un contesto familiare.
L' ingresso è sul soggiorno dotato di ampio angolo cottura e uscita sul balcone, due camere da letto e sala da bagno con vasca e doccia.
Il riscaldamento è autonomo, i serrramenti sono in legno con vetro doppio e zanzariere.
Caratterizzano l'immobile l'assenza di spese condominiali e lo stato appena ristrutturato.
Le necessità primarie, come negozi, banche, scuole, centro ASL e poliambulatorio si trovano a meno di un chilometro dall'abitazione raggiungibili in auto/ bus .
A meno di un chilometro si trovano gli ingressi autostradali che permettono una facilità di collegamento alle principali cittadine di Asti e Torino.
... continua
PREZZO RIBASSATO! OTTIMO AFFARE. Appartamento quadrilocale in vendita a Premosello Chiovenda, frazione Cuzzago. In posizione tranquilla e soleggiata si propone ampio appartamento così composto: accesso su disimpegno, zona giorno con soggiorno e cucina abitabile, due camere da letto di buona metraturra, ulteriore piccola cameretta utilizzabile come studio o camera armadi, bagno, balcone e cantine al piano seminterrato. La palazzina in cui è collocato l'alloggio dispone inoltre di comodi parcheggi interno cortile a disposizione per i condomini. Ottime le potenzialità dell'appartamento, posizione e metratura, che grazie ad una parziale ristrutturazione, poco invasiva ed onerosa, può essere considerato una buona soluzione come prima casa anche grazie all'ottimo prezzo di realizzo. Riscaldamento autonomo e spese di condominio contenute. IDEALE PER FAMIGLIE. SIAMO A DISPOSIZIONE PER FORNIRVI LA NOSTRA CONSULENZA SULLE POSSIBILITA' DI RISTRUTTURAZIONE ED I RELATIVI COSTI. POSSIBILITA' DI AFFITTO A RISCATTO.... continua
\ descrizione contesto
L'appartamento in oggetto si trova all'interno di un complesso residenziale denominato "Villaggio Giardino". Il contesto è delimitato ed accessibile solo ai proprietari ed ai loro ospiti così come ai soci del Club del Centro Nautico. Il contesto si distingue per la sicurezza e tranquillità con cui al suo interno, è possibile trascorrere sereni periodi di vacanza in cui godere degli spazi offerti dalle singole proprietà oppure dalle attività conviviali poste al suo interno, ideali soprattutto per ragazzi di qualsiasi età. Il centro paese così come la stazione ferroviaria, distano meno di 5 km, molto meno supermercati, ristoranti ed aree commerciali, poste invece all'esterno del complesso. Castelletto Sopra Ticino conta ora numerosi insediamenti commerciali. La zona è inserita nel Parco naturale della Valle del Ticino che si prefigge di tutelare e valorizzare l'ambiente. Castelletto S.T. è collegato a Varallo Pombia da una suggestiva pista ciclabile e dal 2002 vanta un percorso botanico con finalità didattiche e divulgative del patrimonio, è quindi ambita meta di turisti, che nella stagione estiva possono fruire di un ottimo standard qualitativo dei servizi presenti sulle sponde meridionali del Lago Maggiore.
\ descrizione immobile
Il contesto in cui è posta l'unità immobiliare in oggetto, è composta da sole 9 unità abitative di cui 5 ville mentre i 4 appartamenti sono disposti al piano primo e secondo ed al piano terra si trovano aree comuni tra cui le autorimesse che tutti utilizzano come monolocale attrezzato, open-space con cucina e servizio, antistanti il giardino condominiale indiviso ma con aree assegnate in cui è posizionata una casetta attrezzi con materiale d'uso estivo per attività all'aperto. L'appartamento è posto al piano secondo ed ultimo, è composto da ampio ingresso sul soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte con servizio e due ampie camere da letto.
La proprietà si conclude con il posto auto scoperto ed interno all'area di accesso esclusiva del complesso di cui è parte l'unità.
\ finiture interne
L'opera di finitura è in parte risalente all'epoca della costruzione del contesto nei primi anni '70 ed in parte ad interventi di manutenzione straordinaria che ne hanno preservato il valore e soprattutto l'impronta signorile che il contesto merita: ceramica ovunque, sia nell'abitazione (pavimento e rivestimento) che nell'autorimessa adibita a taverna con cucinotto e servizio, serramenti in legno con vetro ordinario e persiane in legno, porta d'ingresso blindata, tenda esterne sulla porta finestra del balcone e soprattutto, camino d'angolo funzionante in sala.
