RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Prato.
Se vuoi trovare Vendita Appartamenti Prato sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Vernio pressi. Appartamento in piccola palazzina in ottime condizioni, zona tranquilla, nel verde, 2° piano, soggiorno-angolo cottura con camino, due camere, due balconi, bagno, garage. Termosingolo. Euro 95.000 (Rif. 331)
Zarini pressi. Strada laterale, ottimo appartamento in perfette condizioni, composto da cucina abitabile, soggiorno, due matrimoniali, cameretta, doppi servizi, balcone verandato, ampio terrazzo vivibile, oltre a garage. Termosingolo, aria condizionata. Euro 320.000 tratt. (Rif.543)
PRATO NORD "CHIESANUOVA" AMPIO 3 VANI 70MQ. POSTO AL PIANO 1° CON ASCENSORE E COMPOSTO DA INGRESSO, ANG.COTTURA-SOGGIORNO, RIPOSTIGLIO, 1 MATRIMONIALE, 1 DOPPIA E BAGNO FINESTRATO CON BOX DOCCIA. COMPLETANO LA PROPRIETA' 2 TERRAZZE ABITABILI E AMPIO GARAGE DI 20MQ. OTTIME CONDIZIONI. IMMOBILE DI RECCENTE COSTRUZIONE. RICHIESTA 190.000 TRATT. CLASSE G... continua
PRATO NORD "VILLA FIORITA" APPARTAMENTO 5 VANI 100MQ. RECENTE COSTRUZIONE (ANNI 2000) IN COMPLESSO RESIDENZIALI DI PREGIO. L'APPARTAMENTO E' POSTO AL PIANO 1° CON ASCENSORE E COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA/SOGGIORNO OPEN SPACE DI 40MQ. CON TERRAZZO ABITABILE E BALCONE. NEL DISIMPEGNO NOTTE 3 CAMERE DAA LETTO (1 MATRIMONIALE CON BAGNO, 1 DOPPIA E 1 SINGOLA) OLTRE BAGNO FINESTRATO CON VASCA IDROMASSAGGIO. COPLETA LA PROPRIETA' UN AMPIA CANTINA FINESTRATA DI 10MQ. VISTA PANORAMICA SUL VERDE DELL'AREA DEL MONTEFERRATO. RICHIESTA 320.000€ SPESE CONDOMINIALI 70€ CIRCA MENSILI. TERMOSINGOLO. OTTIME CONDIZIONI. IMMOBILE IN CLASSE G... continua
Montemurlo, Fornacelle, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq. posto tuato al terzo, noché ultimo piano, di un condominio dotato di ascensore.
Si tratta di un appartamento di quattro vani composto da, ingresso, cucina abitabile con accesso al terrazzo, in parte verandato per la zonaa caldaia, lavatrice e pilozzo, e l'altra parte aperta, un ampio soggiorno, con accesso alla terrazza di cui prima, un ampio disimpegno, due camere matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia.
L'appartamento è stato recentemente rinnovato mediante il trattamento di un vecchio parquet e la posa in opera di nuovo parquet nella zona notte e totalmente imbiancato. Nel 2010 furono rifatti tutti gli impianti, sia elettrici che idraulici. Inoltre, è presente l'aria condizionata sia nella zona giorno che nelle due camere da letto.
Completano la proprietà un garage di 23 mq.
Scopri questo splendido appartamento di circa 100 mq situato al terzo e ultimo piano di un condominio moderno con ascensore, perfetto per chi cerca comfort e stile. L'ingresso accogliente conduce a un ampio soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile, anch'essa con accesso al terrazzo, è parzialmente verandata, offrendo uno spazio funzionale per caldaia, lavatrice e pilozzo.
L'appartamento dispone di due camere matrimoniali spaziose, un ampio disimpegno e un bagno finestrato dotato di una moderna doccia. Recentemente rinnovato, l'immobile combina il fascino del vecchio parquet trattato con la freschezza del nuovo parquet nella zona notte. Gli impianti elettrici e idraulici sono stati rifatti nel 2010, garantendo efficienza e sicurezza.
