BALDUINA ad.te Piazza della Balduina delizioso attico in palazzina con ascensore composto da soggiorno camera matrimoniale cucina arredata servizio bellissimo terrazzo di 35 mq con vista San Pietro cl. Energ. G E 1.400,00 ag. Imm.re Emanuele 347/7189331
BALDUINA - Via Attilio Friggeri - proponiamo in locazione ampio bilocale posto al piano terra composto da grande salone, cucina arredata, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone.. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, libero da mobili fatta eccezione per la cucina dotata di ellettrodomestici (lavatrice compresa) e di armadio a muro, in contesto tranquillo a ridosso di tutti i servizi di prima necessità. Disponibile da subito.
Euro 1000
APE: G
... continua
Pigneto - Via Gentile da Mogliano. In un quartiere giovane, vivace ed ampiamente servito, a 500 metri dalle fermate metro Pigneto e Malatesta della linea "C", siamo lieti di proporre l'affitto di un appartamento bilocale (soggiorno e camera) posto al terzo piano di una palazzina di 5 piani con ascennsore, garantendo così un accesso comodo e agevole. L'immobile è composto da ampio ingresso con comodo ripostiglio, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. L'appartamento è in buono stato manutentivo, con cucina, camera matrimoniale e bagni arredati. Il riscaldamento è centralizzato con i misuratori del calore, assicurando comfort durante i mesi più freddi. Il canone di locazione mensile richiesto è di Euro 1.000,00 oltre le spese condominiali mensili di Euro 60,00 circa. Il contratto di locazione sarà con destinazione abitativa a canone concordato con cedolare secca destinato a conduttori ampiamente solvibili, referenziati e con redditi dimostrabili. Astenersi privi di requisiti. Ape " F" 140,14 EPgl,nren. L'appartamento attualmente condotto in locazione sarà disponibile dal 1° marzo 2026. Il Pigneto è un quartiere dinamico e ben collegato, ricco di servizi, negozi e locali, rendendo questo appartamento non solo una comoda abitazione, ma anche un'opzione strategica per chi desidera vivere in una delle zone più trendy di Roma. Non perdere l'occasione di visitare questo interessante immobile!
Per ulteriori informazioni e richieste di visita, inviare gentilmente messaggio di Whatsapp al n. 333/21.11.923. Enjoy Real Estate. www.enjoyrealestateitaly.it.
I dati e le foto sono puramente indicativi e non hanno carattere contrattuale.... continua
PORTA MAGGIORE ampio appartamento di mq. 87 , terzo piano , composto da: cucina abitabile, bagno, corridoio, ripostiglio e 3 Camere singole. L'appartamento è dotato di posto auto con possibilità di richiederne aggiuntivi. Le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione.
Libero dalla priima settimana di Ottobre.Contratto 4+4.
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Rif.to 1470703
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787... continua
PRATI - traversa di Via della Giuliana - in palazzo d'epoca proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano senza ascensore composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con soppalco e balcone.
L'immobile si presenta arredato, dotato di riscaldamentoo autonomo, impianto di condizionamento e portoncino blindato.
L'appartamento è situato a circa 600 mt dalla stazione metropolitana "Ottaviano" e nelle immediate vicinanze dei Musei Vaticani e di tutti i servizi di primaria necessità.
Disponibile da MAGGIO
Euro 900
APE: G
Per informazioni e appuntamenti:
Nuova Re Agency
Via Luigi Rizzo, 44 (M Cipro)
00136 Roma
Tel. 06.86.70.97.52
392.42.59.610
La Nuova Re agency partner Idea Casa lavora nel settore immobiliare da oltre 10 anni ed offre ai Suoi Clienti competenza e professionalità. Tutto lo staff è in grado di sostenere dall'inizio alla fine chi si rivolge a noi sia per locazioni di ogni tipo, consigliando al Cliente vantaggi ed eventuali problematiche di ogni contratto, che per compravendite.
La Nuova Re agency è inoltre leader nella ricerca del Cliente avvalendosi di una forte rete di contatti ed è sempre in prima linea per la promozione del Vostro immobile
Offriamo inoltre servizi quali:
Certificazione Energetica
Assistenza e registrazione contratti
Valutazioni gratuite del Vostro immobile
Assistenza notarile
Consulenza tecnico/legale... continua
PRATI - Via Costantino Morin - a pochi passi dal Vaticano proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano composto da ampia zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. L'immobile si presenta completamente arredato, dotato di condizionatori e bassiissimi costi di gestione.
Disponibile da Gennaio
Euro 1000
Ape F
Per info: 3924259610... continua
Via Trionfale ad. Tribunale proponiamo in affitto splendido appartamento completamente ristrutturato, arredato di sola cucina, composto da ampio salone doppio due camere da letto matrimoniali cucina abitabile doppi servizi balcone. € 1550 + condominio contratto 3+2 con cedolare secca si richiedono garanzie Ag. Imm. Simona 3403711952
ROMA-CENTOCELLE, precisamente in Via dei Sesami, proponiamo in LOCAZIONE appartamento di circa 90 mq, più 20 mq di balconi. L'appartamento è posto al piano primo di una palazzina di quattro piani in cortina dotata di ascensore. L'immobile è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrrimoniale, seconda camera, bagno, ampio balcone con tende da sole e balcone di servizio. Riscaldamento Autonomo ed aria condizionata nelle due camere da letto. L' appartamento si affitta completamente arredato.
L'immobile è situato a 600m dalla fermata metro MIRTI (LINEA C), adiacente alla Palmiro Togliatti, la zona è ricca di servizi quali numerose attività commerciali, negozi, banche, supermercati, punti di ristoro, scuole di ogni livello, bar, pizzerie, uffici postali ecc. Ideale per chi ha necessità di vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici verso il centro storico o roma Sud. Contratto anni 3+2 in canone concordato o transitorio 18 mesi per lavoratori
RICHIESTE AMPIE GARANZIE REDDITUALI DIMOSTRABILI IN SOLIDE AZIENDE.
