Cerchi Appartamenti in affitto a Marliana? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 315 annunci immobiliari di Appartamento a Marliana in affitto.
CONTRATTI TRANSITORI
In villa liberty proponiamo ampia MANSARDA open space con soggiorno , angolo cottura con fuochi a induzione, una camera matrimoniale con condizionatore, ampio bagno con doccia e finestra, ripostiglio, studio.
SI RICHIEDONO PERSONE REFERENZIATE, CON OTTIMO REDDITO.
Piano secondo ed ultimo.
Aria condizionata.
Zona San Francesco affittasi appartamento completamente arredato posto al terzo e utlimo piano di palazzina storica rsitrutturata in pieno centro storico.
Rif. 2016044 L'appartamento di cinque vani si compone di ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre ampie camere singole, bagno con doccia finestrato, rispostiglio. L'appartamento è completamente arredato e dotato di cucina nuova, bagno rsitrutturato.
L'immobile in zona San Francesco è inserito in palazzina storica molto ben tenuta e recentemente ristrutturata, immerso nella vivacità del centro storico ma al contempo, grazie ai suoi affacci interni, molto silenzioso, ideale per chi deve studiare o desidera comunque un ambiente tranquillo. Riscaldamento autonomo.... continua
Vic.ze via CarloCattaneo: appartamento di 3 vani posto al piano terra. Ingresso, cucina abitabile, 2 camere e bagno. Subito libero . ARREDATO. NO CONDOMINIO
Affittasi grazioso bilocale ristrutturato da pochi mesi e arredato di circa 40 Mq posto al primo piano di maggiore edificio sito zona Gagno.
Rif. PI2016A310 - L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura e ampio balcone, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato ccon box doccia.
Presenza anche di giardino privato, garage privato e possibilità di parcheggio all'interno del condominio.
Ottima soluzione per studenti, single o coppia in ottima zona residenziale a pochi minuti dal duomo e dalle facoltà di Ingegneria.
Riscaldamento centralizzato.... continua
Affittasi ampio appartamento completamente arredato adatto posto al quarto ed ultimo piano zona Porta a Lucca, posizione ottima vicinissima alle principali facoltà universitarie.
Rif.PI2015A224 - Appartamento composto da ingresso tradizionale con armadi a muro, cucina abitabile con ampio terrazzo ddotato di lavatrice, pilozzo e tenda parasole, quattro camere due matrimoniali e due singole, ripostiglio e bagno finestrato con vasca.
La casa è nella zona di Porta a Lucca vicino alle principali facoltà della città e a due passi dalla torre.ò
Riscaldamento centralizzato.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.... continua
Affittasi bilocale di 50 Mq ristrutturato e arredato, zona Santa Maria - Borgo
Rif. 2012066 Si affitta in prestigioso palazzo storico un appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato nuovo.
L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, altro vano usso cabina armadio e studio, bagno con doccia. Ottime rifiniture con dettagli in pietra a vista, ubicato in ottima posizione centrale a pochi passi dal corso principale della città e alle maggiori facoltà universitarie.
Riscaldamento autonomo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia.... continua
Affittasi grande appartamento per B&B - zona Centro - Santa Maria - Lungarno , fornito completamente ristrutturato e arredato.
Rif: PI2018A181 Si affitta appartamento di ampia metratura da ristrutturare come B&B ( lavori a carico del proprietario) in zona Lungarno. L'immobile sarà composto da 5 caamere e 4 bagni, corridoio, zona cucina, tutto completamente ristrutturato e pronto all'uso compreso impianto di condizionamento in ogni camera su richiesta. L'appartamento è collocato in un contesto prestigioso e si adatta perfettamente a questo tipo di attività .
Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia.... continua
L'agenzia GM immobiliare propone in zona Porta Nuova ampio appartamento di 4 vani composto da cucina abitabile, bagno e due camere singole a 350Eu. e una camera doppia a uso singola a 500 Eu.; giardino condominiale e posto bici privato. Completamente arredato, l'appartamento è libero da subito.
Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, supermercati, negozi, bar, palestre, aule studio e aree verdi.
Dista pochi minuti a piedi dal polo di Ingegneria, Medicina, Psicologia. 5 Minuti in bici dalla facoltà di Lingue, Storia e Filosofia.
