208 annunci di Affitto Capannoni industriali a Vernio
208 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Capannoni industriali Vernio
Cerchi Capannoni industriali in affitto a Vernio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 208 annunci immobiliari di Capannone industriale a Vernio in affitto.
a 500 metri dall'uscita di lastra a signa della fi-pi-li si affitta luminosissimo capannone al piano primo metri quadri 260, servizi igienici, antibagno, uffici, montacarichi privato e ingresso indipendente, numerosi parcheggi privati
Firenze- S. JACOPINO, in contesto residenziale piacevolissimo e circondato da tutti i servizi necessari, al piano terra piano con vari accessi diretti dal piano strada (senza barriere architettoniche) , proponiamo ampio AUDITORIUM di 4 vani per circa 300mq composto da doppio ingresso, grande vano pprincipale di circa 230 mq con ampie e luminose finestre ed importanti altezze.
Ideale per un direzionale, una palestra o una scuola.
Completa la proprietà una zona toilette composta da tre bagni un grande vano separato ma collegato di circa 40mq, una cantina suggestiva e ad asciutta sempre collegata e due stanze al primo livello collegate da scale interne.
L'immobile in ottime condizioni di manutenzione e ' dotato di condizionatore e viene locato non arredato.
Termosingolo.
CONTRATTO 6+6
SOLO REFERENZIATISSIMI
LIBERO SUBITO
Richiesta: Eu. 3.800,00 mensili oltre basse spese di condominio .
... continua
Proponiamo in affitto un ampio capannone industriale situato a Pistoia, nella tranquilla e strategica zona di Ponte Stella. Questo spazio, di 844 mq, è ideale per diverse attività commerciali e produttive. Il capannone si trova al PRIMO PIANO ed è composto da un vano principale, un bagno e una cuciina, rendendolo funzionale e pratico per le esigenze lavorative quotidiane.
Le condizioni generali del capannone sono buone, permettendo un utilizzo immediato senza necessità di interventi significativi. La classe energetica G indica che, sebbene il fabbricato necessiti di alcune migliorie in termini di efficienza energetica, offre comunque un'ottima opportunità per chi cerca un locale spazioso in un contesto civile.
La posizione strategica di Ponte Stella, ben collegata alle principali vie di comunicazione, rende questo capannone un'opzione vantaggiosa per chi desidera sviluppare la propria attività in un'area facilmente accessibile. Non perdere l'occasione di visitarlo e scoprire tutto il potenziale che questo spazio ha da offrire. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare un appuntamento Gianluca al 3491610721... continua
FIRENZE - INTERNO VIA BACCIO DA MONTELUPO
IN PROSSIMITA' DELL'USCITA DEL PONTE ALL'INDIANO E ALLA FI PI LI CON VISIBILITA' DALLA SUPERSTRADA E DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI SCANDICCI.
Proponiamo CAPANNONE di 1.000 mq situato in più ampio compendio immobiliare realizzato nel 2000 dotato di ascennsore, impianto antincendio, rampe carrabili per miglior viabilità interna.
La porzione immobiliare è così composta:
- CAPANNONE di 1.000 mq c.a. disposto su due livelli, compreso di magazzino, uffici e piano ammezzato oltre ripostigli, servizi e doppi ingressi con l'accesso dal PORTICATO di pertinenza di 183 mq. Il tutto collegato da un ascensore e scala interna.
- DEPOSITO di 173 mq al piano interrato a cui si accede sia esternamente che internamente mediante ascensore. Il deposito è collegato ai garage presenti nello stesso piano.
- GARAGE al piano interrato dove sono presenti DUE AUTORIMESSE di 45 mq e 39 mq.
- POSTI AUTO ubicati su due livelli. Al piano terra troviamo 13 posti auto negli spazi esterni del compendio immobiliare ed aventi accesso dalla viabilità interna. Al primo piano troviamo 2 posti auto in prossimità del porticato antistante il capannone.
La porzione immobiliare si presenta in ottime condizioni di manutenzione e risulta dotato di ottime installazioni impiantistiche ( impianto elettrico, impianto di riscaldamento autonomo a metano e di raffrescamento e impianto di allarme).
LIBERO SUBITO.
Classe energetica in corso di redazione.
RIF. SCapannone... continua
uscita autostradale Firenze-Scandicci affittasi capannone piano terra mq 220 circa con doppi ingressi carrabili, ingresso pedonale, climatizzato, impianto elettrico e resede privato tergale recintato.
bel contesto, molto silenzioso
uscita autostradale Firenze-Scandicci affittasi luminosissimo capannone angolare al piano primo di mq 223 circa con montacarichi privato, doppi servizi con impianto di climatizzazione, impianto elettrico. il locale è in perfette condizioni e dispone di 2 posti auto
bel contesto, molto silenzioso.
