Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Montopoli di Sabina
Monterotondo Scalo - ZONA INDUSTRIALE - Uffici di nuova costruzione personalizzabili.
Gli immobili verranno consegnati dotati di doppi servizi, climatizzazione e cablati. Posti auto di pertinenza.
Canoni a partire da.
MONTEROTONDO SCALO, Zona Industriale. Via L. da Vinci - Postazione Ufficio in Coworking , inclusivo di utenze , climatizzazione e Wi-Fi. Ottimo stato. Posizione strategica. Possibilità di ampliamento per postazioni supplementari.
Monterotondo Scalo - Zona industriale - Ufficio al secondo piano completamente finestrato su tre lati, composto da una sala d'attesa, otto ambienti e doppi servizi uomo/donna. L'immobile è climatizzato e cablato; dispone di due posti auto di pertinenza. Disponibilità di parcheggio pubblico a 100 mt. Consegna immediata.
Non arredato.
POGGIO FIORITO - Via Monte Nero - In piccolo complesso direzionale, disponiamo di un ufficio al primo piano, open space con servizi condivisi al piano. Buone condizioni.
Non arredato
POGGIO FIORITO - Via Monte Nero - In piccolo complesso direzionale, disponiamo di un ufficio al primo piano, open space con servizi condivisi al piano. Buone condizioni.
In palazzina direzionale a circa 1 km da Via tiburtina disponiamo di uffici Open Space al piano 2, con doppi bagni, Totalmente finestrati, molto luminosi. Trattasi di un corpo intero, frazionabile in 2 tagli da 125 mq l'uno, contigui; ogni singolo immobile viene consegnato NUOVO completo di impiantto elettrico, cablatura, e climatizzazione. Immobile di rappresentanza. ... continua
Luminosi uffici in affitto – 1° e 2° piano a Guidonia Montecelio (RM)
In contesto tranquillo e ben servito, situato in Via dei Faggi (Guidonia Montecelio), proponiamo in affitto due uffici distinti, posti rispettivamente al primo e secondo piano di uno stabile commerciale curato. Soluzioni ideali pper aziende, studi professionali o realtà direzionali che necessitano di spazi efficienti e ben organizzati.
Entrambi gli uffici sono ampi, luminosi e facilmente adattabili secondo le esigenze operative.
Gli ambienti sono distribuiti in maniera razionale e funzionale, garantendo comfort e riservatezza. Ideali per team di lavoro che cercano un contesto professionale, ben strutturato e facilmente raggiungibile.
Tra i servizi offerti:
Impiantistica separata (autonoma) con contatore da attivare
Citofono privato
Accesso tramite scala condominiale condivisa con altri uffici
Ottima esposizione e grande luminosità naturale, rendendo l’ambiente di lavoro piacevole ed efficiente.
Canone di locazione: € 1.200 mensili per ciascun piano.
Disponibili anche separatamente.
Posizione comoda e strategica:
Facilmente raggiungibile da Roma in auto tramite A24 (uscita Settecamini), con tempi di percorrenza tra i 20 e i 30 minuti, a seconda della zona di partenza.
- Da Piazza Bologna
Prendi A24 da via Livorno, Circonvallazione Nomentana, via dei Monti Tiburtini, via Filippo Fiorentini e via Giuseppe Antonio Andriulli. Continua su A24 in direzione di viale del Tecnopolo. Prendi l’uscita Settecamini da A24. Segui viale del Tecnopolo e via Federico Di Donato in direzione via Nazionale Tiburtina/via Tiburtina/SR5 a Guidonia. Segui via Nazionale Tiburtina/SR5 in direzione di via Lago dei Tartari ad Albuccione. Continua su via Lago dei Tartari. Guida in direzione di via dei Faggi.
- Dal Centro Formazione Professionale Teresa Gerini
Si percorre Via Tiburtina (SR5), si prende l’Uscita 14 per l’A24 e si esce a Settecamini. Proseguendo su Viale del Tecnopolo e Via Federico Di Donato, si arriva su Via Nazionale Tiburtina (SR5), quindi si continua su Via Lago dei Tartari fino a Via dei Faggi.
- Dalla stazione di Roma Tiburtina
Si prende Via di Portonaccio in direzione A24, si prosegue in direzione Viale del Tecnopolo con uscita a Settecamini. Si seguono Viale del Tecnopolo e Via Federico Di Donato fino a Via Nazionale Tiburtina, poi si continua verso Via Lago dei Tartari e infine su Via dei Faggi.
- Dalla stazione di Roma Termini
Si percorrono Via Marsala, Via del Castro Pretorio, Viale dell’Università e Viale Ippocrate, proseguendo verso la Tangenziale Est – San Giovanni. Da qui si imbocca l’A24 in direzione Viale del Tecnopolo, si esce a Settecamini e si segue lo stesso percorso descritto sopra.
Ben servita anche dai mezzi pubblici
- Metro B fino a Ponte Mammolo, poi autobus Cotral direzione Tivoli o Montecelio.
- Fermata: Guidonia – Via Tiburtina – Centro Commerciale Tiburtino.
