Cerchi Appartamenti in affitto a Luzzara? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 280 annunci immobiliari di Appartamento a Luzzara in affitto.
Trilocale in zona est, 2' piano senza ascensore in palazzina con poche unità abitative, composto da ingresso, sala con camino e balcone, cucinotto, bagno, camera doppia, camera singola, ampio ripostiglio. Termoautonomo. Parzialmente arredato. Posto auto esterno. Euro 720 trattabili.
Bilocale ristrutturato e ben arredato composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con armadio a muro, bagno con box doccia. Riscaldamento centralizzato. Euro 490 più Euro 70 per spese condominiali, riscaldamento, acqua fredda. Posto auto in corte interna. Condizionatore.
Bilocale posto al 1' piano senza ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone, bagno, soggiorno o eventuale seconda camera, ripostiglio. Termoautonomo. Euro 500
Bilocale non arredato al piano rialzato in zona San Leonardo composto da ingresso, camera matrimoniale, vano per cucina abitabile,bagno e ampio balcone.
Via Parigi, appartamento arredato e climatizzato, affittasi stanza arredata libera dal 1 agosto, bagno e cucina in condivisione con altri due inquilini. Canone mensile euro 300,00 + euro 70,00 mensili di spese condominiali comprensive di riscaldamento. IDEALE PER LAVORATORE/STUDENTE. PRIMO CONTATTO SOLO VIA EMAIL
CASALGRANDE, IN BELLA PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE , PROPONIAMO IN AFFITTO APPARTAMENTO NON ARREDATO, POSTO AL 1° PIANO COMPOSTO DA:INGRESSO IN SALA CON ANGOLO CUCINA E BALCONE, 1 CAMERA MATRIMONIALE, 1 CAMERA SINGOLA, BAGNO CON VASCA E GARAGE.
EURO/MESE 500 NO SPESE CONDOMINIALI-DOPPI VETRI-POORTA BLINDATA-ARIA CONDIZIONATA-CAUZIONE POLIZZA ASSICURATIVA COSTO CIRCA 500 EURO E VALIDA PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO-CONTRATTO 3+2 IN CEDOLARE SECCA(NO SPESE DI REGISTRAZIONE, NO AUMENTI ISTAT. ... continua
CASALGRANDE IN TRANQUILLA PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE, PROPONIAMO IN AFFITTO BILOCALE ARREDATO SOLO DI CUCINA, POSTO AL 2° ED ULTIMO PIANO E COMPOSTO DA: INGRESSO IN SALA CON ANGOLO COTTURA E BALCONCINO, BAGNO, CAMERA DA LETTO E GARAGE.
EURO/MESE 420 COMPRESE SPESE CONDOMINIALI
San Lazzaro, via Parigi (laterale), in complesso e zona tranquilla, comodo appartamento posto al primo piano con ascensore di 85 mq composto da ingresso su spazioso soggiorno con loggia, cucina abitabile (completa) con balcone, camera matrimoniale, seconda camera SINGOLA/studio e servizio. Comodo riipostiglio. Appartamento dal taglio classico, godibile e con riscaldamento autonomo. Parcheggio interno all palazzo. Per altre proposte visitate il nostro sito internet. Google: www.immobiliare70.it Tel. 3487620834... continua
Zona parco Ferrari, in via Nobili. Appartamento di MQ 140, non arredato, situato al 2°piano. L'immobile e' così composto: ingresso, cucina dotata di balconcino, soggiorno dotato di balcone che permette la vista direttamente su parco Ferrari, tre camere da letto( tutte e tre matrimoniali), un bagno, un solaio e un garage. Riscaldamento centralizzato. Disponibile fin da subito. Contratto agevolato 3+2, con l'opzione della cedolare secca.... continua
L'appartamento è al terzo piano senza ascensore situato in una zona tranquilla non lontano dal centro della città.
Facile parcheggio in strada. Ha una camera matrimoniale e una singola.
Bagno con doccia, cucina abitabile attrezzata con tutto il necessario e un ampio soggiorno con TV.
L'appartameento è gestito dall'Agenzia Luisa Farini.
Siete pregati di notare che questa sistemazione è un appartamento turistico e non un bed and breakfast, quindi la colazione e i servizi associati non sono inclusi.
Durata dell'Affitto: L'affitto avrà inizio alla data richiesta e avrà una durata Massimo di 28 Notti (in base alla disponibilità nel periodo richiesto), rinnovabile di volta in volta in base alla disponibilità effettiva dei residence.
PREZZI INCLUDONO: L'offerta include la locazione e i consumi di acqua luce e gas.
Purché non si evincano comportamenti di abuso, in quel caso saranno richieste 100Eu. a soggiorno 0 200Eu. a settimana (per i soggiorni più lunghi). I conduttori sono tenuti a segnalare eventuali carenze e a supportare le funzionalità per un minimo di decoro (pulizia degli spazi, gestione degli spazi comuni).
