187 annunci di Affitto Bilocali a Civitella San Paolo
187 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Bilocali Civitella san paolo
Cerchi Bilocali in affitto a Civitella San Paolo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 187 annunci immobiliari di Bilocale a Civitella San Paolo in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Civitella San Paolo
In palazzo di recente costruzione proponiamo in locazione bilocale finemente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzo.
Classe energetica ipe in fase di rilascio. Per maggiori informazioni GM IMMOBILIARE 0744426796 0744080498
3452925657
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale, bagno ,garage e cantina.
riscaldamento autonomo ,ascensore, ripostiglio e portablindata.
Classe energetica in fase di rilascio.
Per informazioni Gm immobiliare 0744426796, fax 0744080498.
RIFERIMENTO u414
Appartamento al secondo piano, con ascensore, composto da ingresso su corridoio, soggiorno/cucina, camera matrimoniale e bagno.
riscaldamento centralizzato.
Classe energetica in fase di rilascio.
Per informazioni Gm immobiliare 0744426796, fax 0744080498.
RIFERIMENTO u526
Appartamento composto da ingresso ,salone,tinello con angolo cottura, camera e bagno. Ascensore,porta blindata, videocitofono e cantina. Classe energetica in fase di rilascio. Per informazioni gm immobiliare 0744426796 . Riferimento u559
Via Aurelia e Via della Pisana, in una traversa tranquilla e riservata, proponiamo in locazione un appartamento di recente costruzione, situato all'interno di un elegante e silenzioso condominio con servizio di portineria. L'immobile, posto al quarto piano di un'elegante palazzina in cortina, con asscensore e servizio di portineria, è estremamente luminoso e si compone di: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, ampio terrazzo, posto auto esclusivo e cantina. Arredato con cucina completa di elettrodomestici e armadio in camera da letto, si presenta in ottime condizioni, con finiture di pregio quali: pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, avvolgibili elettrici, tende da sole, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo.
Ideale per single o giovani coppie di lavoratori, viene proposto in locazione con contratto 4+2 a canone agevolato in cedolare secca, pari a Eu. 800,00 mensili, esclusivamente a referenziati con redditi dimostrabili, provenienti da impiego pubblico o similari. Rif. 6396 – Tel. 06.45427690 - ubaldi@affittisicuri.it - www.affittisicuri.it... continua
Rif.A123/Buoninsegna - Eur/Serafico via Duccio di Buoninsegna, in complesso residenziale con portiere e ampie aree verdi, nel centro del quartiere Serafico, nelle immediate vicinanze di negozi di ogni genere, banche e uffici. A poca distanza dalla metropolitana Linea Blu Laurentina e degli svincoli del GRA di Laurentina,Eur e Ardeatina. La Fenice Immobiliare propone la locazione di un delizioso appartamento di circa 80 mq, strutturato come un ampio e confortevole bilocale ma all´occorrenza trasformabile in trilocale (dividendo il salone in due camere.) finemente arredato e accessoriato(lavatrice,climatizzatori, ).L´appartamento è composto da ingresso, ampio salone-soggiorno(divisibile) con balcone, cucina abitabile, disimpegno, ampio bagno con vasca -doccia, camera da letto matrimoniale molto grande. L´immobile è situato al piano 4° di un condominio ben tenuto e con posto auto libero in area condominiale. Si preferiscono Aziende, Società, e dipendenti in trasferta, ma si valutano anche famiglie. Canone euro 950 più spese condominiali euro 135/mese che si pagano per nove mesi e per tre mesi non si paga nulla)Contratti transitori 12/18 mesi o anche 3+2 con cedolare secca ( no istat , no tassa registro)
ENGLISH DESCRIPTION:Eur / Seraphic by Duccio di Buoninsegna, in residential complex with doorman and large green areas in the center of the Seraphic neighborhood, close to shops, banks and offices. A short distance from the Metro Blue Line Laurentina and interchange of GRA Laurentina, and Ardeatina Eur. The Phoenix Real Estate offers rental of a lovely apartment of 85 square meters, structured as a large and comfortable apartment. finely furnished and equipped (washing machine, dishwasher, air conditioning, parquet.) The apartment consists of entrance hall, large living-dining room with balcony, large kitchen, hallway, closet dressing room, large bathroom and finished with tub-shower , very large master bedroom with study area. The property is located on the 1st floor of a well-maintained building with free parking space in the area prefer condominiale.Si Companies, Company and employees on business trips, but we also evaluate families. Monthly fee Euro 950 Euro plus shipping 90/mese that you are charged for nine months and Euro 134 always only for nine months to share and heating for three months you do not pay anything) Contracts transient 12/18 months or 3 +2 with coupon dry (no istat, no fee register.)... continua
Rif.A129/Buoninsegna - Eur/Serafico via Duccio di Buoninsegna, in complesso residenziale con portiere e ampie aree verdi, nel centro del quartiere Serafico, nelle immediate vicinanze di negozi di ogni genere, banche e uffici. A poca distanza dalla metropolitana Linea Blu Laurentina e degli svincoli del GRA di Laurentina,Eur e Ardeatina. La Fenice Immobiliare propone la locazione di un delizioso appartamento di 85 mq, strutturato come un ampio e confortevole bilocale. finemente arredato e accessoriato(lavatrice, lavastoviglie,climatizzatori, tv led, parquet).L´appartamento è composto da ingresso, ampio salone-soggiorno con balcone, ampia cucina abitabile, disimpegno, cabina armadio spogliatoio, ampio e rifinito bagno con vasca -doccia, camera da letto matrimoniale molto grande con zona studio. L´immobile è situato al piano 1° di un condominio ben tenuto e con posto auto libero in area condominiale.Si preferiscono Aziende, Società, e dipendenti in trasferta, ma si valutano anche famiglie. Canone euro 1.100 più spese condominiali euro 90/mese che si pagano per nove mesi e euro 134 sempre solo per nove mesi per la quota riscaldamento e per tre mesi non si paga nulla)Contratti transitori 12/18 mesi o anche 3+2 con cedolare secca ( no istat , no tassa registro)
