Cerchi Immobili in affitto a Colonna? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 674 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Colonna in affitto.
ATTENZIONE. PER INFORMAZIONI E FISSARE APPUNTAMENTI TELEFONARE O INVIARE MESSAGGI WHATS APP ESCLUSIVAMENTE AL NUMERO 3922503085
Monte Compatri via Monte Compatri Colonna immersa nel verde lussureggiante di un parco privato di circa 4.500mq con bosco proponiamo in locazione con contratto transitorioo di massimo 18/24 mesi una porzione di villa bifamiliare, sviluppantesi su tre livelli, tutti fuori terra, collegati tra loro da una comoda scala interna. Al piano terra troviamo un ampio salone, con zona studio, fuso insieme alla grande cucina abitabile, dotata di finestre con affacci sull'antistante bosco privato; dalla cucina si accede ad un comodo ripostiglio. Al piano terra è presenta un primo bagno dell'immobile. Al piano primo attraverso un comodo disimpegno raggiungiamo una spaziosa camera matrimoniale, impreziosita da un balcone, una camera doppia, un ampio bagno ed un ripostiglio con lavatrice; al secondo piano è presente un ambiente mansardato con bagno, utilizzabile o come camera da letto o come sala hobby. L'immobile è dotato di porta blindata e grate anti intrusione alle finestre. I pavimenti sono in parquet e le rifiniture dell'immobile sono di buon livello. E' disponibile un posto auto semicoperto sotto una tettoia in legno. Alla villa si accede tramite cancello automatico. Si affitta una porzione di villa bifamiliare; l'altra porzione è abitata da un'altra famiglia. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a pellet anche per acqua calda (costi annuali circa E. 800) ed è presente gas GPL in bombolone per uso domestico (costi annuali circa E. 200). La villa ha l'allaccio alla rete comunale dell'acqua potabile. L'immobile si affitta ammobiliato (ALCUNI MOBILI PRESENTI IN FOTO POTRANNO ESSER SOSTITUITI DA ALTRI AL MOMENTO DELL'INIZIO DELLA LOCAZIONE) ed è disponibile dal 01/12/2023. Sono richiesti redditi certi, garanzie e polizza assicurativa per i danni all'immobile. Classe energetica G. Canone mensile richiesto Euro 1.700 oltre oneri per luce, gas e riscaldamento. Rif. LEO0007001 LR Immobiliare S.r.l. 06.44202725 Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale, le metrature commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. la LR Immobiliare S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali indicazioni erronee.
ATTENZIONE. PER INFORMAZIONI E FISSARE APPUNTAMENTI TELEFONARE O INVIARE MESSAGGI WHATS APP ESCLUSIVAMENTE AL NUMERO 3922503085... continua
Appartamento in piccola palazzina secondo e ultimo piano: salone con angolo cottura,terrazza vivibile con affaccio su piazza le Roselle , disimpegno due camere letto, bagno , terrazza attrezzata per lavatrice , caldaia, ripostiglio , stenditoio.Term/metano .Ottime rifiniture e materiali,ottima posiizione centrale vicino servizi<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<, scuole e verde . No condominio. Euro 7oo mese, deposito cauzionale due mesi. Per informazioni 3775125615 Giuliana... continua
Appartamento in affitto ad Ardea zona Nuova Florida, disposto su un unico livello al piano 1°con ascensore, composta da: Soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale che affacciano entrambe sul balcone, servizio con doccia, balcone di 15 mq. circa.
Il prezzo richiesto ⬠550,00
Appartammento è in ottimo stato e non necessita di ristrutturazioni.
L'immobile è dotato di una caldaia produzione acqua sanitaria e riscaldamento autonomo a gas metano, infissi con persiane, ottime finiture. La porta d'ingresso è blindata.
