RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Pisa.
Se vuoi trovare Vendita Case Pisa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Cascina, Pisa vendiamo grande rustico indipendente inserito in 5000 mq di parco. L' immobile è sviluppato per un totale di 700 mq con la possibilità di realizzare fino a 6 unità immobiliari.
PISA - Centro Storico - AMPIO BILOCALE DI 90 MQ CON SOGGIORNO CON COTTURA (30 MQ), CAMERA, DISIMPEGNO, RIPOSTIGLIO, BAGNO E CHIOSTRA. Rif. 37A Euro 270.000.
FORNACETTE (CALCINAIA) - In piccolo fabbricato di recente costruzione appartamento in terratetto con ingresso indipendente da giardino privato dislocato su due livelli si compone da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con ampio balcone cameretta e doppi servizi.Sottotetto prraticabile.Ottime rifiniture contesto riservato. Rif. 1109 Euro 145.000.... continua
Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte, a Ponticelli, nella zona meglio servita e vicina alla grande viabilità. L'abitazione si sviluppa al piano primo ed è composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere, comodo balcone coperto e bagno. Corredato da garage con zona lavanderia e pposto auto esterno. Perfette condizioni, molto confortevole e isolato benissimo. Per visitare questo appartamento in vendita contattare senza impegno SELEZIONE CASA agenzia immobiliare di santa Maria a Monte tel. 0587 705193 - 347 9657941... continua
PONSACCO(ZONA RESIDENZIALE)Vendesi appartamento situato al 1° piano di un piccolo condominio ed in ottimo stato di conservazione, zona tranquilla. Appartamento è composto da: ampio salone con camino, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 1 cameretta, 2 bagni (uno con vasca e uno con doccia), 2 rripostigli, 2 terrazzi, garage con zona lavanderia, 3 posti auto in ampio resede condominiale.
Richiesta 195000 Euro tratt.... continua
METATO:in ottimo contesto e in piccolissimo condominio appartamento composta da soggiorno , grande cucina-tinello, 3 camere, doppi servizi finestrati,garage e posto auto, termo autonomo, LIBERO A BREVE
S.SISTO: Villetta in angolo con giardino su tre lati, recente costruzione perfettamentre mantenuta composta da soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, garage, SOLUZIONE DI PREGIO.
ULIVETO TERME: In ottimo contesto residenziale, proponiamo ampia villetta duplex con giardino su quattro lati. La soluzione si compone di ingresso tradizionale, sala con camino, ampia zona pranzo, cucina con dispensa, quattro camere di cui due matrimoniali e due medie, doppi servizi, tre terrazzi, ccantinetta, e garage. Ottime condizioni di manutenzione: pavimenti in marmo, aria condizionata.... continua
Nel centro del paese, palazzina indipendente da ristrutturare internamente composta da zona giorno, cucina abitabile, tre camere, studio, doppi servizi e piccola resede. Possibilità di essere divisa anche in due appartamenti di 3.5 vani ciascuno. Interessante soluzione per investimento.
CALCI:Inserita in ottimo contesto residenziale e verde, villetta a schiera d'angolo con giardino fronte retro composta da cucina abitabile, sala con camino, tre camere doppi servizi, garage e due balconi, oltre a soffitta praticabile.
Nel centro del paese proponiamo villetta a schiera d''angolo con ampio giardino su tre lati composta da sala con camino, grande cucina abitabile, quattro camere (la quarta è situata in mansarda climatizzata), tre bagni tre balconi, grande taverna con salotto e studio, garage e vari ripostigli.Ottiime rifiniture: pavimenti zona giorno in marmo, e zona notte in parquet di rovere (recentemente ristrutturato) , doppi vetri, impianto d'allarme, autoclave e impianto irrigazione.... continua
SAN GIULIANO TERME: Nel centro, a pochi passi da tutti i servizi proponiamo duplex di oltre 180mq tutta su un piano composta da sala doppia, tinello, cucina, due camere matrimoniali, due camere doppie, doppi servizi, ripostiglio, garage, terrazza abitabile di 36mq e garage.
MARINA DI PISA:Appartamento con vista mare, a pochi passi dalla spiaggia situato al primo piano di bel condominio con grande giardino. Composto da: ingresso tradizionale, sala doppia con camino, cucina abitabile, tre camere di cui due matrimoniali e una media , doppi servizi, quattro balconi , garage e posto auto.
In zona suggestiva, immersa nella natura, ma a pochi minuti dal centro di Calci, proponiamo ex mulino di 450 mq completamente ristrutturato in stile rustico, circondato da 3000 mq di terra con ulivi, giardino all'italiana e alberi da frutto.La soluzione attualmente è stata adibita a due appartamentii ciascuno con cucina, sala da pranzo, sala, tre ampie camere, doppi servizi, varie cantine e locali sgombero. Ottime condizioni di manutenzione travi e mezzane, archi a mattoni faccia vista, tre camini funzionanti, pavimenti in cotto etc. ... continua
Nel centro di Calci, in zona appartata e residenziale suggestiva Villa singola di quasi 300mq con ampio giardino su quattro lati, composta da: sala doppia, cucina, tinello, studio, cinque camere, garage, porticato e due locali sgombero. Ottime condizioni esterne da rimodernare internamente. Prezzo Trattabile.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.