ENGLISH DESCRIPTION:Eur / Seraphic by Duccio di Buoninsegna, in residential complex with doorman and large green areas in the center of the Seraphic neighborhood, close to shops, banks and offices. A short distance from the Metro Blue Line Laurentina and interchange of GRA Laurentina, and Ardeatina Eur. The Phoenix Real Estate offers rental of a lovely apartment of 85 square meters, structured as a large and comfortable apartment. finely furnished and equipped (washing machine, dishwasher, air conditioning, LED TV, parquet.) The apartment consists of entrance hall, large living-dining room with balcony, large kitchen, hallway, closet dressing room, large bathroom and finished with tub-shower , very large master bedroom with study area. The property is located on the 1st floor of a well-maintained building with free parking space in the area prefer condominiale.Si Companies, Company and employees on business trips, but we also evaluate families. Monthly fee Euro 1,100 Euro plus shipping 90/mese that you are charged for nine months and Euro 134 always only for nine months to share and heating for three months you do not pay anything) Contracts transient 12/18 months or 3 +2 with coupon dry (no istat, no fee register.)... continua
In Via Appia Antica, immerso nel verde con un paesaggio unico nel suo genere, proponiamo un appartamento bilivello in casale d'epoca.
Al piano terra composto da soggiorno con camino, angolo cottura con accesso al giardino NON DI PERTINENZA di 50 mq. Al piano primo mediante scala interna si accedde alla zona soppalcata composta da camera da letto e bagno.
Si affitta a referenziati con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. No famiglie.
EURO Eu. 800.
... continua
LAURENTINA COLLE DELLA STREGA in casale d'epoca ristrutturato delizioso appartamento bilivelli ristrutturato rifinito ben arredato. Il piano terra è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia, dal soggiorno con una scala interna si arriva alla camera matrimoniale con spledndido soffitto a mattoncini.
Immobile in esclusiva al gruppo MLS Elite Roma: A FRASCATI, nella zona signorile di Via Enrico Fermi, prima dei laboratori scientifici, questo grazioso appartamento mansardato in villa completamente ristrutturata di recente (internamente ed esternamente). Il contesto è estremamente curato e residenzziale. L'appartamento, si sviluppa su una superficie di 50 mq circa, totalmente arredato con mobilio recente, così disposto: soggiorno con angolo cottura, accesso a piccolo terrazzo, camera da letto con letto alla francese, bagno finestrato con doccia e lavatrice già installata. L'appartamento è dotato di caldaia autonoma, condizionatori caldo freddo, inferriate a scomparsa, porta blindata, impianto d'allarme. Di pertinenza dell'appartamento un posto auto scoperto assegnato all'interno dell'area condominiale adibita a posti auto. Spese condominiali di 50Eu./mese. Ottimo stato, ritinteggiato e libero da subito. ... continua
PER INFORMAZIONI E FISSARE APPUNTAMENTI CHIAMARE IL NUMERO 3922503085FONTE LAURENTINA Via Luigi De Marchi In un contesto moderno e silenzioso, immerso nel verde ma a due passi da tutti i servizi commerciali e di trasporto che offre la zona, proponiamo in locazione 3 + 2 un delizioso e luminosissimoo bilocale posto al terzo piano di una palazzina di 8 con ascensore. L' appartamento così composto: ingresso all' americana con angolo cottura e soggiorno camera da letto bagno ed un ampio terrazzo abitabile dove trascorrere piacevoli serate in compagnia. L' appartamento, dotato di termoautonomo si concede completamente arredato Euro 800 più spese. Rif.GIOL0013428 SI RICHIEDONO GARANZIE REDDITUALI E SOTTOSCRIZIONE NOSTRE TUTELE AFFITTO SICURO A COPERTURA DEI CANONI NON PAGATI.... continua
Rif.A127/Cina - Eur nella tranquillità del quartiere Torrino in via Cina, offriamo la locazione di un comodo bilocale completamente arredato disponibile da fine febbraio 2014. Nei pressi dell´immobile ci sono negozi di ogni genere e il GRA è molto vicino, ci sono scuole palestre e campi di calcetto,, oltre diverse aree verdi ottime per attività sportive.L´immobile di circa 75 mq. SI FITTA COMPLETAMENTE ARREDATO è sito all´interno di un delizioso complesso residenziale molto ben curato e immerso nel verde. La casa è al primo piano con doppio affaccio interno molto tranquillo. La composizione è ingresso, salone con climatizzatore con balcone vivibile (tavolo x 4 persone), disimpegno con corridoio e armadio, camera da letto matrimoniale con finestra e climatizzatore, bagno con vasca e lavatrice con finestra, cucina abitabile con balcone . EPI 90 CL. G. Il canone è euro 800 più spese condominiali e riscaldamento che sono pagate con rata mensile di circa 110/120 euro. Le garanzie richieste sono busta paga a tempo indeterminato con versamento di 2 mesi di deposito (in caso di dipendenti) o fideiussione bancaria o assicurativa 6 mesi (per autonomi). La locazione è rivolta preferibilmente a dipendenti single o coppie. POSSIBILITA´ LOCAZIONE BOX AUTO EURO 100 MESE. SI PREGA ASTENERSI SENZA REQUISITI .
