40
Rif: 196-1670

Casa semi indipendente in Corso Indipendenza in zona Borgo a Buggiano a Buggiano

  • Tratt. riservata
  • 1000 m2
  • 40 locali
  • 6 camere
  • 4 bagni
Immobile di pregio ubicato in pieno centro storico nel paese di Borgo a Buggiano, nel cuore della Valdinievole. Dislocato su quattro livelli al piano terreno è costituito da vari fondi commerciali e artigianali che affacciano sulla via principale del paese, da cantine, una chiostro interno, vani addibiti a cantine ed infine un ampio loggiato che affaccia su meraviglioso giardino interno, completamente recintato e corredato da secolare e bellissimo cedro del libano. Il piano primo e secondo sono occupati ciascuno dagli appartamenti padronali, autonomi l'uno dall'altro entrambi di circa 300 mq l'uno, caratterizzati da stanze ampie e soffitti alti a travi e mezzane, pavimenti in graniglie o mezzane di cotto. Il terzo piano è interamente occupato dalle soffitte anch'esse ampie e abitabili, il tetto è in buono stato. L'edificio si può prestare a molteplici soluzioni: famiglie numerose che vogliono vivere vicino, B&B o quant'altro la fantasia suggerisca per far rivivere questo bellissimo palazzo!   ... continua
10
Rif: 1450

Casa semi indipendente in zona Sammommè a Pistoia

  • € 235.000
  • 290 m2
  • 11 locali
  • 4 camere
  • 3 bagni
In centro al paese, casa semi indipendente disposta su due livelli con doppio ingresso. Al piano terra troviamo ingresso con caminetto, studio, ampio soggiorno, pranzo, cucina e servizio. Al piano secondo, doppio servizio, tre camere, studio, spogliatoio. Al piano seminterrato che si accede dal pianno terra tramite scala, ampie cantine con altezze da 2 m a 2,5 m, il tutto in buone condizioni. All'esterno doppia resede esclusiva, a due metri di distanza ampio terreno con posti auto esclusivi.   ... continua
10
Rif: 1122

Casa semi indipendente a Montecatini-terme

  • € 195.000
  • 170 m2
  • 8 locali
In centro, con affaccio su corso principale, appartamento distribuito su due livelli, con ingresso dal piano terreno in piccola resede, composto da terrazza, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, studio e bagno, al piano superiore due camere matrimoniali di cui una con balcone ed un bagno.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.