5.825 Appartamenti a Roma e provincia in vendita e in affitto
5.825 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Roma
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Roma.
Se vuoi trovare Appartamenti Roma sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
IN POSIZIONE CENTRALISSIMA NUOVO COMPLESSO IMMOBILIARE composto da appartamenti di ampia metratura dotati di doppi servizi, comodi affacci esterni, ampi giardini, box auto e cantina esclusivi compresi nel prezzo. SCALA A int 5
IN POSIZIONE CENTRALISSIMA NUOVO COMPLESSO IMMOBILIARE composto da appartamenti di ampia metratura dotati di doppi servizi, comodi affacci esterni, ampi giardini, box auto e cantine eclusivi compresi nel prezzo. SCALA B int 3
IN POSIZIONE CENTRALISSIMA NUOVO COMPLESSO IMMOBILIARE composto da appartamenti di ampia metratura dotati di doppi servizi, comodi affacci esterni, ampi giardini, box auto e cantine esclusivi compresi nel prezzo. SCALA B int 5
A soli 6 km da Fiano Romano, grazioso monolocale composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e ampio balcone, con annessi posto auto e cantina, in palazzina in cortina di recente costruzione. Zona tranquilla a poca distanza dal centro del paese e nelle immediate vicinanze della fermata cotral che porta a Saxa Rubra.
Nel centro del paese, nelle vicinanze dei servizi, proponiamo un interessante appartamento composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, camera matrimoniale, camera singola, bagno e balcone. L'immobile è in buono stato di manutenzione, termoautonomo, con possibilità di una parte dell'arredo.
Adiacente al centro del paese, in palazzina di sole tre unità abitative, grazioso bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, oltre ad una piccola area di cortile. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, cucina e bagno in muratura, impianto d'allarme.
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone e posto auto. Categoria A/2 residenziale; attualmente locato ad Euro 4.800 annue.
Appartamento di recente costruzione, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, due bagni (uno con doccia e uno con vasca), due ampi balconi; l'immobile viene consegnato completo di posto auto e cantina. Cappotto termico, finestre a taglio termico, pannelli fotovooltaici per l'interno e la parte condominiale, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento. ... continua
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone; oltre ad un box auto, una cantina e un posto auto scoperto; completamente arredato.
Nei pressi dell'uscita autostradale A1, nelle vicinanze del centro commerciale Feronia, proponiamo la vendita di un appartamento al secondo piano di una palazzina di recente costruzione, composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e ampio balcone. L'immobile dispone di impianto di condizzionamento per i due ambienti, videocitofono, grate di sicurezza ed è termoautonomo. Attualmente cat.A10 uso ufficio, possibilità di cambio di destinazione d'uso a carico del proprietario.... continua
In ottima posizione, nei pressi dei principali servizi di Fiano Romano, appartamento composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone e un posto auto coperto nel seminterrato della palazzina.
Rif. A128/Buoninsegna,DISPONIBILIE DA 1° APRILE. Quartiere Serafico, via Duccio Buoninsegna, in stabile signorile immerso nel verde servizio di portierato, inserito in un ampio contesto ricco di negozi , uffici , banche, vicino alla fermata metropolitana linea B Laurentina (10 minuti a piedi), a poca distanza dallo svincolo autostradale del GRA offriamo la locazione di un ampio e ristrutturato trilocale di circa 80 mq. La composizione è di un comodo ingresso che introduce nel soggiorno con adaicente una grande cucina abitabile con balcone, la zona notte è composta da camera matrimoniale con bagno in camera, cameretta per bambini e bagno.Nella locazione è compresa una cantina.Il parcheggio è libero in area condominiale.L'appartamento di base è offerto completo di una splendida cucina arredata e con gli arredi bagni. A richiesta si può avere divano soggiorno piccola paretina attrezzata(mobile porta tv) e arredi camere da letto.Il canone per il semiarredato è euro 1100, per l'arredo completo euro 1200.
Garanzie richieste: 2 mesi di deposito, ducumentabilità b.paga tempo indeterminato.
Contratto con cedolare secca(transitorio 12/18 mesi) o 3+2. Si valutano anche aziende ma solo ed esclusivamente con impegni economici anticipati da inquilino e con libera negoziazione del contratto. Astenersi privi requisiti
ENGLISH DESCRIPTION:Ref A128/Buoninsegna , AVAILABLE FROM APRIL 1 . Seraphic district , via Duccio Buoninsegna , in elegant building in the green concierge service, located in a large area rich in shops, offices , banks, near metro station, line B Laurentina (10 minutes walk) , a short distance from the motorway GRA offer the lease of a large, renovated apartment of about 80 square meters . The composition is a convenient entrance that leads into the living room with adicente a large kitchen with balcony, the bedroom is a double bedroom with en suite bathroom , children's bedroom and bagno.Nella lease includes a cantina.Il parking is free area condominiale.L ' basic apartment is offered complete with a beautiful kitchen furnished with furniture and bathrooms. On request you can have a small living room sofa partition wall equipped ( TV cabinet ) and bedroom furniture letto.Il fee for the semiarredato is Euro 1100 Euro 1200 for the complete furnishing .
Guarantees required: 2 months deposit , ducumentabilità b.paga indefinitely.
