Casolare sito in territorio di Brindisi,di circa 40 mq con annesso terreno di 8000 mq da ristrutturare.il terreno e costituito esdsenzialmente da pochi alberi di ulivo.
Lamia medioevale da ristrutturare ed ampliare, con
Mq.5.000 di terreno - Uliveto - in agro di Carovigno
a Km. 3 dal mare. Possibile ottenere un notevole
ampliamento.
Villettain Contrada Falghero a Km. 6 da Ostuni.
Così composta : N.2 stanze da letto, soggiorno/cucina,bagno, garage, forno,un piccolo trullo ad un vano da restaurare. Terreno un ettaro
circa - uliveto e frutteto.
Appartamento I° piano, ben rifinito, in villa. A circa 80 Mt. dalla spiaggia. Vista mare, ingresso indipendente, impianto di allarme, posto macchina interno, giardino. N.2 stanze da letto, soggiorno, cucina,stanza da bagno,balconi vista mare. L'immobile, di recente
costruzione, è recintato e finemente rifinito.
Trullo da ristrutturare in agro di Ostuni con un ettaro di terreno. La zona è tranquilla e riposante.
E' così composto: una alcova centrale e due laterali.
La data di costruzione risale al 17° secolo e la sua posizione centrale rispetto al terreno ne fanno un immobile di pregio. Sussiste progetto di ristrutturazione ed ampliamento per una superficie di Mq. 115 circa. Il progetto prevede : N.3 stanze da letto, 2 stanze da bagno, soggiorno pranzo, cucina. Si raggiunge percorrendo la provinciale Ostuni - San Michele Salentino. Dista da Ostuni Km.7; Km. 3 da San Michele; Km.5 da Carovigno; Km.10 dal mare.... continua
Trullo ristrutturato in agro di Ostuni - Contrada Falghero - Immerso negli ulivi secolari in zona tranquilla e riposante. Giardino Mq. 2.000.
Mq. 60 così composto : N.1 stanza da letto, stanza da bagno con doccia più doccia esterna, soggiorno/notte, angolo cottura/cucina, luce, acqua, termoautonomoo. L'immobile trovasi a Km.6
da Ostuni ed a 12 Km. dal mare.... continua
Trullo in agro di Ostuni da restaurare ed ampliare.
Sussiste progetto di ampliamento e restauro.
Terreno Mq.4.500 circa. Posizione panoramica.
Zona abitata.
Proponiamo in vendita un box auto di circa 113 mq ubicato a piano interrato, in zona Via Sant'Agostino. L'immobile si presenta come un ampio spazio multifunzionale, ideale per il rimessaggio di più autovetture e utilizzabile anche come deposito.
Soluzione comoda e versatile, subito disponibile. OOttimo investimento per chi cerca spazio e praticità in zona centrale!... continua
Traversa Via Gino Acquaviva Zona Tribunale di Foggia, proponiamo in vendita Box di diverse metrature, piano S1 , anche qualche vano cantinato.Libero subito.
Proponiamo in vendita in zona Via IV Novembre un ampio box auto situato al piano terra, della superficie di circa 130 mq.
Ideale per più posti auto, uso deposito o attività connesse
Rif. C89 #myprojectcasa affitta Garage / Posto auto in zona circonvallazione a Martina Franca. L'immobile è posto al piano interrato di un complesso condominiale. Per ulteriori informazioni contattare il +393938711778.
DESCRIZIONE: In una traversa di via Corsica, proponiamo la vendita di un'abitazione indipendente a piano terra della superficie complessiva di 60 Mq costituita da n.3 vani ed un bagno.
ZONA: VIA PANTELLERIA – CANOSA DI PUGLIA
In affitto a Altamura, proponiamo un delizioso appartamento indipendente di 60 mq, situato al piano terra. Questo immobile, in classe energetica A4, è la soluzione ideale per chi cerca comfort e modernità. L'appartamento è composto da una camera da letto spaziosa e luminosa, due bagni eleganti e unaa cucina a vista che si integra perfettamente con il soggiorno, creando un ambiente accogliente e funzionale.
Le condizioni dell'immobile sono seminuove, offrendo un'atmosfera fresca e moderna. Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale durante i mesi più freddi, mentre gli ampi spazi e la disposizione intelligente degli ambienti rendono questo appartamento perfetto per coppie o professionisti in cerca di un rifugio tranquillo.
Situato in una zona tranquilla di Altamura, l'appartamento è facilmente raggiungibile e ben collegato ai principali servizi e infrastrutture della città. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un ambiente elegante e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
In vendita ad Altamura, proponiamo un elegante appartamento di 95 mq situato al primo piano di un moderno edificio dotato di ascensore. Questo immobile, di nuova costruzione e in classe energetica A4, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e sostenibilità.
L'appartamento è compostto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità, e dispone di due camere da letto spaziose, ideali per famiglie o per chi desidera avere uno studio. I due bagni, moderni e funzionali, garantiscono praticità e privacy.
Tra i punti di forza della proprietà, troviamo il riscaldamento a pavimento che assicura un calore uniforme e accogliente in ogni ambiente. Completa l'immobile un balcone di 10 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta, e un box/garage di 25 mq, perfetto per parcheggiare comodamente l'auto o come ulteriore spazio di deposito.
L'ingresso condominiale è curato e offre un ambiente accogliente. Questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto moderno e ben servito, senza rinunciare a comfort e qualità. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
In Via Cesare Battisti, ad appena 200 metri dal centralissimo “Corso Vittorio Emanuele”, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento angolare di 170 Mq ca. (escluso balconi). L'immobile, ubicato al secondo piano di un piccolo edificio condominiale, è composto da: ingresso, soggiorno, sala daa pranzo, cucina abitabile, tinello, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio, un bucataio ed ampi balconi. Grazie all'ampia metratura ed alla presenza di un doppio ingresso, questo appartamento si presta ad essere suddiviso in due unità abitative distinte e rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose oppure per chi cerca un'interessante opportunità di investimento.... continua
In posizione centrale questo box auto è la soluzione antistress proponiamo in vendita un box auto di ben 39 mq. a piano interrato, perfetto per chi ha bisogno di un'area sicura e versatile per auto e moto o uso deposito. L'immobile ha doppia possibilità d'ingresso carrabile sia da Via Casalino che dal versante interno, questa caratteristica ne eleva la funzionalità. La disponibilità è immediata. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99. Classe Energetica: Non indicata... continua
DESCRIZIONE: A poca distanza dalla Villa Comunale, proponiamo la vendita di un'abitazione indipendente, della superficie complessiva di 70 Mq circa, costituita da n.2 vani più accessori. Completa la proprietà un sovrastante terrazzo.
ZONA: VIA ANTONIO CRISPINO – CANOSA DI PUGLIA
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.