Affitto Attivita commerciale Pisa, 141 annunci di Attivita commerciali in Affitto a Pisa e provincia
141 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Attivita commerciali Pisa
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Attivita commerciale in Pisa.
Se vuoi trovare Affitto Attivita commerciali Pisa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Zona Isola Verde Cisanello.
Bellissimo fondo commerciale con vetrine fronte strada che danno luminosità ai locali, mq totali 210 unico livello, doppi servizi.
Attualmente suddivisi in vari uffici ma comunque ripristinabili secondo necessità.
Buona visibilità, facilità di parcheggio, zona ben servita, locali climatizzati.
Fondo commerciale posto in una delle vie piu' caratteristiche del centro storico a due passi del Lungarno mediceo.
ll fondo commerciale è adatto a piu' attivita' commerciali per disposizioni degli spazi e condizioni interne compreso di antibagno e bagno.
Le due vetrine fronte strada danno ampia viisibilita' a qualsiasi negozio, ufficio o attivita' commerciale /professionale.
Immobile ristrutturato, perfette condizioni, subito disponibile.... continua
In zona di forte passaggio veicolare proponiamo piccolo fondo commerciale con doppia vetrine, suddiviso in due vani di circa 40 mq, con piccolissimo bagno di servizio. Condizioni da rivedere. Subito disponibile.
Pontedera. In affitto ramo d'azienda. Fondo più attività di ristorazione. Il fondo è di circa 350 mq, in ottima posizione e di grande affluenza. E' vicino a negozi, farmacie e alla zona industriale. Attività già avviata da tempo. Arredato. Rif2014P072
PONSACCO Disponibile fondo commerciale di circa 288 mq, in zona industriale in cui sono presenti altre attività , composto da ampia area di vendita, ufficio, servizi e spogliatoi. Dotato inoltre di area esterna di circa 105 mq a uso esclusivo e 47 posti auto riservati ai clienti. Riscaldamento autonomo. Rif. 013P032
Fondo commerciale in zona centrale affittasi rif 2017P134 Pontedera. In zona centrale e di forte passaggio pedonale e veicolare, affittasi fondo commerciale con una vetrina fronte strada il locale attualmente è arredato per attività di bar paninoteca
Fondo artigianale in affitto a San Giovanni alla Vena. Rif.2020p133 . Fondo uso artigianale/magazzino di ca mq. da 140, uso bagno, posto auto, videosorveglianza, fibraottica da 200 mb, dotato di scaffalatura metallica sopraelevata, situato in cortile privato protetto da cancello scorrevole, ⬠450 + iva mensili .
Fondo di nuova costruzione commerciale o uffici. al primo piano.Rif. 2021p109 Fondo commerciale al primo piano in strada ad alto traffico, adatto anche ad uso uffici. Un ampia parete di vetro rende il fondo luminoso e molto aerato.Il fondo è anche in vendita con la formula RENT TO BUY. , trattativee in agenzia. Completa il tutto un ampio parcheggio esclusivo.... continua
Fondo artigianale o magazzino.Rif.2021p111 fondo ad uso artigianale/magazzino di ca mq. 140, spazio ufficio in locale separato, uso bagno, posto auto, videosorveglianza, fibraottica da 200 mb, allaccio energia elettrica 380V, situato in cortile privato protetto da cancello scorrevole.
TERRICCIOLA- LA ROSA: In zona ben servita e nelle immediate vicinanze di altre attività commerciali e di parcheggi pubblici disponiamo di un fondo commerrciale costituito da un unico vano con grande vetrina, antibagno e bagno. Il locale dispone di un doppio ingresso che consente di effettuare agevoolmente il carico e lo scarico di eventuali merci, della predisposizione per la canna fumaria e per il condizionatore. Rif. 013P095... continua
Castelfranco di Sotto - affittasi - fondo commerciale di 75 mq
Rif.: 2021P030 A Castelfranco di Sotto, affittasi fondo commerciale di circa 75 mq per attività commerciale, con bagno e ufficio, due vetrine di ingresso e due finestre, fronte strada, impianti a norma. Situato su strada di grande passaggio. Libero dal Primo Maggio 2021.
Castelfranco di Sotto - affittasi - fondo di circa 110 mq
Rif.: 2021P012 Castelfranco di Sotto, Orentano, affittasi fondo commerciale di circa 110 mq, attualemente composto da tre locali alcuni diviso da pareti rimovibili, bagno, due ripostigli, due vetrate due ingressi, finestrato e ben luminosso. impianti a norma. Climatizzatore C/F. Facilità di parcheggio. Adatto anche ad ufficio.... continua
Affittasi fondo commerciale sul Lungarno
Rif: PI2017A020 Si affitta fondo commerciale sul Lungarno, ottima collocazione per visibilità con vetrine su strada. Ideale come punto vendita prodotti alimentari, si può espandere con altro fondo non confinante ma vicino che ha la possibilità di avere unna canna fumaria. Bagno da realizzare.
Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia... continua
Ponsacco: adiacente il centro e in zona di forte passaggio disponiamo di sala giochi possibilità bar con tutti i permessi in regola ottimi introiti cedesi per pensionamento proprietari. ampia sala adibita a bar,biliardo e sala scommesse. data disponibile di slot e giochi da vedere. SUBITO DISPONIBILLE nella richiesta COMPRESO AFFITTO LOCALE. si valuta anche cessione attività. RIFERIMENTO C110... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.