PIAZZA BOLOGNA VIA LANCIANI appartamento mq.160 , piano seminterrato , composto da 5 ampie e luminose camere da letto, bagno con vasca e bagnetto di servizio, cucina abitale, giardino di ca. 60 mq. Tutte le stanze sono provviste di finestra con affaccio sul giardino. A 5 minuti a piedi da piazza boologna. Ideale per studenti o famiglie .arredato o vuoto.
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Rif.to 1471834R3Z10
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787
... continua
appartamento situato in via apuania , 5 minuti a piedi dapiazza bologna, stabile degli anni 30 con cortile (possibilità diavere il posto auto).L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da 3 camere, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, balcone.Buone condizioni, arredato.Ottimo per studentti o lavoratori fuori sede.Canone 1300 euro mensili.... continua
VIALE DEI ROMANISTI AFFITTASI STANZE.
Viale de Romanisti Metro C Stanza in Splendido appartamento ristrutturato con possibilità anche di fitto totale. L' APPARTAMENTO è Composto da ingresso 4 camere soggiorno, cucina tinello 2 bagni 2 balconi posto auto. Palazzina in cortina Appartamento Molto rifinnito. Piano primo ma affaccio da secondo. Si richiede permanenza Minima 3 mesi.
Alcuni dettagli sulla zona:
Torre Spaccata è la dodicesima zona di Roma nell'Agro Romano, indicata con z. Xii. Il toponimo indica anche la zona urbanistica 8a del Municipio Roma VI (ex Municipio Roma viii) di Roma Capitale. Popolazione della zona urbanistica: 18.496 abitanti. Si riporta qui l'odonomastica della zona urbanistica, anziché nella zona omonima, in quanto essa riporta nominativi di poeti, archeologi, scrittori di cose romane e Romanisti. Lo scavo di Torre Spaccata ha portato alla luce una zona abitata da uomini risalente a circa 6.000 anni fa. Il ritrovamento è stato del tutto casuale e si verificò durante la costruzione dell'Istituto tecnico Severi. Qui sono stati ritrovati pesi utilizzati per i telai, lame, punte di freccia, ossa di animali (pecora o capra) e dell'argilla cotta. I ritrovamenti hanno permesso agli studiosi di ricostruire la vita degli abitanti di questo sito, che non conoscevano il metallo, e con molta probabilità erano pastori e coltivatori.... continua
PRENESTINA, esattamente in Via Ludovico De Simoni, proponiamo in affitto un'ampia camera matrimoniale uso SINGOLA. A 700 metri dalla fermata metro Alessandrino, Linea C.
L'appartamento, in condivisione, è composto da: cucina abitabile, 2 camere, bagno,terrazzo, completamente ARREDATO.
L'immobile èè posto al terzo piano, con ascensore, di una palazzina di sei piani. Riscaldamento autonomo.
CONTRATTO TRANSITORIO 18 MESI.
RICHIESTE AMPIE GARANZIE DIMOSTRABILI. LIBERO DA SETTEMBRE
Prezzo: Eu. 450,00 - Rif 6335 - Tel 06/7801954 - 065812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure mandaci una e-mail ad tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it ... continua
ATTICO AMPIA METRATURA ZONA CORSO TRIESTE ADIACENTE FERMATA METRO PIAZZA ANNIBALIANO VIA SIRTE 170 MQ CON TERRAZZA RISTRUTTURATO E VUOTO COMPOSTO DA INGRESSO SALONE DOPPIO QUATTRO CAMERE CUCINA DUE BAGNI RIPOSTIGLIO E TERRAZZO DI 70 MQ CANTINA E BOX AUTO a parte CLASSE ENER. G Euro 2800
tel 346.10.77.558
ATTICO ZONA TRIESTE VICINISSIMO FERMATA METRO ANNIBALIANO ATTICO CON ASCENSORE RISTRUTTURATO ARIA CINDIZIONATA MQ 160 + MQ 70 TERRAZZA A LIVELLO COMPOSTO DA - AMPIO INGRESSO - SALONE DOPPIO - DUE CAMERE - CAMERETTA - CUCINA - DUE BAGNI - LA CUCINA E I BAGNI SONO ARREDATI A SOLO REFERENZIATI
Eurro 2.700 EVENTUALE BOX A PARTE TEL. 340-65.17.737... continua
ROMA-CENTOCELLE, precisamente in Via degli Elianti, proponiamo in LOCAZIONE appartamento di circa 35 mq, con splendido soffitto in legno, più 10 mq di corte esterna esclusiva. L'immobile, con ingresso indipendente, è composto da zona pranzo attrezzata con cucina nuova dotata di piano ad induzione, fforno e frigorifero, zona living con divano/letto, bagno finestrato con doccia e corte esterna esclusiva. POSTO AUTO SCOPERTO. Riscaldamento Autonomo ed aria condizionata. L' appartamento si affitta completamente arredato.
