RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Pistoia.
Se vuoi trovare Vendita Appartamenti Pistoia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Appartamento al piano secondo, dotato di ascensore, in zona musicisti, composto da cucina abitabile, soggiorno, bagno, due terrazzi, due camere matrimoniali, una cantina e posto auto.
Trilocale esposto nel versante sud ovest del Montalbano, con visuale panoramica di alta qualità e interessante per chi è amante della riservatezza e tranquillità, immerso nel verde di uno dei più bei paesaggi toscani, nelle vicinanze della città natale di Leonardo da Vinci e caratterizzato da una grande terrazza dalla quale si può godere un meravigioso panorama e dal qualla quale nei giorni splendenti si può scorgere anche il mar Tirreno. L'appartamento è composto da una zona giorno composta da angolo cottura e un tinello-soggiorno con caminetto, camera matrimoniale, camera per ragazzi e bagno con doccia. Posto macchina esclusivo... continua
Rif. PZ2047 - Montale, in contesto di nuova costruzione di sole 5 u.a., bellissima maisonette con giardino privato e ingresso indipendente con soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, garage e posto auto. Completamente e finemente arredato. Finiture di alto livello. Classe Energetica C. Richiesta Euro 318.000 - Per info tel. 059.2929353
Pistoia pressi centro no ztl vicino a stazione e tutti i servizi si vende appartamento al terzo piano di ampio condominio. L'appartamento attualmente a reddito può essere per investimento ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura camera e bagno. Le grandi finestre permettono una buonna illuminazione, il riscaldamento è fornito dalle pompe di calore (caldo/freddo) e i fuochi del piano di cottura sono a induzione. Acqua condominiale con il proprio ripartitore. Portoncino blindato con serratura elettronica. Richiesta 100.000 trattabili... continua
In vendita a Pistoia, nel cuore del centro storico, proponiamo un accogliente appartamento di 50 mq situato al terzo piano di un contesto civile dotato di ascensore. L'immobile, classificato in classe energetica D, si compone di due vani ben distribuiti, tra cui una camera da letto e un bagno. La cuucina è un funzionale angolo cottura, perfetto per chi ama cucinare in spazi ottimizzati. Le condizioni dell'appartamento sono buone, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. L'appartamento è completato da una cantina di 10 mq situata al piano seminterrato, ideale per riporre oggetti e attrezzature.
L'immobile è locato fino a maggio 2028 .
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera fare un investimento.
Per motivi di privacy l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso; l'immobile si trova comunque nelle vicinanze.... continua
Bilocale in centro storico a Pistoia – con ascensore e locato fino al 2025
Nel cuore del centro storico di Pistoia, proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 50 mq, situato al primo piano di un edificio civile ben tenuto, dotato di ascensore.
L'appartamento si compone di: soggiorno con angoolo cottura funzionale, camera matrimoniale, bagno.
Le condizioni interne sono buone, con riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
L'immobile è attualmente locato con contratto in corso fino a settembre 2025, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera un investimento a reddito immediato.
L'indirizzo riportato sulla mappa è puramente indicativo per motivi di privacy; l'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze.... continua
Quarrata centro disponiamo di un ampio bilocale ristrutturato recentemente di mq 56, sito a piano secondo e così composto: ingresso/soggiorno, cucinotto, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale; finisce la proprietà un terrazzo abitabile di mq 18, classe energetica g, richiesta euro 140.000
Pistoia zona Sperone, in un piccolo complesso fronte statale fiorentina di sole 6 unità abitative, disponiamo di un appartamento posto al primo piano senza ascensore di circa 90 mq, in buono stato conservativo, edificato negli anni'50 ma ristrutturato nei primi anni '90, così composto: ampio ingreesso, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, terrazzo di 15 x 1,5 mt ; completa la proprietà una stanza sotto tetto di mt 35 con altezza max 1,90, un box ed un posto auto scoperto. Aria condizionata, cl. energetica G. Richiesta Euro 140.000 trattabili.... continua
Montale Centro,
Vendesi appartamento, in piccolo condominio con ascensore, recentemente ristrutturato.