ENGLISH DESCRIPTION:
Eur Torrino in the tranquility of the neighborhood by way of China , we offer the rental of a comfortable fully furnished apartment available from end of January 2014. Near the property there are all kinds of shops and the ring is very close, there are schools gyms and soccer fields , as well as several green areas perfect for activities sportive.L ´ building of approximately 75 sqm. PANG IS FULLY FURNISHED is housed in a lovely residential complex very well maintained and in the countryside. The house is on the first floor with double facing inwards very quiet. The composition is entrance hall, lounge with air conditioning with balcony livable ( table for 4 persons) , hall , hallway with cupboard, double bedroom with window and en suite bathroom with bathtub and washing machine with window, kitchen with balcony . The fee is Euro 800 more heating and condo fees which are paid with monthly payment of about 110/120 euro . The guarantees are required payroll indefinitely with pay 2 months deposit ( in the case of employees) or bank or insurance guarantee 6 months (for self-employed) . Location is preferably directed to employees singles or couples . PLEASE DO NOT WITHOUT DETAILS .... continua
La N.A. Immobiliare propone in locazione un appartamento in bilocale situato all'ultimo piano di una palazzina di soli due piani. Riscaldamento autonomo a pompa di calore, condizionatori caldo-freddo, bagno finestrato con box doccia. Molto luminoso. L'immobile è dotato di un comodo posto auto e di uun'ampia terrazza. Vicino all'Ospedale IFO e al G.R.A. NON ARREDATO CONTRATTO 4 + 4 SOLO REFERENZIATI E CON REDDITI DIMOSTRABILI DUE DEPOSITI CAUZIONALI... continua
Rif.A124/Chiarini - EUR/Vallerano via Luigi Chiarini, a 8 km dal centro del quartiere Eur-Serafico, sotto casa linea autobus che porta alle fermate della metro B dell´ Eur laghetto, o Laurentina in pochi minuti. Grazioso bilocale (depandance di una villa) di 45 mq. circa, con ingresso indipendente,, finemente arredato ed accessoriato composto da ampio soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia.
Contratto transitorio o foresteria(comunque non superiore ai 18 mesi).Canone euro 650 + contributo forfettario euro 100 per (acqua,luce,gas,condominio).
La locazione è diretta preferibilmente a dipendenti single o coppie senza figli, con referenze e b.paga a tempo indeterminato.DISPONIBILITA' FINE FEBBRAIO 2014
ENGLISH DESCRIPTION :
EUR / Vallerano Via Luigi Chiarini, 8 km from the center of the neighborhood Seraphic under house bus line that leads to the Metro B dellla ´Eur lake, or Laurentina in minutes. Charming apartment (annexe of a villa) of 40 square meters. finely furnished and equipped with large living room with open kitchen with dishwasher, bedroom, bathroom (with washing machine)
Term lease or guest quarters. The fees are included (water, electricity, gas, condo). Canon Euro 650 + cost 100 euro
per altre informazioni o foto aggiuntive vai al link: http://www.feniceimmobiliare.it/Cod-AR18-EurVallerano-Via-Luigi-Chiarini.htm... continua
Affittasi graziosa mansardina al terzo piano con ascensore, in palazzina signorile, unico ambiente con angolo cottura, divano letto e bagno con doccia. Completamente ristrutturata e arredata. Euro 500 al mese.
Grottaferrata, in contesto residenziale, adiacente ai principali servizi, affittasi grazioso monolocale al primo piano di 30 mq ca. unico ambiente con bagno e terrazzino vivibile. Arredato, luminoso, ottimo stato. Facilita di parcheggio all'interno del residence.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.