Riscaldamento termoautonomo con caldaia a metano di recente sostituzione.... continua
In pieno centro Lurisia, affacciato sulla piazza principale, comodissimo ai servizi, in zona panoramica, appartamento degli anni '90 al piano secondo sviluppato su due livelli: Piano secondo composto di zona living con angolo cottura, bagno e balcone; piano mansardato con due camere, bagno e terrazzzino.
L'appartamento, venduto arredato, è adatto sia come prima che seconda casa.
Riscaldamento autonomo con caldaia installata recentemente; impianto elettrico a norma, serramenti esterni in legno con vetri doppi.
Box auto a parte.
POSSIBILIT' DI AFFITTO A RISCATTO
... continua
In una traversa di Corso Italia, comodo ai principali servizi, banche, supermercati, scuole, appartamento ristrutturato al terzo piano con ascensore composto di ingresso su soggiorno living con cucina a vista , camera matrimoniale, bagno con sauna e doccia idromassaggio, due balconi, soffitta.
Risccaldamento semi-centralizzato, contenute spese condominiali, serramenti nuovi in pvc, tapparelle nuove, in alluminio con cassoni coibentati, tutti lavori straordinari condominiali realizzati.
Possibilita' di acquistare la mobilia, ideale per coppia e/o investimento.
... continua
In Zona Parella e più precisamente in Via Giuseppe Giulietti, una via tranquilla adiacente a Via Asinari di Bernezzo, comoda a tutti i servizi di primaria necessità: supermercati, scuole, banche, posta, farmacie, mezzi pubblici e a 500 metri dalla fermata metropolitana di Piazza Massaua proponiamo iin vendita in condominio del 1955 di 5 piani un appartamento sito al primo piano completamente e finemente ristrutturato nel 2017. L'immobile allo stato attuale si presenta composto da ingresso living su salone con cucina abitabile a vista, camera da letto, bagno e cantina. L'immobile nasceva come classico trilocale ingresso 2 camere cucina e bagno. L'immobile è dotato di porta blindata, predisposizione aria condizionata e infissi esterni in pvc con il doppio vetro. Sul balcone lato cortile è presente anche un armadio a muro, utilizzabile come ripostiglio. L'appartamento è molto luminoso grazie all'orientamento est-ovest e alla doppia esposizione.
Possibilità di acquistare anche l'arredamento.
Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione per valutazioni gratuite del Vostro immobile. Per informazioni, chiamateci senza alcun impegno! www.immobiliarepassarella.it... continua
In Zona Pozzo Strada e precisamente in Via Cristalliera, nelle immediate vicinanze di Piazza RIvoli e della relativa fermata della Metropolitana, comodo al Parco della Tesoriera, a Corso Trapani e a Corso Francia, zona ricca di servizi di prima necessità, supermercati, banche, palestre, mezzi pubbliici, proponiamo in vendita in condominio d'Epoca in stile Liberty, dotato di ascensore, un trilocale luminoso completamente ristrutturato nel 2018.
Allo stato attuale l'immobile si presenta con ingresso living su soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, ripostiglio e cantina. L'immobile è ubicato al secondo piano. Gli infissi nuovi sono tutti in pvc con il doppio vetro. L'immobile non dispone di box auto pertinenziale ma nelle immediate vicinanze è situato il parcheggio Lera, dove è possibile affittare posti auto coperti o scoperti o comunque possibilità di acquistare box auto nelle vie adiacenti e limitrofe. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contacalorie e le spese condominiali sono davvero contenute. Ad oggi non sono previste spese straordinarie. Attualmente l'immobile è locato ma disponibile al rogito.
Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione per valutazioni gratuite del Vostro immobile. Per informazioni, chiamateci senza alcun impegno!"... continua
EREDITA' - In via Monte Rosa, tra via Brandizzo e via Cherubini, proponiamo in vendita un appartamento conposto da Ingresso, Camera, Cucina con cucinotta, Bagno e Cantina.
L'immobile, sito al 5° ed ultimo piano è servito da ascensore, gode di molta luce naturale, nonostante un unica aria sulla straada presenta comunque ampie finestre in ogni ambiente ed una comoda balconatura nella camera da letto che ne permettono inoltre una buona ventilazione interna
Lo stabile si presenta in ottime condizioni interne, elevato a 5 piani con 3 unità al piano.
LIBERO SUBITO!!... continua
CAMPIDOGLIO - In via Carisio, tra via Nicola Fabrizi e via Giacomo Medici, proponiamo in vendita un appartamento conposto da Ingresso, Sala, Camera, Cucina, Bagno e Cantina. L'immobile gode di una doppia esposizione, con balcone e finestra sulla via e balcone sull'interno cortile. Lo stabile si pressenta in ottime condizioni interne, con due appartamenti al piano e sprovvisto di ascensore.