Dotato di aria condizionata sia nella zona giorno che nelle camere da letto, l'appartamento assicura un clima ideale in ogni stagione. Inclusi nel prezzo un garage di 23 mq e l'accesso adattato per persone con mobilità ridotta. Con un orientamento nord-ovest, questa proprietà offre una vista incantevole e un'illuminazione naturale ottimale. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente completamente ristrutturato e pronto ad accoglierti!... continua
Bellissimo Appartamento su due piani in Vendita a montemurlo. Questa splendida proprietà terratetto/bifamiliare si sviluppa su due livelli e offre un ampio spazio di 400 mq. È completamente ristrutturata, comprese le facciate e il tetto, garantendo una qualità eccellente. Inoltre, può essere frazionnata in due unità separate, offrendo così diverse possibilità di utilizzo. L'appartamento è composto da 12 vani, tra cui un loggiato di 22 mq e un garage di 45 mq. È disponibile anche un posto auto. Il prezzo di vendita è di Eu. 480.000. Rif. X643/i. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!... continua
In piccola palazzina di 3 unità, bellissimo appartamento su due livelli, piano terra e piano seminterrato, 150 mq. A piano, pavimenti in marmo, splendido camino. Accesso da ambo i piani in splendido giardino interno di 200 mq. Con stanze perimetrali. Eu. 350.000. Rif. X619/i.
Appartamento a Montemurlo nuovo piano terra entrata indipendente bilocale camera grande bagno con finestra soggiorno con angolo cottura no posto auto e no garage e no giardino non arredato riscaldamento con aria condizionata nel bagno il boiler e la cucina va a induzione 138.000 trattabili certificazione in fase di rilascio
P**Vendita Complesso Immobiliare nel Centro Storico di Prato**
In un contesto residenziale signorile, EssePi Immobiliare propone in vendita un prestigioso complesso immobiliare situato nel cuore del Centro Storico di Prato. Questa offerta rappresenta un'opportunità unica per investire in una propprietà di alto valore.
**Descrizione del Complesso Immobiliare:**
- **Superficie totale:** circa 900 mq
- **Appartamenti:** 8 unità abitative situate al primo piano della palazzina, suddivise in:
- 7 appartamenti bilocali di circa 50 mq ciascuno
- 1 appartamento di tre vani di circa 80 mq
- Tutti gli appartamenti sono attualmente locati a persone referenziate, garantendo un'ottima redditività
- **Fondo Commerciale:** Situato al piano terra, occupato da una storica attività commerciale. Si sviluppa su una superficie di circa 470 mq e dispone di 3 ampie vetrine, assicurando grande visibilità e affluenza.
**Stato dell'Immobile:**
Il complesso è in ottimo stato di conservazione e manutenzione, pronto per un immediato rendimento.
**Dettagli dell'Offerta:**
- Prezzo di vendita richiesto: Eu.1.400.000,00 trattabili
- Riferimento annuncio: 826
Ulteriori informazioni sono disponibili presso la nostra agenzia. Si prega di contattarci con una lettera d'intenti (non vincolante) per discutere i dettagli e organizzare una visita.
Non perdere questa eccezionale opportunità di investimento nel cuore storico di Prato!
Per motivi di Privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.
Le metrature, e le informazioni sopra riportate, sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.
Per informazioni o appuntamenti chiamare il Numero: 335 8265185
EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza. Personale qualificato segue ogni cliente in maniera puntuale e precisa, garantendo affidabilità e serietà. Inoltre siamo in grado di offrire le migliori soluzioni finanziarie per l'Acquisto o la Locazione della vostra NUOVA CASA.
PRATO - V. le Montegrappa 159/d
FIRENZE - V.le Calatafimi, 17
... continua
APPARTAMENTO IN VENDITA
Prato -Via Tacca - Vendiamo appartamento al quarto piano con ascensore, palazzo signorile realizzato da un architetto molto famoso e apprezzato per le proprie opere in quegli anni. Palazzo signorile a pochi metri dal centro storico e vicino a tutti i principali servizi, ufficcio postale, istituti bancari, scuole primarie e secondarie, supermercati, studi medici, stazione ferroviaria. ben servito dai mezzi pubblici. L' appartamento da ristrutturare si compone di ampio ingresso, cucina abitabile con accesso alla terrazza attualmente adibita ad uso lavanderia, soggiorno doppio, un servizio, uno studio/camera, sala pranzo, due camere matrimoniali, un servizio con vasca finestrato completa la proprietà una cantina di circa mq 10. Oltre all'appartamento viene venduta una quota dell'appartamento del portiere attualmente locato. RICHIESTA EURO 285.000,000... continua
Proponiamo in vendita appartamento al secondo piano di un edificio di quattro, servito di ascensore e due posti auto privati nel seminterrato con apertura meccanizzata e cantina.
L’appartamento con bellissima terrazza che affaccia su due lati, di 160, è composto da sala doppia, 3 camere matrimoniiali di cui una con bagno cieco, bagno di servizio finestrato, cucina, tinello con balcone.
Facciate completamente rifatte, ottima posizione, condominio con spazio verde.