L'immobile è situato a 600m dalla fermata della metropolitana Parco di Centocelle (LINEA C).
La zona è ricca di servizi quali numerose attività commerciali, negozi, banche, supermercati, punti di ristoro, scuole di ogni livello, bar, pizzerie, uffici postali ecc. Ideale per chi ha necessità di vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici verso il centro storico o roma Sud. Contratto anni 3+2 in canone concordato o transitorio 18 mesi per lavoratori
RICHIESTE AMPIE GARANZIE REDDITUALI DIMOSTRABILI.
Prezzo: Eu. 650,00 - RIF: 6836 - Tel: 06.7801954
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Se sei un proprietario di immobili e vuoi locare con sicurezza, puoi fissare un appuntamento contattando il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30, ed il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure mandaci una e-mail a tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it.... continua
Appartamento di prestigio, in zona signorile, 2 piano con ascensore, ampia metratura, 160mq ca, composto da unico corridoio con ampio salone doppiamente finestrato, cucina abitabile e 4 camere matrimoniali, bagno con possibilità di secondo bagno.Da ristrutturare. Termoautonomo. Ottimo per uffici o B&B.
Appartamento centralissimo, posto al 2 piano con ascensore, uso ufficio, 100mq ca, ingresso-sala d''attesa, 3 camere, ripostiglio-archivio, servizio. 2 balconate panoramiche. Completamente ristrutturato. Condizionamento.
Frascati, zona tuscolo belvedere, villino in residence, 120mq unico livello, ottimamente rifinito, entrata indipendente, composto da ampio salone con camino, cucina a vista, 3 camere e doppi servizi. Parzialmente arredato. Giardino 400mq ca. Terrazzo 60mq ca. Ampia cantina sottostante. Parcheggio esterno.
Euro 1.300,00
CINECITTA' EST VIALE BRUNO PELIZZI appartamento LUMINOSO di 65 mq ca. sito a roma, posto al 4° piano, composto da: salone singolo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, bagno, balcone. ascensore.Riscaldamento autonomo
Completamente arredato ,ristrutturatoo ,affaccio nel verde , CONTRATTO 4+4
Rif.to 1468197R3Z7T
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787... continua
CORSO TRIESTE-GIULIO CESARE In palazzo signorile con servizio di portineria, in contesto tranquillo, appartamento posto al 3 piano di 80 mq, molto luminoso, composto da soggiorno cucinotto camera e cameretta . Affaccio silenzioso in ampio giardino interno alberato e ben curato.Zona collegata con buss/tram/metro OTTIMO PER STUDENTI UNIVERSITARI E LUISS. Libero. € 1.150,00 € Comprensivo di condominio... continua
PIAZZA BOLOGNA - VIA LUIGI PIGORINI
A 300 mt dalla fermata metro Bologna e a pochi passi dall'Università .
Luminosissimo appartamento al 5° piano di signorile palazzina ubicata in contesto riservato e silenzioso.
Doppia esposizione, ascensore, finemente arredato e ristrutturato.
E' così composto:: ingresso, salone doppio con angolo studio, ampia camera matrimoniale con terrazzino, ripostiglio/guardaroba, armadi a muro, disimpegno, bagno con vasca, cucina abitabile con zona pranzo/cena e tinello, balcone di servizio finestrato.
Contratto 3 + 2 o transitorio.
Solo referenziati e con busta paga, no studenti.
Canone di locazione trattabile.
Si valutano offerte d'acquisto, anche per la nuda proprietà .... continua
Rocca priora, zona buero, affittasi appartamentino di 40 mq ca. al piano terra, indipendente e ristrutturato: saloncino con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
ANAGNINA - Via Giuseppe Gregoraci, proponiamo in affitto delizioso appartamento composto da una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello, un soggiorno con angolo cottura con divano letto, ed un bagno.
L'appartamento è stato ristrutturato da poco ed è finemente arredato.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.