Cerchi Appartamenti in affitto a Mentana? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 505 annunci immobiliari di Appartamento a Mentana in affitto.
Portonaccio appartamento ammobiliato in locazione di 60 mq ca. sito a roma, posto al 4° piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone, discrete condizioni. ascensore.(rif1405063) www.cercacase.it 06 87188430 cell.380 4414243
PRATI VIA TUNISI ADIACENTE VIA CANDIA APPARTAMENTO VUOTO CIRCA 90 MQ QUINTO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO DUE MPIE CAMERE CUCINA ABITABILE BAGNO TRIPLA ESPOSIZIONE DISPONIBILE SUBITO TERMOAUTONOMO
EURO 1400 RICHIESTE GARANZIE
TEL. 339.81.92.155 06.47.41.544
Tra Villa Torlonia e la Biblioteca Nazionale in Via Regina Margherita proponiamo in un lussuoso palazzo dell''Arch. Piacentini un appartamento di 130 mq al secondo piano composto da un ampio ingresso salone 4 camere cucina doppi servizi impianto di riscaldamento e aria condizionata. euro 2.300 anchee ad Ambasciate. Solo referenziati. Contratto 4 + 4 L''appartamento è stato oggetto di una attenta ristrutturazione, è dotato di impianto di allarme, portone blindato e servizio di portineria. I pavimenti sono in marmo e parquet. Il palazzo degli anni 20 è stato disegnato dall''Architetto Piacentini. nella palazzina di Viale della Regina del 1913, disegna una pianta a U, con doppio corpo scala e possibilità di affaccio diretto verso l''esterno, di derivazione funzionale ancora ispirata al villino, ma con quattro appartamenti a piano e ciascuno con ingresso di servizio, lunghi corridoi centrali di disimpegno, servizi igienico sanitari molto stretti e profondi; le due braccia della U sono asimmetriche (dovuto alla configurazione del lotto), mentre la facciata principale su Viale della Regina, perfettamente simmetrica con un alto basamento a un bugnato leggero, due bow windows con ordine gigante con interposta terrazza, schema compositivo che Piacentini ripete, in molte sue opere. La decorazione risente di riferimenti formali dell''architettura Liberty... continua
Appartamento situato in uno stabile degli inizi del 900, in via garigliano a 50 metri da viale regina margheritanel quartiere trieste proprio alle spalle della zona denominatacoppedè.L'appartamento è situato al 1 piano e risulta molto tranquilloe silenzioso avendo affacci interni, si compone di un iingresso, salotto con balcone, camera da letto, ampia cabina armadio, bagno, cucina abitabile, terrazzo a livello di circa 60 mq.termoautonomo, ascensore, no portiere, basse spese condominiali.appartamento situato in uno stabile degli inizi del 900, in via garigliano a 50 metri da viale regina margheritanel quartiere trieste proprio alle spalle della zona denominatacoppedè.... continua
Pigneto - Via Gentile da Mogliano. In un quartiere giovane, vivace ed ampiamente servito, a 500 metri dalle fermate metro Pigneto e Malatesta della linea "C", siamo lieti di proporre l'affitto di un appartamento bilocale (soggiorno e camera) posto al terzo piano di una palazzina di 5 piani con ascennsore, garantendo così un accesso comodo e agevole. L'immobile è composto da ampio ingresso con comodo ripostiglio, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. L'appartamento è in buono stato manutentivo, con cucina, camera matrimoniale e bagni arredati. Il riscaldamento è centralizzato con i misuratori del calore, assicurando comfort durante i mesi più freddi. Il canone di locazione mensile richiesto è di Euro 1.000,00 oltre le spese condominiali mensili di Euro 60,00 circa. Il contratto di locazione sarà con destinazione abitativa a canone concordato con cedolare secca destinato a conduttori ampiamente solvibili, referenziati e con redditi dimostrabili. Astenersi privi di requisiti. Ape " F" 140,14 EPgl,nren. L'appartamento attualmente condotto in locazione sarà disponibile dal 1° marzo 2026. Il Pigneto è un quartiere dinamico e ben collegato, ricco di servizi, negozi e locali, rendendo questo appartamento non solo una comoda abitazione, ma anche un'opzione strategica per chi desidera vivere in una delle zone più trendy di Roma. Non perdere l'occasione di visitare questo interessante immobile!
Per ulteriori informazioni e richieste di visita, inviare gentilmente messaggio di Whatsapp al n. 333/21.11.923. Enjoy Real Estate. www.enjoyrealestateitaly.it.
I dati e le foto sono puramente indicativi e non hanno carattere contrattuale.... continua
VIALE DEI ROMANISTI AFFITTASI STANZE.
Viale de Romanisti Metro C Stanza in Splendido appartamento ristrutturato con possibilità anche di fitto totale. L' APPARTAMENTO è Composto da ingresso 4 camere soggiorno, cucina tinello 2 bagni 2 balconi posto auto. Palazzina in cortina Appartamento Molto rifinnito. Piano primo ma affaccio da secondo. Si richiede permanenza Minima 3 mesi.
