Rif: 953 M
Casa singola abitabile a Lugo
- 248.000
- 500 m2
- 13 locali
- 6 camere
- 2 bagni
- Box
LUGO - SAN BERNARDINO - Proponiamo casa libera su 4 lati con ampio giardino privato già tutto recintato. L'immobile è situato vicinissimo alle scuole e a tutti i servizi di prima necessità.
L'immobile è sviluppato su due livelli, al piano terra abbiamo un ampio ingresso luminoso ed arredabile, saloone, sala da pranzo, cucinotto, cucina con camino, camera matrimoniale, bagno e lavanderia.
Al piano primo troviamo 4 camere da letto matrimoniali, studio, un secondo bagno e accesso alla terrazza.
Completa la proprietà un garage, un capannone ad uso cantina di circa 230 mq e altri servizi. L'immobile ha già tutti gli infissi nuovi con doppio vetro camera, alcune camere da letto dispongono di aria condizionata e con qualche intervento di ammodernamento è pronto per essere abitato.
Possibilità di frazione la parte abitativa dal capannone e vendere le due soluzioni in maniera indipendente. Classe energetica G.
Richiesta per tutta la proprietà Euro 248.000,00. RIF. 953 M ... continua