Prezzo: Eu. 1.150 RIF: 6809 Tel: 06.5812911 - 06.7801954
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Se sei un proprietario di immobili e vuoi locare con sicurezza, puoi fissare un appuntamento contattando il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30, ed il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure mandaci una e-mail a tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it.... continua
Centocelle - Via degli Arbusti, centralissimo con MC Mirti a 300mt ma in contesto silenzioso e tranquillo. In palazzina in tinta in ottimo stato disponiamo di un appartamento al piano secondo completamente ristrutturato, luminosissimo.
Composto da Ingresso, soggiorno con angolo cottura, due cameree e due bagni.
Soli referenziati con CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME. No garanti.
Termoautonomo. Completamente arredato. Disponibile da subito.
Euro 920... continua
CENTRO TRA FERMATE METRO MANZONI E VITTORIO VIA PRINCIPE EUGENIO FRONTE GELETERIA FASSI LUMINOSISSIMO APPARTAMENTO ARREDATO A STUDENTI O LAVORATORI COMPOSTO DA DUE CAMERE CUCINA ABITABILE BAGNO OTTIMO PER TRE PERSONE
Euro 1.200 c.e. “G”
TEL. 339.81.92.155 - 06.47.41.544
Rif.A118/Ottavia - quartiere Ottavia adiacenze Largo Codogno e supermercato TODIS(trav. via Casal del Marmo)a 10 minuti in auto dalla fermata della FM3 che porta a Valle Aurelia con interscambio metro linea A, nelle vicinanze dell´ospedale SAN FILIPPO NERI, appartamento 50 mq appartamento piano seecondo, arredato composto da piccolo soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, piccola cameretta bagno e balcone.L´appartamento è munito di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Non c´è un posto auto assegnato, ma si trova facilmente parcheggio. Contratto 4+4. Astenersi possessori cani, o famiglie con bambini piccoli. Richiesta garanzia da busta paga e versamento di 2 mensilità di deposito cauzionale.Contratto con cedolare secca (no tasse registro, no ISTAT).
Nel canone 650,00 euro sono comprese le spese condominiali.... continua
CENTRO TRA FERMATE METRO MANZONI E VITTORIO IN VIA PRINCIPE EUGENIO FRONTE GELATERIA FASSI LUMINOSISSIMO APPARTAMENTO TERZO PIANO CON ASCENSORE ARREDATO A STUDENTI O LAVORATORI COMPOSTO DA DUE CAMERE CUCINA ABITABILE BAGNO LA ZONA CENTRALISSIMA, GODE DI TUTTI I SERVIZI PRIMARI ED E' BEN COLLEGATA CCON TUTTA ROMA GRAZIE AD AUTOBUS E METROPOLITANE A REFERENZIATI CLASSE “G” – IPE 170 Euro 1.150 ... continua
CENTOCELLE VIA DELLE ROBINIE. primo piano , mq. 80 , appartamento tre camere spaziose cucina grande bagno e balcone termoautonomo contratto 4+4 o altro tipo, libero. Arredata solo la cucina ma potrebbe essre arredata completamente .Rif.to 1466116XR3
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Diisponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787
... continua
Proponiamo in affitto ampio ed elegante bilocale con giardino, in ottime condizioni, arredato.
Infissi con doppio vetro, inferriate, parquet nuovo.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci telefonicamente.
ufficio in locazione A10 di 170 mq posto al quarto piano di un palazzetto fine ottocento ristrutturato al suo interno ma non ancora all' esterno nelle immediate vicinanze di Via del Corso. L'immobile è stato lussuosamente ristrutturato con soffitti a cassettoni, bassorilievi e stucchi alle pareti, porte e porte a scrigno di finissma fattura, pavimento parquet di gran qualità, bagno in marmo intarsiato vasca idromassaggio, impianti di climatizzazione e sicurezza. L'immobile gode di bellissime viste sui tetti e le terrazze del centro di Roma. . Al momento tra sale riunioni e camere presenta 5 ambienti . Nello stesso stabile sono presenti nostre altre proposte.... continua
A Pochi passi dal Policlinico Agostino Gemelli, proponiamo in locazione ampio appartamento di 150 mq posto al primo piano di uno stabile di cinque.
Internamente è composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, quattro camere da letto, doppi servizi e tre balconi.
L'appartamento si presenta in ottimo stato e completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo, inoltre la proprietà dispone, su richiesta, di posto auto scoperto.
La zona, tranquilla, dispone di diversi esercizi commerciali, la vicinanza con la fermata FS Gemelli la rende un ottimo punto da cui raggiungere facilmente diverse zone della città.... continua
BALDUINA - LARGO DAMIANO CHIESA - proponiamo in locazione appartamento di 140 mq composto da ingresso, doppio salone, cucina abitabile arredata, tre camere da letto, doppi servizi e due balconi. Completa la proprietà box auto e cantina.
L'immobile verrà locato libero da mobili fatta eccezione per la cucina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori, condizionatori in ogni ambiente.
Disponibile dal 1 Luglio.
Euro 1800
Ape: F... continua
CENTRO MONTI VIA SFORZA APPARTAMENTO IN PALAZZO D’EPOCA CON PORTIERE ARREDATO POSTO AL QUINTO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO CAMERA DA LETTO CUCINA ABITABILE BAGNO RIPOSTIGLIO E BALCONE OTTIMO STATO CLIMATIZZATO.
Euro 1.300 A REFERENZIATI
TEL. 346.10.77.558
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.