Internamente l'appartamento si presenta allo stato originario, con infissi in vetro/legno.
L'immobile, attualmente locato sino ad Aprile, sarà venduto libero.... continua
In piccola palazzina vendesi ottimo appartamento sito al piano primo e composto da ingresso, soggiorno con cucina, balcone, due camere e bagno; cantina, posto auto e porzione di orto.
SERVIZI:
Il nostro studio immobiliare si basa su un'esperienza fatta da 35 anni di Agenzia immobiliare sul terrritorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti.
VALUTAZIONE VENDITE E LOCAZIONI:
le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato;
Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito.
Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria.
Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc...
Il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al N °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria.
GESTIONE LOCAZIONI:
1. sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi.
AGGIORNAMENTO:
aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull'andamento delle trattative.... continua
A due passi dal centro di Rivarolo Canavese, proponiamo in vendita appartamento in palazzina di recentissima costruzione di sole 8 unità abitative.La costruzione rispetta tutte le nuove normative in materia di risparmio energetico. Pannelli solari per la produzione di acqua calda. Riscaldamento a paavimento. L' appartamento si trova al primo e ultimo piano ed è composto da un comodo ingresso su soggiorno, davvero luminoso e con accesso sul terrazzo esclusivo.La cucina è completamente arredata ed è abitabile, la camera è spaziosa, il bagno è molto funzionale, ha una bella doccia e un termoarredo che ottimizza lo spazio. Il grazioso terrazzo è una bella valvola di sfogo per i mesi estivi e dona molta luce a tutta la casa. L'appartamento allo stato attuale si trova con finiture interne tutte di extra-capitolato quali pavimentazioni, infissi interni e rivestimenti. Completa la proprietà una pratica cantina ed un box auto... continua
In un contesto residenziale di altissimo livello, di recente ultimazione, composto prevalentemente da villette uni/bifamliari, proponiamo ULTIMI alloggi in quadrifamiliare. L'impatto estetico dell'edificio è sensazionale e assolutamente d'effetto: la facciata viene coinvolta in interessanti giochi ddi vuoto e pieno, creando un delicato slancio di colonne in mattoni antichizzati su un intonaco tinteggiato con cura. Il volume è caratterizzato dal un intaglio in prossimità dell'ingresso, come ad invogliare l'ospite verso l'interno. La purezza dell'edificio viene evidenziata nella cura del dettaglio, come la particolare lavorazione del tetto, lasciato con travi a vista, per attrarre lo sguardo di ogni visitatore. Gli alloggi proposti, sono ubicati al 1°ed ultimo piano e si compongono di: soggiorno-living con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, doppi servizi, balcone, terrazzo con punti luce, cantina e box auto. Gli spazi interni sono razionali e ben organizzati per donare il massimo confort che una costruzione moderna deve trasmettere. La scelta di tutte le finiture e dei rivestimenti interni, permette di avere un alloggio creato su misura per ogni cliente: anche la tipologia di riscaldamento, è a scelta fra un'impianto tradizionale con caldaia a condensazione o per i più esigenti, un impianto a pannelli radianti installati a pavimento. Scegliere questa soluzione abitativa, significa regalarsi un prodotto di qualità, all'avanguardia ed estremamente flessibile, mirato alle esigenze di ogni acquirente, senza rinunciare alla tecnologia. A completamento di ogni alloggio, vengono forniti i seguenti accessori: predisposizione per impianto di condizionamento e d'allarme su ogni serramento, videocitofono, predisposizione per camino a legna, predisposizione per inserire le zanzariere su ogni serramento, porta blindata e pannelli solari termici. Per chi desidera donarsi un tocco di classe in più, ogni alloggio può essere ancora abbinato alla sua porzione di mansarda corrispondente, esaltata da giochi di travi a vista: la mansarda pari a 86 mq, viene fornita allo stato grezzo di tutte le finiture, già dotata di Velux e predisposizioni idrauliche ed elettriche, al costo di Euro 35.000 supplementari. Benessere e qualità della vita sono stati i principi alla base della progettazione, per vivere in un luogo ricco di luce, attento a ridurre inquinamento e consumi e che dia più spazio alle comodità del vivere moderno. Una scelta questa, unica ed imperdibile a contatto con la tranquillità della borgata, vicino al centro di Vinovo e a soli 20 minuti da Torino città....regalati solo il meglio!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.