In zona residenziale ed esclusiva, in fabbricato di sole due unità, appartamento al piano terreno, dotato di resede esclusivo pavimentato, composto da ingresso, due camere matrimoniali, doppio soggiorno con forno e camino, due ripostigli, due bagni, ampia cantina, cucina abitabile, ampia sala pranzo, garage ampio e canti netta.
In centro, con affaccio su corso principale, appartamento distribuito su due livelli, con ingresso dal piano terreno in piccola resede, composto da terrazza, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, studio e bagno, al piano superiore due camere matrimoniali di cui una con balcone ed un bagno.
In zona residenziale ed esclusiva, appartamento all'ultimo piano, composto da ingresso, soggiorno con balcone angolare, cucina abitabile, due bagni, camera singola, camera matrimoniale, terrazza solare e garage.
In centro, fabbricato da cielo a terra, distribuito su quattro piani, in ottimo stato, composto al piano terreno da fondo adibito a negozio con piccolo resede e cantina per un totale di mq. 40,00, al piano primo da locali magazzino per un totale di mq. 115,00, al piano secondo da ampio appartamentoo composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, due bagni, due camere, ripostiglio e soprastante mansarda per un totale di mq. 130,00.... continua
In centro, appartamento distribuito su due livelli, piano secondo e piano mansardato, composto da ingresso, soggiorno con camino, sala pranzo, cucinotto con ripostiglio, due bagni, due camere matrimoniali, stanza armadi e secondo soggiorno in mansarda. Ottime rifiniture.
In zona Panteraie, appartamento al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso, ampio soggiorno luminoso con balcone, cucina abitabile con balcone, due bagni, due camere matrimoniali, una camera singola, cantina e garage.
In centro, adiacente il Corso Roma, appartamento al piano primo, dotato di ascensore, composto da ingresso, guardaroba, ripostiglio, ampio studio con balcone, soggiorno ampio e luminoso con balcone, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali con balcone, due bagni, cantina e posto auto coperto. Aria condizionata.
Appartamento al piano secondo, dotato di ascensore, in zona musicisti, composto da cucina abitabile, soggiorno, bagno, due terrazzi, due camere matrimoniali, una cantina e posto auto.
In zona Esselunga, in condominio discreto, appartamento al piano secondo, dotato di ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, due ripostigli, tre camere matrimoniali con balcone e due bagni, garage e cantina.
In zona musicisti, in piccolo condominio, appartamento al piano primo, composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno, camera matrimoniale, cantina e posto auto coperto. Aria condizionata.
In zona esclusiva (musicisti), appartamento al secondo ed ultimo piano, inserito in un contesto di poche unità, composto da ingresso in ampio soggiorno luminoso, terrazza panoramica, camera matrimoniale con balcone, bagno e cucina abitabile con balcone. SOLO REFERENZIATI.
In centro, in piccola palazzina di sole quattro unità, appartamento al piano primo, elegantemente rifinito, composto da ingresso, soggiorno con camino, sala pranzo, cucinotto, ripostiglio e camera matrimoniale. Molto bello.
SOLO REFERENZIATI
In zona residenziale e vicino al centro, appartamento al secondo ed ultimo piano, in condominio di sole 6 unità, composto da ingresso, ampio soggiorno, angolo cottura, piccola veranda, bagno, camera matrimoniale. Arredato. SOLO REFERENZIATI.
Appartamento in zona liceo, al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, studio, ripostiglio, bagno, cantina e posto auto.
In zona nord (Querceta), appartamento al piano primo, con piscina condominiale, composto da ingresso, soggiorno con cucinotto e balcone, camera doppia e bagno.
Si propone in vendita un appartamento al piano primo in una zona tranquilla e ben servita.
L'appartamento,di circa 40 mq si compone di un piccolo soggiorno,cucina abitabile,1 camera da letto matrimoniale,un bagno.
Termo singolo e completo di grande posto auto coperto, cantina e balcone.
bkitaliaimmobiliaremontecatini@gmail.com
Vicino al centro, in piccolo condominio, appartamento al piano primo, dotato di ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazza coperta, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, due camere matrimoniali, di cui una con balcone coperto e posto auto scoperto.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.