Contract with dry coupon ( transitional 12/18 months) or 3 +2 . We also evaluate companies but only with economic commitments anticipated by tenant and free negotiation of the contract. Refrain no requirements... continua
Roma, Tor Sapienza, Luminosissimo e Panoramico appartamento Posto al 6° Piano e composto da soggiorno cucina abitabile 3 camere matrimoniali 2 servizi e posto auto.
Euro 229.000,00 Trattabili
Grottaferrata, in zona centrale e servitissima, a pochi passi dal corso principale, vendesi appartamento di 70 mq ca. al secondo piano senza ascensore, internamente composto da: salone luminosissimo con balcone, cucina semi abitabile a vista , camera matrimoniale con balcone e bagno con vasca. Buonoo stato. Sovrastante all'appartamento, soffitta di 70 mq ca. con altezza minima di 2 metri totalmente da ristrutturare. L'immobile ha un'ottima esposizione che lo rende luminoso tutto il giorno, è termoautonomo e si trova in un'ottima posizione. ... continua
Fiumicino in traversa di via Coni Zugna, a pochi minuti dall'aeroporto ed adiacente a tutti i servizi della città, proponiamo appartamento posto al primo piano in palazzina di sole 4 unità, completamente ristrutturata, internamente ed esternamente e senza spese condominiali. L'appartamento e' suddivviso per circa 45 mq con soggiorno angolo cottura, una comoda camera da letto e da un bagno. La restante metratura può essere ricavata sfruttando l'elevata altezza dell'immobile, con la realizzazione di un soppalco in cristallo idoneo a sostenere il normale carico di mobili e persone così da guadagnare altri 9 mq sfruttabili come zona per un posto letto o come studiolo. Il tutto con un costo aggiuntivo.
Gli impianti elettrici, idrici e del gas sono stati realizzati ex novo con il conseguente rilascio delle certificazioni. I materiali utilizzati per la ristrutturazione sono di primissima qualità, basti pensare che il rivestimento ed il pavimento del bagno sono stati realizzati con l'elegante ceramica delle "Cerasarda", gli infissi installati sono in pvc bianco vetro camera della "Schuco" anta ribalta con relative tapparelle elettriche, i pavimenti sono in gres porcellanato 15x90 effetto legno, le porte interne sono in legno tamburato color bianco con inserti orizzontali in acciaio ed il portone d'ingresso e' blindato con cilindro europeo. Predisposizione sia dell'impianto d'allarme che dell'impianto di climatizzazione. Riscaldamento a caldaia. Finiture di ottima qualità.
Euro 145.000 NB. SE INTERESSATI NON INVIATE RICHIESTE VIA MAIL, NON POTREBBERO ESSERE LETTE. PREGO CONTATTARE NUMERI TELEFONICI... continua
Fiumicino centro. L'immobile proposto è situato nel cuore del paese. E' posizionato in una via tranquilla ed a bassissima densità di traffico ma a pochi passi da tutti i servizi e le comodità del posto, oltre che a 500 mt dal mare. La palazzina e' stata ultimata nel dicembre 2007, quindi proponiamo un immobile di recente costruzione ed in perfette condizioni. La stessa presenta un accesso pedonale con copertura in muratura e tegole, oltre che al cancello carrabile per parcheggiare l'auto nell'area di proprietà esclusiva. Tramite scala interna, si accede al primo piano, dove, tramite portoncino d'ingresso blindato a cilindro europeo si accede all'appartamento proposto. 60 mq netti ottimamente sfruttati con soggiorno ed angolo cottura, relativo accesso tramite porta finestra al terrazzo coperto ed abitabile (25mq) che si estende a balcone sui due lati della casa. Disimpegno con accesso alle due camere da letto, oltre che al bagno con piatto doccia. Gli infissi sono in legno vetro camera a basso emissivo, necessari per ottenere un risparmio energetico, con grate di sicurezza verniciate, relative zanzariere e tapparelle elettriche. Pavimenti in gres porcellanato 33x33 montati a rombo con fughe. Porte in legno tamburato color noce. Climatizzatore verticale inverter di btu necessari a ricoprire l'intera superficie della casa. Riscaldamento autonomo a caldaia. Impianto tv centralizzato e antenna parabolica. Esposizione al sole: est-sud-nord. Condominio 50,00 euro mensili comprendenti l'onorario dell'amministratore, luce, acqua condominiali e pulizia del vano scala. Euro 225.000,00 trattabili NB. SE INTERESSATI NON INVIATE RICHIESTE VIA MAIL, NON POTREBBERO ESSERE LETTE. PREGO CONTATTARE NUMERI TELEFONICI... continua
AD BALDO UBALDI DISMISSIONE ENTE SESTO ED ULTIMO PIANO DI UNA PALAZZINA IN CORTINA INGRESSO SALONE DOPPIO DUE CAMERE CUCINA ABITABILE BAGNO DUE BALCONI BUONO STATO.
Marino, Adiacente servizi ed ospedale Vendesi appartamento posto al 4° piano su 5 con ascensore con balcone composto da ingresso corridoio salone cucina abitabile già arredata (nuova) 2 camere e servizio.
Completa la proprietà una cantina.
Euro 159.000,00 TRATTABILE
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.