543 annunci di Affitto Appartamenti a Rignano Flaminio
543 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Rignano flaminio
Cerchi Appartamenti in affitto a Rignano Flaminio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 543 annunci immobiliari di Appartamento a Rignano Flaminio in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Rignano Flaminio
Appartamento composto da sala, cucina, tre camere, due bagni e balconi.
Classe energetica ipe in fase di rilascio. Per maggiori informazioni GM IMMOBILIARE 0744426796 3454607531
SOLO CONTATTTO TELEFONICO NO MAIL.
VILLAVERDE. affittasi appartamento indipendente posto al piano terra di un piccolo stabile. 50 mq: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. stenditoio esterno di proprietà. non arredato
IN ZONA RESIDENZIALE ( GIARDINI TOR DI MEZZA VIA ) VICINO IKEA-TUSCOLANA E STAZIONE METRO ANAGNINA, UNIVERSITA’ E POLO OSPEDALIERO DI TOR VERGATA, AFFITTASI DELIZIOSO APPARTAMENTINO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DISIMPEGNO, CAMERA DA LETTO, AMPIO BAGNO E RIPOSTIGLIO. L'APPARTAMENTO POSIZIONATO AL PRIMO PIANO DI UNA PALAZZINA IN CORTINA E' DOTATO DI IMPIANTO AUTONOMO DI RISCALDAMENTO, GRATE DI SICUREZZA , INFISSI NUOVISSIMI, BALCONE PERIMETRALE E TENDE DA SOLE. CONTRATTO DI LOCAZIONE CON CEDOLARE SECCA 4+4 AD Euro 850 . COMPRESO CONDOMINIO. RICHIESTE GARANZIE PERSONALI. PER INFORMAZIONI 329-2014285 340-9066932... continua
Viterbo , appartamento in AFFITTO a bagnaia di vani 4 , molto luminoso , composto da : 3 camere , doppi servizi , sala , cucina , rispostiglio e balconi .
In Via Appia Antica, immerso nel verde con un paesaggio unico nel suo genere, proponiamo un appartamento bilivello in casale d'epoca.
Al piano terra composto da soggiorno con camino, angolo cottura con accesso al giardino NON DI PERTINENZA di 50 mq. Al piano primo mediante scala interna si accedde alla zona soppalcata composta da camera da letto e bagno.
Si affitta a referenziati con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. No famiglie.
EURO Eu. 800.
... continua
Laurentina appartamento in locazione di 90 mq ca. posto al 2° piano, composto da: salone singolo, cucina abitabile 2 camere matrimoniali, bagno, balcone. ascensore, posto auto singolo coperto ( rif 1404520) . www.cercacase .it 06 87188430 cell. 380 4414243
BORGHESIANA, ROMA, precisamente in Via Paternò, proponiamo in locazione quadrilocale di circa 130Mq con 40Mq di balconi.
L'immobile è in ottime condizioni ed è composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi e posto auto riservato con cancelllo elettrico per l' accesso. L'appartamento è completamente arredato come da foto. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas, le utenze energetiche sono attive.
L'immobile è adiacente alla fermata METRO di Borghesiana (Metro C), a pochi passi negozi, punti di ristoro e supermercati. CONTRATTO 3+2 CONCORDATO O TRANSITORIO 18 MESI. RICHIESTE AMPIE GARANZIE REDDITUALI.
Prezzo Eu. 1.100,00 - Rif: 6781 - Tel 06/7801954 - 06/5812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure mandaci una e-mail ad tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it
... continua
Pressi Ericsson, collegatissimo anagnina/tuscolana, appartamento posto al 2 piano, ottimo stato, 110mq ca, composto da ampio ingresso, salone grande, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, bagno con box doccia, 2 ampi balconi. termoautonomo. Facilità di parcheggio. Non arredato con possibilità arredo.
Rif.A127/Cina - Eur nella tranquillità del quartiere Torrino in via Cina, offriamo la locazione di un comodo bilocale completamente arredato disponibile da fine febbraio 2014. Nei pressi dell´immobile ci sono negozi di ogni genere e il GRA è molto vicino, ci sono scuole palestre e campi di calcetto,, oltre diverse aree verdi ottime per attività sportive.L´immobile di circa 75 mq. SI FITTA COMPLETAMENTE ARREDATO è sito all´interno di un delizioso complesso residenziale molto ben curato e immerso nel verde. La casa è al primo piano con doppio affaccio interno molto tranquillo. La composizione è ingresso, salone con climatizzatore con balcone vivibile (tavolo x 4 persone), disimpegno con corridoio e armadio, camera da letto matrimoniale con finestra e climatizzatore, bagno con vasca e lavatrice con finestra, cucina abitabile con balcone . EPI 90 CL. G. Il canone è euro 800 più spese condominiali e riscaldamento che sono pagate con rata mensile di circa 110/120 euro. Le garanzie richieste sono busta paga a tempo indeterminato con versamento di 2 mesi di deposito (in caso di dipendenti) o fideiussione bancaria o assicurativa 6 mesi (per autonomi). La locazione è rivolta preferibilmente a dipendenti single o coppie. POSSIBILITA´ LOCAZIONE BOX AUTO EURO 100 MESE. SI PREGA ASTENERSI SENZA REQUISITI .
