NUOVO APPARTAMENTO SENZA CONDOMINIO INGRESSO INDIPENBENTE VIA CONFALONIERI PIEVE MODOLENA RE-PIANO TERRA:Ingresso,cantina.PIANO PRIMO:Soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale,camera singola,bagno,terrazzo coperto.GIardino privato in zona verde e tranquilla.E.MAIL: emme.casa@hotmail.it cell.340.1973539
appartamento arredato in zona s. croce, comodo a tangenziale, autostrada e vicino al centro. composto da: sala con angolo cottura, 2camere da letto, 2bagni. 1° piano su 2 senza ascensore. no spese condominiali. utenze tutte autonome. OTTIMO PER LA VORATORI O STUDENTI - no residenza -
Mini appartamento arredato, zona Tribunale, composto da: soggiorno angolo cottura, una camera e bagno. Si trova a piano terra su tre con ascensore. Con aria condizionata. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu. 50 compreso acqua.LIBERO A NOVEMBRE.
Casa colonica non arredata nella periferia nord di Reggio , zona cavazzoli/roncocesi, Su due livelli, a piano terra ingresso, cucina, sala, 1 camera, bagno, cantina; al primo piano salone di oltre 70 mq , ampia cucina abitabile, 2 bagni, 4 stanze da letto. no camino - no stufe .riscaldamento a gas-- Possibilità di 2 unità abitative ma con un unico ingresso. Costruzione dell'800 in buone condizioni.area cortiliva di pertinenza di circa 200 mq non recintata. box di lamiera. Contesto agricolo . LIBERA A FINE DICEMBRE... continua
Appartamento non arredato o arredato della solo CUCINA, in periferia Nord, zona Giglio / Petali , mq 160 circa, situato in una piccola palazzina, composto da: ampio salone con angolo cottura, 3 camere matrimoniali, 2 balconi, 2 bagni, cantina e posto auto condominiale. Si trova al primo piano.Riscalldamento centralizzato. Affitto 650 Eu. mensiliSpese condominiali Eu. 250, compreso riscaldamento , acqua fredda, acqua calda in inverno.... continua
RUBIERA ( R.E.) AFFITTO - APPARTAMENTO IN OTTIME CONDIZIONI 2 CAMERE - ARREDATO.
Posto al 4° piano di 4 con ascensore, in palazzina del 2000 di 10 unità, termo autonomo, composto da ingresso su ampia sala, cucina abitabile arredata, disimpegno, zona notte in parquet, 1 camera matrimoniale + una dii 3/4, bagno, balcone, porta blindata, videocitofono. Spese condominiali Euro 60 circa al mese. La palazzina è molto ben abitata.
L'APPARTAMENTO NON HA PERTINENZE (no garage, no cantina, no soffitta)
DISPONIBILE DAL 1 GENNAIO 2026.... continua
ZONA ADIACENZE RUBIERA (RE).
AFFITTO – MAISONETTE/VILLINO SU DUE LIVELLI CON GIARDINO PRIVATO - NON ARREDATO.
Classe energetica C.
In tranquillo contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo in affitto una maisonette/villino con ingresso indipendente e giardino privato di circa 65 mmq. L'immobile, edificato nel 2009, è pronto da abitare. Esterno in intonaco e faccia a vista, tetto in legno a vista, pavimenti in gres porcellanato.
Dotato di riscaldamento autonomo, caldaia nuova, videocitofono a colori e predisposizione clima in tutte le stanze. Dotato di infissi, serramenti e scuretti ben conservati e in ottimo stato.
Al piano terra troviamo un soggiorno con accesso al giardino, cucinotto, cantina con possibilità di essere adibita a secondo bagno e garage collegato internamente (circa 14 mq).
Al 1° piano si sviluppa la zona notte con disimpegno, ripostiglio, bagno, un balcone di circa 6 mq, un piccolo terrazzino abitabile di circa 9 mq, 3 camere da letto: una matrimoniale con accesso al primo balcone, una singola e una 3/4 con accesso al piccolo terrazzino.
Privacy: l'ndirizzo esposto non è quello reale ma in zona abitativa simile.... continua
In casa colonica, appartamento in affitto su due livelli, con giardino non recintato di mq 60,zona Pratofontana, composto da: piano terra: soggiorno con angolo cottura ( con altezza 2 mt.circa ), bagno e cantina. 1°piano: 2 camere matrimoniali.Riscaldamento autonomo.
Correggio, centro storico: Ferretti Studio Immobiliare propone in locazione appartamento non arredato appena ristrutturato in contesto signorile e in pieno centro storico.
L'appartamento è posto al piano primo con ascensore in contesto condominiale di 5 unità.
L'immobile è composto da: ingressoo, soggiorno open space con angolo cottura, ampio disimpegno, bagno finestrato, una camera matrimoniale, una singola e secondo bagno. Al piano terra si trova la cantina di pertinenza.
L'appartamento fa parte di una ristrutturazione di un palazzo del centro, riscaldamento e raffrescaento elettrico, pompa di calore e finiture di alto livello. Solo referenziati.
Per informazioni chiamare Federica al +39 346 6427134. ... continua
VENTASSO LOCALITA' COLLAGNA - NELL'APPENINO EMILIANO - PROPONIAMO IN LOCAZIONE SPLENDIDO BILOCALE SU DUE LIVELLI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO - ESTERNO E PARTE DELL'INTERNO SONO IN PIETRA.
L'IMMOBILE, RISTRUTTURATO CON GUSTO, E' STATO ARREDATO A NUOVO E MAI ABITATO.
SI COMPONE AL PIANO TERRA DI UN LOCALE AD USO SOGGIORNO CON PARETE COTTURA; INDI ATTRAVERSO UNA SCALA A CHIOCCIOLA SI ARRIVA AL PIANO PRIMO OVE TROVANO SPAZIO UN DISIMPEGNO, UNA CAMERA LETTO ED UN BAGNO.
IL TUTTO E' STATO RISTRUTTURATO CON ESTREMO GUSTO.
IL CANONE D'AFFITTO MENSILE E' DI EURO 500,00 - LE SPESE SONO INESISTENTI.
SOLO PERSONE CON LAVORO A TEMPO INDETERMINATO... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.