Condominio Euro 2000 all'anno, Euro 170 mensili compreso acqua e gas.... continua
Vendita, in palazzina signorile si propone in vendita ampio appartamento in ottima zona circondata dal verde. Situato al 2 ed ultimo piano (senza ascensore), l'appartamento è suddiviso in 2 piani: grande e luminosa zona giorno con grande terrazzo che affaccia sul verde condominiale, cucina separataa abitabile con terrazzo lavanderia;
zona notte con 3 camere (2 matrimoniali, 1 media) e 2 bagni finestrati. Dalla sala si accede tramite scala alla soffitta abitabile dove troviamo un'altra zona giorno e un'ulteriore camera singola con bagno.
giardino condominiale
garage di 30 mq con cantina, all'interno del condominio.
Per info e visite pmstudioimmobiliare@gmail.com cel.348 2869080... continua
Vendesi, bellissimo appartamento sito in zona San Marco,
In Ottimo condominio signorile vicino al centro di Prato si propone in Vendita appartamento sito al 1 piano con affacci affacci sul fiume.
Zona Giorno: salone doppio con 4 grandi vetrate vista fiume, cucina abitabile separata con terrazzinno verandato di servizio uso lavanderia, bagno con doccia.
Zona Notte: 2 camere grandi con terrazzo, 1 media e bagno con vasca e doccia finestrato.
OTTIME RIFINITURE: Parquet in tutta la casa, marmo nel bagno grande, persiane d'acciaio elettriche, finestre doppie e con doppio vetro per una completa insonorizzazione.
riscaldamento centralizzato con termovalvole, aria condizionata, impianto di allarme.
box garage coperto
per tutte le ulteriori info in agenzia .
pmstudioimmobiliare@gmail.com tel. 348 2869080
... continua
GP111 - PRATO, nelle immediate vicinanze di via Firenze all'altezza del Rosi, in contesto tranquillo, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione posto al piano terra con ingresso indipendente, 5 vani 125 mq circa oltre giardino su tre lati di 185 mq circa. L'appartamento si compone di iingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere matrimoniali, due bagni entrambi finestrati oltre ripostiglio. Completa la proprietà ampio giardino 185 mq circa che gira intorno a tre lati dell'appartamento. Finiture di pregio, cappotto termico, riscaldamento a pavimento.
Consegna gennaio 2022.... continua
Villa Fiorita a Prato. Appartamento di 130 Mq totali, 6 vani. Molto luminoso. Ristrutturato nel 2010 CLASSE ENERGETICA: F 119 Situato al 1°piano di una palazzina di 3 piani . a 300 metri dalla clinica Villa Fiorita a 50 mt dal parco giochi a 100 metri dal mercato in piazza e alle scuole, vicinissimoo al centro commerciale di Galceti. L'appartamento è composto da: -2 terrazzi aperti -2 terrazzi verandati -2 bagni, uno piccolo con doccia in una camera e l'altro grande con vasca e doccia. -4 camere spaziose di cui una adibita a studio che affaccia in veranda vivibile con lavanderia. -Sala /cucina open space di 40 Mq con armadio a muro per dispensa e controsoffitto con faretti a led luce calda per un evidente risparmio energetico. La cucina affaccia in veranda vivibile adibita in cucinotto estivo. -Ripostiglio Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. No spese condominiali.... continua
Prato, Santa Lucia in zona residenziale e comoda per vicinanza a tutti i servizi: vendesi in condominio signorile anni '80, con ascensore, appartamento di 180 mq su due livelli. Al piano secondo è presente un'ampia zona giorno con accesso alla terrazza, la cucina abitabile, disimp. zona notte con duue camere e bagno finestrato. Al piano superiore, con accesso si da scala interna che da scala condominiale, è presente una bella mansarda abitabile con elegante camino e forno, angolo cottura, bagno, terrazza a tasca e soffitta. Completa la proprietà il garage. Immobile già libero, luminoso e panoramico con eleganti rifiniture originarie. Ape classe G, Ipe 222.12. Richiesta Euro 230.000 Per info 393.8285227 rif. H103.... continua
Figline: nel cuore del borgo, caratteristico appartamento con entrata indipendente in palazzina di soli due condomini e composto da: cucina abitabile in muratura, ampio salotto con soffitti a volte in mattoncini, camera matrimoniale, camerina e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un rripostiglio/lavanderia esterno. Immobile in ottime condizioni con tetto e facciata rifatti. La caldaia, gli impianti e gli infissi sia interni che esterni (con vetri anti sfondamento) sono stati rifatti recentemente. Richiesta Euro 153.000 trattabili. Ape G Ape 192,5 KWh/m2anno. Rif. R41... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.