PREZZI NON INCLUDONO:
1. Set biancheria letto
2. Set Biancheria da bagno
3. Pulizia dell'angolo cottura (ha un costo extra di euro 50,00 a intervento)
Su richiesta a pagamento:
• 15,00 EURO Set Biancheria da bagno a persona (telo doccia+Viso+Bidet)
• 30,00 EURO Set biancheria da letto per letto (Lenzuola+federe+ coperta.)
DEPOSITO CAUZIONALE INDISPENSABILE: EURO 250,00 PER APPARTAMENTO
Sarà restituito a fine soggiorno, dopo il controllo dell'appartamento, entro 7 giorni dalla data di check-out. Si prega di comunicarci i dati bancari per la restituzione
Condizioni di Pagamento. Il pagamento del canone dovrà avvenire tramite Bonifico bancario o Pay-by-Link con carta di credito.
Risoluzione Anticipata. In caso di risoluzione anticipata del contratto da parte di una delle due parti, sarà necessario notificare con un preavviso di almeno 15 giorni prima dalla data di inizio del soggiorno.
Fuori dal termine previsto sarà da considerarsi non rimborsabile.... continua
NEL CENTRO ABITATO DI MAGRETA PROPONIAMO IN AFFITTO TRILOCALE CON INGR. INDIPENDENTE E PICCOLA AREA CORTILIVA CHIUSA RECINTATA, RISTRUTTURATO, NON ARREDATO E POSTO AL PIANO TERRA, COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO CUCINA, BALCONE, DISIMP. NOTTE, BAGNO, 2 CAMERE. POSTO AUTO IN CORTILE. TERMOAUTOONOMO, IMPIANTI A NORMA, OTTIME FINITURE, DISPONIBILITA' IMMEDIATA - AFFITTO EURO 500,00 MESE - DEPOSITO CAUZIONALE 3 MENSILITA' - REFERENZE.... continua
Affittasi appartamento ristrutturato con garage e cantina
Grazioso appartamento di recente ristrutturazione completa, non arredato, situato in contesto tranquillo e ben servito.
L'abitazione è composta da ampia sala, cucina abitabile separata da porta scorrevole, due camere matrimoniali, due bagnii (uno in marmo bianco, l'altro in ceramica), balcone, cantina e garage.
Le finiture sono di pregio, con pavimenti in legno e porte bianche che conferiscono eleganza e luminosità agli ambienti.
Disponibile da fine gennaio 2026 / inizio febbraio.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento accogliente, funzionale e pronto da abitare.... continua
Pavullo, centralissimo, in piccola palazzina con ascensore, affittasi appartamento "come nuovo" completamente arredato composto da: sala con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, cantina e garage. Richiesta molto interessante!!!!!
Pavullo, zona comoda al centro, affittasi abitazione indipendente composta da 2 unita' di cui uno con 2 camere da letto, cucina, sala, bagno, sottotetto garage e cantina; l'altro composto da: sala con angolo cottura, camera, bagno. Possibilita' di affitto anche separato!!!! Info e planimetrie presso nostra agenzia!!!
In un bel contesto signorile affittiamo in una laterale di via Zarotto, appartamento termoautonomo di 100mq, arredato solo con cucina, posto al piano rialzato, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 balcone, ripostiglio, clima, solaio e posto auto interno.
Bilocale ristrutturato, 2' piano senza ascensore, zona est, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia, balcone. Completamente arredato a nuovo. Termoautonomo. Euro 560
In nuovo quartiere residenziale, immerso nel verde, in piccola palazzina con mattoni faccia a vista, bellissimo appartamento di 125 mq. più 25 mq. di terrazzi, posto al secondo ed ultimo piano con ascensore, mai abitato e ben rifinito, composto da: ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e terrrazzo esposto ad est, tre camere matrimoniali con altro terrazzo, due bagni, cantina e possibilità garage. Possibilità di dividere la cucina... continua
PARMA, SAN LAZZARO:
In zona residenziale immersa nel VERDE e nella TRANQUILLITA' ti propongo questo GRAZIOSO bilocale di 55 mq posto al terzo piano, servito da ascensore, di una palazzina anni '80 dal gusto sicuramente RAFFINATO.
L'ingresso affaccia sulla zona living con cucina a vista, successivaamente potrai accedere alla zona notte dove troverai un'AMPIA camera matrimoniale e il servizio.
TERMOAUTONOMO con BASSE spese condominiali (circa 25 euro/mese) l'immobile si presenta in un OTTIMO stato di manutenzione con finiture di pregio e viene proposto PARZIALMENTE ARREDATO.
NO CEDOLARE SECCA. SOLO REFERENZIATI
LIBERO DA MAGGIO
PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI: Vincenzo - 366/9563099... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.