vendesi Villa al primo piano con garage e terreno di pertinenza, immobile di mq. 250 piu'' garage e terreno di pertinenza. sito a Latiano C.da Fieu (300mt dal paese)
In stabile di soli 4 condomini, in contesto in fase di realizzazione, possibilità di vendita unità immobiliare al 1°P; incluso posto macchina capiente di circa 35 mq, e giardino privato. La soluzione è composta dall'ingresso nell'open space con tinello cottura, balcone interno con predisposizione peer vano lavanderia, disimpegno e due vani letto.
Ottime le rfiniture di capitolato. ... continua
NUOVA COSTRUZIONE: Appartamento al 1°P. in stabile con ascensore di sole 4 unità immobiliari, completo di un posto auto della capienza di circa 35 mq e giardino di pertinenza esclusiva. La soluzione è composta dall'ingresso nel salone a vista cucina con balcone, disimpegno, bagno, doppio servizio, ccameretta e camera da letto. Ottime le rifiniture di capitolato e di ultima generazione.
ZONA VIA PER MODUGNO. ... continua
Manfredonia-Località Ippocampo: vendesi, all''interno di un parco, appartamento di mq 50 composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Con due balconate, terrazzo di mq 50 e posto auto. Da vedere.
Appartamento composto da ingresso-salone due vani letto, cucina, bagno e ripostiglio. giardino di proprietà da entrambi i lati.
Termoautonomo. Posto auto.
Vendesi in via G. Urbano appartamento composto da: INGRESSO - ?? DISIMPEGNO - 3 VANI -?? CUCINA - BAGNO - MQ. 90 CIRCA - AFFACCIO SU VIA G. URBANO E VIA MATTEOTTI - CLASSE "??G"? KWH/MQ. 104.6
Soluzione indipendente su tre livelli per ognuno mq 78, composto da piano rialzato, 1° piano, 2° piano, 3 bagni , la cucina abitabile a piano rialzato, termoautonomo con caldaia a metano.
Zona musicisti
Eu.. 120.000,00 Rif. 74/E
Marina di Torre Pali, a 200 mt dalla spiaggia, appartamento di recente costruzione finemente arredato e composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio/lavanderia, terrazzo antistante con posto auto recintato e terrazzo retrostante di circa 35 mq. Climatizzato e dotato di impianto d'allarme. Ottima rendita locativa.
Marina di Pescoluse, a 100 mt dalla spiaggia, appartamento ristrutturato composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto e 2 bagni, cortile retrostante con gazebo e balcone antistante.
Marina di Torre Pali, appartamento di recente costruzione posto al piano terra e composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, terrazzo a livello con ripostiglio/vano lavanderia esterno. Arredato e climatizzato.
Presicce, posizionata sul corso principale, importante abitazione d'epoca risalente ai primi del '900 di circa 235 mq con ampio giardino di circa 1100 mq interamente edificabile con affaccio e fronte di 15 mt da altra strada. L'immobile presenta ancora in buono stato di conservazione le caratteristiiche tipiche delle abitazioni d'epoca: volte a stella ed a padiglione, pavimentazione in cementina con fantasie veneziane, impianto di illuminazione con cavi a vista, ecc, ecc.... continua
IMMOBILIARE RIZZI - Propone in VENDITA, Splendida e Lussuosa Villa a Poca Distanza dal Centro Abitato, Costruita Su Un'unica Superficie di Circa 200 mq. Interni e Circondata da Circa 5000 mq. di Giardino, Il Tutto Protetto da Recinzione Perimetrale (Muro in Cemento di 2,5 mt).
La Villa è Stata Reaalizzata Con l'intento di Poterci Vivere Tutto L'anno, Pertanto è Dotata di Ogni Comfort: Dalla Piscina, Alla Dependance Per Gli Ospiti (Dotata di Bagno e Angolo Cottura Propri), Alla Sicurezza, Attuata Grazie Ad un Impianto Di Allarme a 3 Zone e Videosorveglianza, Condizionatori d'aria In tutti Gli Ambienti, Con Particolare Attenzione Anche al Risparmio Energetico, Ottenuto Grazie ad un Impianto di Pannelli Fotovoltaici da 8,28 kw.
La Villa, Finemente Rifinita e Caratterizzata da Travi in Legno, è Così Composta:
- All'interno: Ampia Camera da Letto Con Cabina Armadio, 2 Camerette, 2 Bagni, Cucina Abitabile e Ampia Zona Giorno con Camino;
- All'esterno: Un'Accogliente Dependance Dotata di Angolo Cottura, Bagno e Ambiente a Vista, Disposta Nelle Vicinanze Della Piscina, La Quale Presenta un Comodo Vano Spogliatoio Con Doccia, Il Tutto Armoniosamente Circondato da Piante e Prato Inglese Curatissimo in Cui si Erge un Caratteristico Barbecue.
Ottime Condizioni.
A.P.E.: C - I.P.E.: 68,1 KWHM2A
RICHIESTA: Eu. 650.000... continua
CARMIANO, MAGLIANO, Appartamento indipendente in vendita, Condizioni: Nuova costruzione, Riscaldamento: Autonomo, Classe energetica: A, Piano: Terra su Terra, Mq: 70, Vani: 4, Camere: 4, Bagni: 1, Cucina: Abitabile, Posto auto, Terrazza, Prezzo: Eu. 120.000
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.