Al primo piano e senza barriere architettoniche, l'appartamento è composto da ampio ingresso soggiorno, zona pranzo e cucina. Dalla zona giorno si accede a grande terrazza coperta e abitabile.
IIl disimpegno notte porta alle due camere (matrimoniale e singola), al bagno e ripostiglio.
Le scale a chiocciola in soggiorno portano alla taverna al piano terra con accesso all'ampio resede in parte coperto da un portico con bagno.
L'appartamento è predisposto per il semplificato utilizzo da parte di persone su sedie a rotelle.
Prezzo trattabile.
... continua
MONTALE - Stazione.
Vendesi appartamento indipendente con giardino sui tre lati.
Edificato circa 10 anni fa, l'appartamento si compone di ingresso soggiorno, cucina, 2 camere, doppi servizi, oltre a posto auto.
Riscaldamento a pannelli radianti.
Ottime condizioni.
Prezzo trattabile
IN COMODISSIMA POSIZIONE CENTRALE, INSERITO NEL CUORE DEI SERVIZI, CON AFFACCIO SULLA SUGGESTIVA PIAZZA MAZZINI, APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO DI PALAZZO ANTICO, COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, GRANDE CAMERA MATRIMONIALE CON POSSIBILITÀ DI RICAVARE ANCHE STUDIO CON FINESTRA,, CAMERETTA E BAGNO. TERMO SINGOLO A METANO. CORREDATO DA UN AMPIO VANO AD USO SOFFITTA.... continua
In piccolo residence di sole 6 unità immobiliari vendesi appartamento posto al 2P ed ultimo di circa 70mq così composto:ingresso in soggiorno con terrazzo comunicante con la cucina, angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, camerina/studio e bagno.
Corredato da posti auto scoperti.
Riscaldamento autonomo a metano.
Prezzo trattabile.
Si propone in vendita un appartamento al piano primo in una zona tranquilla e ben servita.
L'appartamento,di circa 40 mq si compone di un piccolo soggiorno,cucina abitabile,1 camera da letto matrimoniale,un bagno.
Termo singolo e completo di grande posto auto coperto, cantina e balcone.
bkitaliaimmobiliaremontecatini@gmail.com
QUARRATA, in zona residenziale disponiamo di appartamento posto al secondo piano di palazzina di recente costruzione (anno 2011) con ascensore. L'immobile si sviluppa con ingresso in soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato oltre terrazzo. Completaa la proprieta' un posto auto privato coperto al piano interrato. Aria condizionata in tutte le stanze e tenda da sole nel terrazzo. Compreso nel prezzo di vendita, se richiesto, il mobilio presente nelle foto viene lasciato all'interno dell'appartamento. Classe Energetica B MG IMMOBILIARE 0574814919 OPPURE 3484317414 ... continua
AGLIANA, disponiamo di appartamento posto al secondo piano di palazzina anni 2000 con ascensore. L'appartamento si compone da ingresso, soggiorno con angolo cottura e terrazza, ripostiglio, camera singola, camera matrimoniale con terrazza oltre bagno finestrato con vasca. Completa la proprieta' un garage di circa 20 mq. Termosingolo. Spese condominiali 60 euro circa.
QUARRATA, in localita' Casini proponiamo appartamento 4 vani di circa 80 mq con doppia entrata posto al piano terra di piccola palazzina per un totale di 6 unita', composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con annesso ripostiglio-dispensa, disimpegno, camera matrimoniale con accesso a terrrazzino privato a livello e camera singola con ulteriore accesso a terrazzino privato a livello oltre bellissimo servizio con doccia, vasca idromassaggio e finestra. Completa la proprieta' giardino privato di 60 mq circa piu' loggiato con doppio accesso dalla sala oppure dalla cucina. Corredato inoltre da cantina e due posti auto assegnati. Termosingolo, ottime le rifiniture tutte extra capitolato, doppi vetri, zanzariere, condizionatori in entrambe le camere e uno nella zona giorno, impianto d'allarme gia' montato. Ottimo prezzo.
Vicino al centro, in piccolo condominio, appartamento al piano primo, dotato di ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazza coperta, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, due camere matrimoniali, di cui una con balcone coperto e posto auto scoperto.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.