ENGLISH DESCRIPTION:
Eur Torrino in the tranquility of the neighborhood by way of China , we offer the rental of a comfortable fully furnished apartment available from end of January 2014. Near the property there are all kinds of shops and the ring is very close, there are schools gyms and soccer fields , as well as several green areas perfect for activities sportive.L ´ building of approximately 75 sqm. PANG IS FULLY FURNISHED is housed in a lovely residential complex very well maintained and in the countryside. The house is on the first floor with double facing inwards very quiet. The composition is entrance hall, lounge with air conditioning with balcony livable ( table for 4 persons) , hall , hallway with cupboard, double bedroom with window and en suite bathroom with bathtub and washing machine with window, kitchen with balcony . The fee is Euro 800 more heating and condo fees which are paid with monthly payment of about 110/120 euro . The guarantees are required payroll indefinitely with pay 2 months deposit ( in the case of employees) or bank or insurance guarantee 6 months (for self-employed) . Location is preferably directed to employees singles or couples . PLEASE DO NOT WITHOUT DETAILS .... continua
Casal Morena in zona servita dai mezzi ei servizi di ogni genere la nostra agenzia propone in locazione un grazioso monolocale di circa 45 mq con camera da letto soppalcata, soggiorno con angolo cottura e bagno. Arredato e termoautonomo Richiesta 500 euro incluse di spese del gas, riscaldamento, tarri e spese condominiali ed energia elettrica a parte. Adatto a studenti o lavoratori. Contratto transitorio, no residenza e no animai. Solo referenziati. l' immobile è a breve distanza dall' università di Tor vergata e ben collegato alla metro A di Anagnina.... continua
ROMA, ANAGNINA, precisamente in Via Anagnina 318, proponiamo in locazione un appartamento di circa 120 mq appena ristrutturato.
L'immobile, situato al primo piano di una piccola palazzina di soli due piani, è composto da grande salone con cucina a vista, due ampie camere da letto entrambe con acceesso diretto ad uno dei tre terrazzi, cameretta/studio, doppi servizi e box auto. Riscaldamento autonomo, per una gestione indipendente dei consumi, aria condizionata. L'immobile può anche essere locato ad uso Foresteria ad aziende, con una variazione sul prezzo.
La zona è servita da diverse linee di autobus e la stazione della metro Anagnina (LINEA A).
Prezzo: Eu. 1.700,00 - Rif: 6794 - Tel: 06.7801954 - 06.5812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure mandaci una e-mail ad tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it ... continua
La N.A. Immobiliare propone in locazione un appartamento in bilocale situato all'ultimo piano di una palazzina di soli due piani. Riscaldamento autonomo a pompa di calore, condizionatori caldo-freddo, bagno finestrato con box doccia. Molto luminoso. L'immobile è dotato di un comodo posto auto e di uun'ampia terrazza. Vicino all'Ospedale IFO e al G.R.A. NON ARREDATO CONTRATTO 4 + 4 SOLO REFERENZIATI E CON REDDITI DIMOSTRABILI DUE DEPOSITI CAUZIONALI... continua
Proponiamo in affitto a Cura di Vetralla un appartamento posto al secondo piano senza ascensore. L' immobile si trova vicino a tutti i servizi di prima necessità e si presenta completamente arredato. E' composto da due camere da letto matrimoniali, due bagni,soggiorno con due divani letto e balcone , cucina abitabile nuova con camino.Il riscaldamento è termoautonomo. Per maggiori informazioni o prendere un appuntamento non esitare a contattarci.... continua
Appartamento centrale, posto al secondo piano con ascensore, luminosissimo, composto da ingresso con salone, cucinotto arredato, corridoio con camera matrimoniale, cameretta e bagno con vasca idromassaggio. Balconata perimetrale. Ottimo stato completamente ristrutturato. Posto auto.
Rif.A124/Chiarini - EUR/Vallerano via Luigi Chiarini, a 8 km dal centro del quartiere Eur-Serafico, sotto casa linea autobus che porta alle fermate della metro B dell´ Eur laghetto, o Laurentina in pochi minuti. Grazioso bilocale (depandance di una villa) di 45 mq. circa, con ingresso indipendente,, finemente arredato ed accessoriato composto da ampio soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia.
Contratto transitorio o foresteria(comunque non superiore ai 18 mesi).Canone euro 650 + contributo forfettario euro 100 per (acqua,luce,gas,condominio).
La locazione è diretta preferibilmente a dipendenti single o coppie senza figli, con referenze e b.paga a tempo indeterminato.DISPONIBILITA' FINE FEBBRAIO 2014
ENGLISH DESCRIPTION :
EUR / Vallerano Via Luigi Chiarini, 8 km from the center of the neighborhood Seraphic under house bus line that leads to the Metro B dellla ´Eur lake, or Laurentina in minutes. Charming apartment (annexe of a villa) of 40 square meters. finely furnished and equipped with large living room with open kitchen with dishwasher, bedroom, bathroom (with washing machine)
Term lease or guest quarters. The fees are included (water, electricity, gas, condo). Canon Euro 650 + cost 100 euro
per altre informazioni o foto aggiuntive vai al link: http://www.feniceimmobiliare.it/Cod-AR18-EurVallerano-Via-Luigi-Chiarini.htm... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.