Questo appartamento in affitto a Ardea, zona Nuova Florida, è ubicato in una zona residenziale a due passi dal centro e da servizi commerciali. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento mi può contattare al numero ALLO 06.91.49.80.65 PAOLO RIF. 31/AFF14
VENDI O AFFITTI CASA? PIU' DI 2000 RICHIESTE IN BANCA DATI! VALUTAZIONI SCRITTE GRATUITE, ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA PLANIMETRIA RASTERIZZATA E VISURA CATASTALE OFFERTI DA NOI
RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO DA â¬249 AL METRO QUADRO PREVENTIVI GRATUITI RISPARMIA FINO AL 40% SU LUCE E GAS CONTATTACI AI NUMERI SOPRA INDICATI ANALISI GRATUITE... continua
Ingresso, cucina abitabile, grande salone ,camera ,cameretta ,2 bagni ,terrazzo, due balconi, termoautonomo ,aria condizionata ,posto auto.Nuovo ben rifinito e luminoso.Mensile euro 650, due mesi di deposito cauzionale Riferimento Giuliana 3775125615.
LADISPOLI adiac. lungomare regina elena in complesso con ampio giardino condominiale appartamento completamente arredato con vista diretta sul mare ingresso soggiorno-cucina 1 camera 1 cameretta bagno balcone E 149000 sufficiente 19000 piu 650.00 mensili Ag.Imm. 3398427684AFFITTO PER IL MESE DI GIUGGNO EURO 900.00AFFITTO PER IL MESE DI SETTEMBRE EURO 900.00... continua
Vi proponiamo un apprtamento di ampia metratura, situato in zona centralissima e a 2 passi dalla stazione, composto da: disimpegno, ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali e bagno. Ripostiglio e balcone vivibile. Arredato. Buono stato.
Appartamento primo piano : salone con angolo cottura, camera letto, bagno , terrazzo, vicino fermata autobus e servizi. Libero da Luglio .Euro 450 mensile , deposito cauzionale. agente Giuliana 3775125615
Ladispoli, zona centro, esattamente in Via Napoli. Box Auto di nuova costruzione con ampia e comoda zona di manovra. 25 mq con una altezza di 3,60 mt. Le caratteristiche di questo box sono invidiabili, sia per la pozione centralissima dove vi sono poche possibilità di parcheggio che per la metraturaa e altezza le quali offrono la possibilità di fungere sia come box che come deposito con la possibilità di sfruttare anche tutta l'altezza con scaffalature ed eventuale soppalco. Euro 250,00 mensili.... continua
Ladispoli, zona centro, esattamente in Via Napoli. Box Auto di 37 mq di nuova costruzione, con altezza di 3,60 mt e finestra. Questo box gode di posizione, metratura e altezza invidiabili in quanto può ospitare due macchine, moto e bici e allo stesso tempo si può sfruttare tutta l'altezza per ottimiizzare al massimo gli spazi sia con scaffalature che con la possibilità di fare anche un soppalco. Inoltre un'ampia zona di manovra rende il tutto più semplice e comodo. Euro 400,00 mensili.
... continua
Luminosissimo attico, in zona ben servita, composto da: Ingresso, soggiorno, camera, cucina abitabile, bagno. Terrazzo abitabile con vista mare. Possibilità di averlo arredato. Termoautonomo.
Vi presentiamo un luminosissimo appartamento, in ottimo stato, situato in zona centralissima, composto da: Ampio disimpegno, salone, cucina abitabile, 2 ampie camere, bagno, 3 balconi di cui uno vista mare. Ripostiglio, Termoautonomo.
Delizioso bilocale, completamente ristrutturato e ben rifinito, situato in zona tranquilla e ben servita, composto da: Ampio disimpegno, salone con cucina a vista, bagno, balconcino ed un balcone abitabile, Termoautonomo. Porta blindata. Arredato.
Vi proponiamo un delizioso monolocale, in zona tranquilla e ben servita, a due passi dal centro, così composto: soggiornino con angolo cottura e bagno. Completamente ristrutturato.
Delizioso appartamento, completamente ristrutturato, con ogni servizio raggiungibile a piedi e a 2 passi dal mare, composto da: salone con cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Terrazzino di 15mq. Termoautonomo. Contratto 4+4.
Delizioso appartamento, completamente ristrutturato, con ogni servizio raggiungibile a piedi e a 2 passi dal mare, composto da: salone con cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Terrazzino di 15mq. Termoautonomo. Contratto 4+4.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.