Le spese condominiali e le utenze sono modiche.
... continua
Monolocale Attico insonorizzato con parcheggio e spese incluse.
Disponibile dal 1° Novembre 2024 al 31 Marzo 2025 - A due passi dalla stazione ferroviaria, lato Via Vespucci, ultimo piano con ascensore. Dotato di cucina completa: lavastoviglie, frigorifero, cappa, lavello, fuochi induzione, forrno, microonde, macchina nespresso. Ventilazione meccanica, riscaldamento a pavimento. La soluzione abitativa comprende garage accessibile con telecomando.
Il costo 850 euro mese comprende proprio tutte le spese, acqua, luce, gas, condominio, wifi.... continua
Appartamento quadrilocale ammobiliato zona Torre - Ingegneria affittasi
Rif: 2020212 Si affitta appartamento quadrilocale arredato in ottima posizione vicino Piazza dei Miracoli e la facoltà di ingegneria. L'immobile si compone di ingresso in corridoio, cucina abitabile con balcone, tre camere, diisimpegno salottino/relax, bagno con doccia e finestra e ripostiglio sottoscala. Soluzione ottima per studenti e lavoratori. riscaldamento autonomo.
Per maggiori info rivolgersi in agenzia.... continua
Trilocale di 70 mq ristrutturato e completamente arredato posto al primo piano senza ascensore nei pressi dell'aeroporto e della stazione affittasi.
RIF: PI2015A432 - l'appartamento è posto al primo piano di edificio nelle vicinanze della stazione e dell'aeroporto, ristrutturato e totalmente arredato. Si compone di ingresso tradizionale, entrando avrete il soggiorno con cucina ed angolo cottura, proseguendo avrete il bagno con sanitari nuovi che dispone di una doccia, e un ripostiglio molto spazioso.
grazie ha un disimpegno avrete due camere una singola e una matrimoniale con mobili nuovi .
Riscaldamento autonomo, doppi vetri, portone blindato.
Vista la vicinanza con il centro storico, con la stazione ferroviaria e dei pullman e trovandosi a pochi passi dal centro e da diverse facoltà è la soluzione ideale per studenti ma anche lavoratori .
Per maggiori informazioni si prega di contattare l'agenzia oppure di passare direttamente .
Siamo in via Carlo Cattaneo 59 .... continua
Affittasi appartamento ammobiliato zona Porta Nuova - Ingegneria - Farmacia - Torre
Rif: PI2020A090 Si affitta appartamento ammobiliato in zona Porta Nuova, vicino le maggiori facoltà universitarie e il Duomo. L'appartamento si trova al terzo piano di un maggiore edificio dotato di ascensore, si ccompone di ingresso in spazioso corridoio, sala da pranzo con cucinotto accessoriato, 3 camere da letto di cui una con il balcone, un salotto con balcone che sarà adibito a quarta camera e due bagni dotati di doccia e finestra. Riscaldamento centralizzato e ripostiglio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia.... continua
Trilocale arredato o non arredato in Santa Maria con affaccio sui lungarni nel centro della città affittasi
Rif.2015080 Si affitta Trilocale arredato o anche non arredato di circa 30 Mq posto al piano terra rialzato in quartiere Santa Maria con affaccio sui lungarni in centro della città .
Compostto da ingresso, salottino di passaggio alla camera da letto, cucinotto completamente accessoriato, camera singola e servizio finestrato. In cortile condominiale è possibile riporre bici o moto. Ideale per single o lavoratori in ottima zona vicina al centro e alle maggiori facoltà di Pisa.
Riscaldamento autonomo.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia... continua
Affittasi appartamento arredato in centro storico - zona Santa Maria - Lungarno - universitÃ
Rif: 2020236 Affittasi appartamento arredato in centro storico - zona Santa Maria - Lungarno - università . L'appartamento di grande metratura si trova al piano terra rialzato di un più ampio condominio ccon affaccio sul lungarno, la zona giorno si compone di ampio ingresso , a destra si accede alla sala da pranzo, salotto con divano tv e camino e cucina; la zona notte disimpegnata si compone di quattro camere da letto arredate e due bagni.
Riscaldamento autonomo. Soluzione ideale per studenti o lavoratori data la vicinanza alle principali facoltà .
Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.