Rif: 1046
Bifamiliare in Via Casal di Claudia 179 a Anzio
- 278.000
- 109 m2
- 6 locali
- 3 camere
- 2 bagni
Habitat Immobiliare 05 propone In vendita a Anzio, nella tranquilla e ricercata zona di Miglioramento, splendida villa bifamiliare situata in via Casal di Claudia. Questa spaziosa soluzione abitativa si sviluppa su un unico livello offrendo un ambiente confortevole e ben distribuito. La villa ci aaccoglie da un confortevole soggiorno, cucina abitabile con ampio ripostiglio per uso dispensa, due camere , una terza cameretta, due bagni, un ulteriore ripostiglio con zona soppalco
Veranda comoda e Splendida Piscina (al momento con sistema di acqua a sale ) con una moderna forma e diverse profondità, utile per momenti di relax in famiglia o momenti conviviali in compagnia.
Giardino angolare con piante ornamentali e alberi da frutto, spazio pavimentato e chiuso a tettoia a legno per rimessa auto.
L' immobile è in ottime condizioni ,pronto per essere abitato senza necessità di lavori. Il riscaldamento autonomo e il condizionatore garantiscono il massimo del comfort in ogni stagione.
L'ingresso indipendente offre la giusta privacy e autonomia, rendendo questa villa una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Non perdere l'opportunità di visitare questa affascinante proprietà, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! ... continua