Pressi uscita autostradale firenze scandicci ottima posizione affittasi capannone terratetto piano terra metri quadri 200 altezza metri 6 con servizio igienico e impianto elettrico, ampio ingresso carrabile e pedonale adatto magazzino e/o laboratorio con ampio piazzale antistante facilità carico/scaarico merci anche con autotreni, cinque posti auto e disponibilità di altre aree a parcheggio.
possibilità di abbinare altro locale attiguo di metri quadri 100 per uso ufficio.... continua
uscita autostradale Firenze-Scandicci affittasi luminoso capannone piano terra mq 150 circa con doppi ingressi carrabili, ingresso pedonale, climatizzato, impianto elettrico, doppi servizi igienici, ripostiglio. Il locale è corredato da resede privato tergale recintato. bel contesto, molto silenzioso. CONDIZIONI PERFETTE
uscita autostradale firenze-scandicci affittasi capannone piano terra mq 150 circa con doppi ingressi carrabili, ingresso pedonale, climatizzato, impianto elettrico e resede privato tergale recintato.
bel contesto, molto silenzioso
Piazza San Iacopino pressi - LIBERO DA SUBITO - AFFITTIAMO FONDO COMMERCIALE AD USO MAGAZZINO di 110 mq su due livelli oltre corte giardino ad uso privato di altri mq 100, con porta finestra su strada e un accesso carrabile su retro della bottega. Il Fondo Commerciale si sviluppa su due livelli, al piano terreno c'è un locale ampia stanza di mq. 30 con altezza mt. 3,00 con sporto su strada, tramite scala si accede al sottosuolo dove ci sono altre n. 3 stanze ed un bagno con altezza mt. 2,40. Il fondo è dotato di impianto elettrico e pompa di calore caldo freddo per riscaldamento e condizionamento. Pavimenti in ceramica ed accesso tergale con rampa tramite corte privata di altri mq. 100. Contratto ad uso MAGAZZINO 6+6 a referenziati dimostrabili ad € 1.200 mensili.... continua
SCANDICCI - PRESSI VIA NEWTON
In prossimità delle più grandi aziende di moda e a pochi minuti dall'ingresso autostradale e FI-PI-LI, proponiamo laboratorio libero subito.
L'immobile misura 340 mq complessivi ed è posto al primo piano ed ultimo piano in edificio anni '80, in complesso con destinaziione urbanistica prevalentemente artigianale con presenza di montacarichi. E' composto da due ingressi, di cui un ingresso pedonale nell' area reception, e l'altro ingresso macchinari accessibile direttamente nel laboratorio, due servizi finestrati oltre ulteriori stanze operative.
Il laboratorio si presenta in ottime condizioni, in quanto è stato recentemente ristrutturato. Impianto elettrico certificato.
IDEALE PER ATTIVITA' DI PELLETTERIA, ACCESSORI, ECC.
Due posti auto assegnati nella corte interna.
Classe energetica in corso di redazione.
RIF. SF29
PER INFORMAZIONI CHIAMARE AL 3880623190.... continua
USCITA AUTOSTRADA FIRENZE SCANDICCI
uscita autostrada firenze scandicci affittasi bel capannone terratetto in perfette condizioni composto da metri quadri 650 circa a piano terra con doppi ingressi carrabili e doppi ingressi pedonali, servizi igienici e spogliatoi e metri quadri 125 circa a pianoo primo adibiti ad uffici e/o showroom con servizi igienici. il locale é completamente dotato di impianti elettrici e di condizionamento. piazzale privato recintato, posti auto posizione strategica con ottima visibilità... continua
I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI PER LA PAUSA ESTIVA, SARETE RICONTATTATI DAL 25 AGOSTO
Zona Industriale di Casellina, capannone al primo piano corredato di ascensore per 21 persone / montacarichi portata 1600 kg.
In ottimo stato di manutenzione, il capannone si sviluppa al primo ed ultimo piano, compoosto da ampi spazi divisi attualmente in cartongesso ma rimodulabili senza bisogno di opere importanti.
Catastalmente suddiviso in due unità immobiliari, l'immobile è gestito come un solo fondo mediante aperture interne di collegamento come da planimetria allegata.
L'accesso è dalle terrazze esterne, l'immobile è corredato da 6 posti auto esclusivi.
Gli impianti sono funzionanti, cablaggio interno.
Il contratto di locazione è per 6 anni + 6, il canone mensile è di Euro 5.400 oltre IVA, garanzia con fidejussione annuale.
La zona di Casellina è vicina all'ingresso delle grandi vie di comunicazione quale FI-PI-LI e autostrada A1.
Maggiori info al 055292736 oppure info@immobiliareattuttotondo.it
Le immagini sono da ritenersi del tutto indicative.... continua
uscita autostradale firenze scandicci affittasi bel capannone in ottimo contesto di rappresentanza al piano primo di metri quadri 485 circa, già suddiviso in vari locali ottime condizioni, impianto di riscaldamento e aria condizionata , doppi servizi, 6 posti auto riservati. perfetto per uffici di rappresentanza e/o showroom.
SCANDICCI - Casellina- vicino a Via Isaac Newton, proponiamo in affitto porzione di Capannone, disposto su due livelli per un totale di 395 mq.
L'immobile, categoria D7, è composto al piano terra da un grande locale di circa 200 mq con altezza di 4.30 mt che oltre una parte di circa 40 mq uso uuffici, bagno, spogliatoio e mensa.
Al primo piano ed ultimo troviamo un altro locale di circa 195 mq con altezza di 5 mt.
Completa la proprietà un ampio piazzale con passo carrabile.
Richiesta Euro 4.000,00... continua
SCANDICCI - Casellina-
proponiamo in affitto porzione di Capannone (accatastato D7) così composto:
- piano terra unico locale di 220 mq circa con altezza di 4.30m comprendenti una porzione ad uso uffici, bagno, spogliatoio e locale mensa.
- 1° piano (ed ultimo) altro grande locale di circa 230 mq ed altezza di 5 mt.
Completa la proprietà piazzale con passo carrabile.
Viene richiesta fideiussione bancaria a garanzia.
Prezzo richiesto 2.600,00 euro/mnese
Rif: AFF450D7DPA
per ulteriori informazioni chiamare o inviare un messaggio su whatsapp al 3441428388 o inviare mail... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.