Alcuni dettagli sulla zona:
Torre Spaccata è la dodicesima zona di Roma nell'Agro Romano, indicata con z. Xii. Il toponimo indica anche la zona urbanistica 8a del Municipio Roma VI (ex Municipio Roma viii) di Roma Capitale. Popolazione della zona urbanistica: 18.496 abitanti. Si riporta qui l'odonomastica della zona urbanistica, anziché nella zona omonima, in quanto essa riporta nominativi di poeti, archeologi, scrittori di cose romane e Romanisti. Lo scavo di Torre Spaccata ha portato alla luce una zona abitata da uomini risalente a circa 6.000 anni fa. Il ritrovamento è stato del tutto casuale e si verificò durante la costruzione dell'Istituto tecnico Severi. Qui sono stati ritrovati pesi utilizzati per i telai, lame, punte di freccia, ossa di animali (pecora o capra) e dell'argilla cotta. I ritrovamenti hanno permesso agli studiosi di ricostruire la vita degli abitanti di questo sito, che non conoscevano il metallo, e con molta probabilità erano pastori e coltivatori.... continua
PIGNETO VIA ETTORE GIOVENALE appartamento in locazione di 65 mq ca. sito a roma, posto al 7° piano, composto da: ingresso, salone singolo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, cameretta, bagno, terrazzo di 16 mq ca.. ascensore.
Riscaldamento centrralizzato , contratto 4+4 , completamente arredato con mobili come nuovi .
Ben collegato con i mezzi , 10 minuti dalla stazione Termini.
Rif.1475129R3Z3P
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.6348
... continua
Parioli, adiacente Villa Ada, via Lisbona, in palazzo signorile con ascensore e portiere, proponiamo in locazione appartamento 100 mq , piano rialzato.
L'immobile si compone di: ingresso, salone doppio, ampia camera matrimoniale, due bagni e cucinotto abitabile.
Completa la proprietà terrazzino.
Coontratto transitorio.
Rifinito con parquet e materiali di pregio.... continua
BORGHESIANA, ROMA, precisamente in Via Paternò, proponiamo in locazione quadrilocale di circa 130Mq con 40Mq di balconi.
L'immobile è in ottime condizioni ed è composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi e posto auto riservato con cancelllo elettrico per l' accesso. L'appartamento è completamente arredato come da foto. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas, le utenze energetiche sono attive.
L'immobile è adiacente alla fermata METRO di Borghesiana (Metro C), a pochi passi negozi, punti di ristoro e supermercati. CONTRATTO 3+2 CONCORDATO O TRANSITORIO 18 MESI. RICHIESTE AMPIE GARANZIE REDDITUALI.
Prezzo Eu. 1.100,00 - Rif: 6781 - Tel 06/7801954 - 06/5812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure mandaci una e-mail ad tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it
... continua
A pochi passi da Piazza Buenos Aires proponiamo in locazione ampio appartamento posto al terzo piano di un palazzetto in stile liberty dotato di ascensore e servizio di portineria.
Internamente è composto da: ingresso, salone con cucina a vista, due camere da letto entrambe con bagno en suite, cameera da letto e bagno di servizio, studiolo, due balconi.
L'immobile, di recente ristrutturazione, viene locato completamente arredato. Caratterizzato da soffitti alti, riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento e zanzariere alle finestre.
Situato nel cuore del quartiere salario, l'appartamento si trova a pochi passi dal caratteristico Quartiere Coppedè, da Piazza Fiume. Ottimamente collegata grazie alla presenza di diversi mezzi pubblici, ... continua
Nei pressi di Via Alessandria, proponiamo bilocale di 55mq, arredato composto da ingresso cucina, camera, bagno, balcone, ripostiglio, cantina, 3° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
VILLAVERDE. affittasi appartamento indipendente posto al piano terra di un piccolo stabile. 50 mq: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. stenditoio esterno di proprietà. non arredato
Zona Casilina,appartamentodi 65 mq c.a. sito al 2 piano composto da:camera da letto,cameretta,servizio,salone doppio con cucina a vista,balcone semiperimetrale.Tutto completamente ristrutturato e termoautonomo.Non arredato.Spese condominiali comprensive d'acqua.
ADIACENZE PIAZZA VERDI a pochi passi da Villa Borghese, proponiamo in locazione ottimo appartamento piano alto articolato in: salone doppio, due camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio e balcone. L'immobile è stato da poco ricondizionato, gode di buona luminosità ed ampia rapprresentanza. WE HOME REAL ESTATE VIA ALESSANDRIA 112/C ROMA 06.69.31.84.64.... continua
Nell'esclusivo quartiere Parioli, in zona centralissima e più precisamente in via Simeto proponiamo in locazione un appartamento di 100 mq, posto al piano primo di una palazzina costruita nei primi anni del 900, dotata di ascensore.
Internamente l'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno, ccucina, camera matrimoniale, cameretta e bagno.
Doppia esposizione. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica G (175 kWh/mca)
Canone mensile Euro 1.100,00
Possibilità di locazione come uso ufficio, canone mensile Euro 1.300,00
Classe Energetica G (157.33 kWh/mqa)... continua
FORMULA RENT TO BUY TOR VERGATA VIA MARCELLO ALESSIO nuova costruzione appartamento 70 mq con terrazzo e balcone 25 mq . Termoautonomo con pannelli solari per acqua calda. salone con angolo cottura camera e cameretta, un bagno. ben rifinito portone blindato. infissi in massello. cancelletti e persiiane in acciaio zincato. porte scorrevoli. riscaldamento a pavimento.
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Anticipo + rate mensili da 850,00 euro + iva detratte totalmente dal saldo finale
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.6348
Rif.to 1465853Z3RR... continua
FORMULA RENT TO BUY TOR VERGATA VIA MARCELLO ALESSIO nuova costruzione appartamento 140 mq con su due livelli . Termoautonomo con pannelli solari per acqua calda. Piano terra: salone con angolo cottura camera e cameretta, bagno, giardino 120 mq. Piano seminterrato grande sala hobby con predisposizzione servizi, box auto. Ben rifinito portone blindato. infissi in massello. cancelletti e persiane in acciaio zincato. porte scorrevoli. riscaldamento a pavimento.
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Anticipo + rate mensili 950,00 euro + iva detratte totalmente dal saldo finale
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.6348
Rif.to 1465869RRZ3... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.