Rif: 2404
Bilocale ristrutturato in zona Igea Marina a Bellaria-igea Marina
- 169.000
- 90 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 2 bagni
- Box
Igea Marina è la parte più turistica di Bellaria.
Il mare è quel luogo magico dove in ogni stagione si trova quella misticità legata al moto ondoso del mare che diventa più gioioso in estate e più riflessivo e introspettivo nei mesi invernali.
Correre a piedi nudi sulla battigia, sdraiarsi al solle, fare le chiacchere sotto l'ombrellone, passeggiare in riva al mare nelle giornate invernali, raccogliere i legni portati dalle onde e costruirne delle opere uniche insomma il mare è un infinità di emozioni e scenari che mutano continuamente nelle varie stagioni.
A due passi dalla spiaggia nel cuore di Igea Marina ti propongo in acquisto un appartamento turistico al piano rialzato con ingresso indipendente completamente ristrutturato. L'ingresso è su un piccolo corridoio che divide l'ampio reparto giorno di circa 40 mq col suo bagno e la camera da letto matrimoniale altrettanto grande con il secondo bagno.
Questo appartamento in fase di ristrutturazione è stato pensato affinchè possa essere locato anche come due monolocali aventi un accesso autonomo.
L'appartamento dispone di una cantina interrata (dove è stata posizionata la nuova pompa di calore) e di un garage interrato (questo in un fabbricato a 200 mt circa).
L'appartamento è stato completamente smantellato e ristrutturato nel 2025 e tutti gli impianti e finiture sono nuove ad alta prestazione energetica.
Questa è un ottima occasione per vivere il mare tutto l'anno o come fonti di reddito per la locazione turistica. ... continua
