Via Alessandro Volta: appartamento composto da: ingresso ampio salone a vista, cucina abitabile, tre camere da letto, ampio ripostiglio, bagno e doppio servizio, risc. autonomo, doppia esposizione su ampi balconi, discrete condizioni, luminoso.
In zona 167 nei pressi dello stadio proponiamo la vendita di un appartamento posto al 5°piano.
L'appartamento si sviluppa su una superficie utile di Mq 75 circa ed è composta da cucina / soggiorno, corridoio, bagno, cameretta e camera matrimoniale.
PIAZZA ORISTANO - CANOSA DI PUGLIA
In stabile signorile con portierato, proponiamo prestigioso appartamento al primo piano di 220 mq ca, attualmente adibito come ufficio e composto da 6 vani e servizi. Ottime condizioni interne - Ristrutturato!
Pentavani via Giacomo Tauro 3/c, Poggiofranco, Bari
L'immobile che vi proponiamo si trova nel quartiere POGGIOFRANCO precisamente in VIA GIACOMO TAURO 3/c IN STABILE CON ASCENSORE PENTAVANI + DOPPI ACC. + POSTO AUTO COPERTO DISPOSIZIONE INTERNA: INGRESSO CON DISIMPEGNO, DOPPIO SALONE CON BALCONE, CCUCINA ABITABILE CON BALCONE INTERNO, BAGNO LAVANDERIA, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO CON VASCA, 2 COMODE CAMERETTE, RIPOSTIGLIO. L'appartamento è da ristrutturare, con le seguenti rifiniture: porta blindata, infissi in ferro, pavimentazione in marmo, porte in legno, impianti da rinnovare, riscaldamento centralizzato. POSIZIONE: Il palazzo è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi, tutte le attività commerciali sono a pochi metri, Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco. SE VOLETE I VISIONARE QUESTO IMMOBILE CONTATTATECI AL SEGUENTE NUMERO 080/521.35.37 wapp 339/27.35.179 Se DOVETE vendere anche il VOSTRO immobile affidatevi PER SOLI 90 GIORNI DI INCARICO a CHIARA MACINAGROSSA, professionale, seria, dinamico con 20 anni di esperienza nel mercato immobiliare. OFFRIAMO CONSULENZE GRATUITE Per info dirette la mia struttura immobiliare è in Bari in Via Carulli n. 40 i nostri immobili sono pubblicati su immobiliare.it oppure sul nostro sito web www.macinagrossaimmobiliare.com e su volantini... continua
Nel Residence Arcade l'agenzia Emmecasa propone in vendita ampio e luminoso appartamento di 4 vani.
Questa soluzione copre una superficie di 115 mq. ca e si compone al suo interno di ingresso su soggiorno a vista, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno che conduce alla zone notte con camera mmatrimoniale, due camerette e doppi entrambi con finestra.
L'immobile si presenta in buone condizioni, la porta d'ingresso è blindata e gli infissi sono in vetrocamera. L'immobile ha doppia esposizione con accesso a due comodi balconi. Completa il tutto il posto auto coperto ed assegnato. € 160.000 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CHIAMARE 080/4674978 OPPURE 333/2014037... continua
In zona semicentrale, all'incrocio tra via Brigata Regina e via Crispi, nelle vicinanze del tribunale di Bari, servita da tutti i servizi, in complesso di grande dimensione con portierato, appartamento in ottime condizioni con affaccio principale su via Crispi, composto da ingresso - disimpegno, sogggiorno, cucina, due camere letto, bagno, due ripostigli, affaccio esterno su terrazzo di 68 mq in comodato. Possibilità di parcheggio in garage. Libero.... continua
In zona servita, nelle vicinanze del tribunale, crocevia di diverse strade principali, appartamentino uso ufficio composto da un camera a vista con finestra interna, bagno e ripostiglio. Libero.
L'agenzia Acasando acquisirà a breve nel quartiere Poggiofranco e precisamente nella via Papa Pio XII (vicinanze "bar moderno " )un appartamento di 4 vani luminoso, con doppia esposizione, ampio salone, cucina abitabile, bagno, due camere e ripostiglio.
L'immobile data l'ottima disposizione deggli spazi interni si presta alla divisione e realizzazione di una terza camera. Le buone condizioni dell'appartamento ne consentono una immediata abitabilità.... continua
Fittasi ampio bivani composto da: ingresso/soggiorno con angolo cottura, cucina in muratura in veranda, camera da letto con balcone e bagno. Termoautonomo, posto auto
In zona servita, ad alto traffico commerciale e pedonale, in complesso di grande dimensioni con portierato, appartamento con affaccio su via Francesco Crispi, composto da ingresso, soggiorno - cucina, due camere letto, bagno e ripostiglio. Terrazzo in comodato su via Crispi. L'appartamento è attualmmente occupato in forza di contratto di locazione con canone locativo di euro 7680 annui.... continua
In zona servita, ad alto traffico commerciale, a ridosso del tribunale, appartamento con affaccio esterno su via repubblica napoletana, composto da ingresso su zona giorno, cucina, disimpegno, due Camere letto, ripostiglio e bagno. Portierato e powdi posto auto coperto. L'immobile è attualmente occuupato in forza di contratto di locazione con canone di euro 7200 annui.... continua
Via Teobaldo Sorgente: ampio appartamento composto da: ingresso disimpegno, cucina abitabile, bagno, salone, due camere letto, due balconi, affaccio interno ed esterno, da ristrutturare, libero, con ampio box auto.
Appartamento di ca. 75 mq disposto su 2 livelli. 1° livello composto da ingresso su disimpegno, soggiorno - pranzo con angolo cottura, cameretta e bagno; 2° livello composto da camera da letto, bagno e terrazzo di ca. 10 mq. Buono stato.
In zona centrale e ben servita proponiamo in vendita un bilocale di circa 50 mq. La soluzione posta al primo piano di un complesso condominiale di recente costruzione si compone di: ingresso in soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. Completa l'immobile un balcone di circa 20mq.
Possibilità di acquisto con box auto di varie metrature.
A Gallipoli, in zona centrale proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di un complesso condominiale. L'immobile di circa 90mq si compone di: ingresso in soggiorno, cucinotto, 2 camere da letto,2 bagni, 1 ripostiglio. Completa la soluzione un terrazzino di circa 20mq.
Possibilità di acquisto con box auto di varie metrature.
In zona centrale e ben servita proponiamo in vendita un bilocale di circa 50 mq. La soluzione posta al terzo piano di un complesso condominiale di recente costruzione si compone di: ingresso in soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. Completa l'immobile un balcone di circa 20mq.
Possibilità di acquisto con box auto di varie metrature.
Rif.222/lottoD In erigendo complesso residenziale adiacente all'abitato di Cassano delle Murge, proponiamo in vendita nuovi locali commerciali per complessivi 365 mq e appartamenti trivani e quadrivani al piano terra con giardino privato e al primo piano con ampi balconi, di metrature comprese tra 665 e 112 mq, in classe A. Box di varie metrature di pertinenza esclusiva. Tutte le costruzioni sono edificate in classe A con criteri moderni ed ad alto risparmio energetico nel pieno rispetto del “Protocollo Itaca”. Il complesso residenziale sarà dotato di viabilità privata, aree verdi e zone parcheggio, un impianto sportivo ed un piccolo centro commerciale.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.