- Da lì, circa 10 minuti a piedi lungo Via Lago dei Tartari fino a Via d... continua
Salaria Settebagni adiacente Stazione Ferrovie dello Stato proponiamo in affitto ufficio A/10 di mq. 450+50 magazzino in perfette condizioni, con ingresso indipendente e rampa accesso disabili. L'ufficio si trova all'interno di una moderna e luminosa struttura con cancello elettrico, ampio accessso con piazzale privato, 15 posti macchina per dipendenti più spazio parcheggio visitatori. Internamente è composto di una ampia reception, 13 stanze, 2 ampie camere direzionali, una grandissima sala riunioni e 4 servizi. L'immobile è cablato, ha l'impianto di aria condizionata, i doppi vetri e l' impianto elettrico è a norma. Si richiede contratto uso ufficio 6+6. La richiesta è di Eu..3500 mensili.... continua
Dalmazia Immobiliare propone in affitto studio con uffici. La proprietà in ottime condizioni è ubicata in un palazzo con ingresso sul corso principale della città. Situato al 1° piano e servito da ascensore è libero su tre lati con un ottima distribuzione degli spazi. Si compone da ingresso su ampiaa reception/ufficio, proseguendo troviamo 3 comodi e luminosi uffici, 1 bagno e come valore aggiunto un terrazzo abitabile di proprietà. Dotato di impianto di condizionamento caldo e freddo in tutti gli ambienti. Pavimentazione in buono stato omogenea in tutta la superficie e portoncino blindato con videocitofono. Ottima soluzione per professionisti, attività o studi associati che cercano una sede operativa in pieno centro. Libero da subito. Possibilità di vendita con formula affitto con riscatto.... continua
Proponiamo in struttura a carattere commerciale, un intero piano di mq 500 adibito ad uffici, posizionati in area strategica, trovandosi in zona industriale di Battipaglia, in prossimità della SS18 e Via Brodolini. E’ luogo ideale per far crescere la vostra attività, per aziende start up che necesssitano di ampi spazi o per aziende già esistenti che intendono ingrandirsi.
Vari sono i locali che si presentano moderni e spaziosi da utilizzare come uffici singoli o condivisi, per sale riunioni o reception.
Forniti di parcheggio condominiale.
Per altre informazioni ci contatti al 3246655637... continua
Prati Fiscali in condominio signorile con ampi e curati giardini comuni lochiamo ufficio al piano terra in ottimo stato e composto da doppi ingressi reception, sala di attesa, quattro camere e bagno.
L'immobile è in otttimo stato con impianti già realizzati, il condominio , l'atrio e le parti comuni sono di ottimo livello e signorilità
GROTTAROSSA: Adiacente al polo ospedaliero "Sant'' Andrea" proponiamo in locazione, in un contesto esclusivo immerso nel verde un fabbricato indipendente uso ufficio di mq. 270 su due livelli composta da 5 stanze al piano terreno con doppi servizi + 3 camere e zona open space al piano superiore,due bagni separati per uomini e donne + angolo cottura. L''ufficio è completamente cablato, con impianti a norma e di sicurezza, impianto di allarme collegato con istituto privato di vigilanza uscite di sicurezza e 10 parcheggi per auto. Il prezzo della locazione è di euro 3000 comprese spese di gestione condominio parco e servizi vari. Tel 335 6507309 Reale Casa www.realecasa.net REALE CASA rappresenta l'esperienza professionale e manageriale di oltre 20 anni d'attività, maturata nei settori dell'intermediazione immobiliare e della gestioni dei cantieri. Ci proponiamo alla nostra clientela per l'acquisizione e la vendita di terreni edificabili, di varie tipologie e varie metrature, di appartamenti, di ville, dalle più semplici alle più prestigiose, di locali e di attività commerciali, di proposte alberghiere e abitative. Specializzati nella vendita in blocco o frazionatamente.... continua
TRIESTE - Adiacenze Piazza Istria proponiamo in locazione ufficio (ACCATASTATO A/3 ABITATIVO) consistente in: doppio ingresso, tre ampie stanze, stanza singola, bagno. L'immobile è geograficamente inserito in contesto ben collegato con i mezzi di superficie. A pochi passi dalla metro B1. Buona la luuminosità e la silenziosità grazie alla duplice esposizione. WE HOME REAL ESTATE VIA ALESSANDRIA 112/C 06.69.31.84.64 334.30.77.219... continua
TRIESTE-COPPEDE’ VILLINO INDIPENDENTE A/10 RISTRUTTURATO DI 380 MQ L’IMMOBILE SI SVILUPPA TRE PIANI ED E’ COMPOSTO DA UN PIANO SEMINTERRATO CON FINESTRE – UN PIANO RIALZATO – UN PRIMO PIANO CON AMPIO TERRAZZO E UNA MANSARDA SEMPRE CON TERRAZZO – DUE INGRESSI DA DUE DIVERSE STRADE –DUE GIARDINI DDOVE E’ POSSIBILE PARCHEGGIARE DIVERSE AUTO
Euro 7.500
TEL. 339.81.92.155 – 06.47.41.544 ... continua
Trieste Via Fogliano ingresso indipendente: ingresso 2 ampie camere di cui una di 25 mq e l'altra divisa in due da 1 porta scorrevole bagno.Ristrutturato.
Segugiocasa propone in esclusiva La Giustiniana adiacente GRA 2 uffici in buone condizioni uno di 125 mq e l'altro di 250 mq siti al terzo e quarto piano con ascensore. La posizione risulta strategica in quanto vicinissima alla Cassia e al grande raccordo anulare. Ampio parcheggio.
RIF AFF/C1 Eu.11200+IVA Per l'ufficio da 125 mq, e Eu.2500 +IVA per l'ufficio da 250 mq.
Segugiocasa – Cerca e trova casa per te!
Via Cassia n°1669/b 00123 Roma www.segugiocasa.com
E-mail: info@segugiocasa.com
I nostri orari di apertura sono dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 dal lunedi al venerdi e dalle 09:00 alle 13:00 il sabato.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.