192 annunci di Affitto Appartamenti a Castiglione del Genovesi
192 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Castiglione del genovesi
Cerchi Appartamenti in affitto a Castiglione del Genovesi? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 192 annunci immobiliari di Appartamento a Castiglione del Genovesi in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castiglione del Genovesi
Fittasi uso transitorio lavoratori referenziati, appartamento in piano terra composto da 2 vani ed accessori e garage.
Si fitta per uso transitorio.
La proprietà si riserva di selezionare gli interessati.
Immobiliare Napolitano propone nel comune di San Potito, la locazione di un appartamento arredato di circa 50 Mq, sito al primo piano, composto da: salone, cucina con camino, camera da letto e bagno.
Per ulteriori informazioni e dettagli rivolgersi
presso il nostro ufficio:
"Immobiliare Nappolitano"
di Gelsomina Napolitano
Via Roma, 70- 83042 Atripalda (AV)
Tel 0825 1852094
Cell 3283823417 - 388 1086833
ZONE LIMITROFE:
Pratola Serra, Salza Irpina, San Michele di Serino, San Potito Ultra, Santa
Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole, Serino, Sorbo Serpico, Montefalcione,
Aiello del Sabato, Cesinali, Atripalda, Candida, Grottolella, Manocalzati,
Montefredane, Parolise, Prata di Principato Ultra, Picarelli.... continua
AFFITTIAMO APPARTAMENTO LUMINOSO CENTRALE E PANORAMICO, AL PIANO TERZO DI UN MINICONDOMINIO DELLA SUA SUPERFICIE RESIDENZIALE DI MQ 175 OLTRE AMPI TERRAZZINI. INTERNAMENTE COMPOSTO DA INGRESSO SU AMPIO DISIMPEGNO/CORRIDOIO, 4 VANI, CUCINA /PRANZO, 2 BAGNI.
AVELLINO - IN ZONA CENTRALE A RIDOSSO DEL CAMPO CONI ED A 300 MT DAL TRIBUNALE - PROPONIAMO UN APPARTAMENTO DI MQ 110 C.A. AL 3° PIANO CON ASCENSORE COSI' COMPOSTO: INGRESSO - SOGGIORNO - AMPIA CUCINA - 2 BAGNI - CORRIDOIO - 2 CAMERE DA LETTO - BALCONI - POSTO AUTO- COND: EURO 50,00 - ASCENSORE - NBB: DISPONIBILE E VISIONABILE - CONTR CON CEDOLARE SECCA - 4+4.... continua
MERCOGLIANO ZONA TORRETTE CENTRALISSIMO E BEN SERVITO
IN VIA DE NARDI IN TRAVERSA DI FRONTE CENTRO GLOBO ED ALLE SPALLE DEL PARCO MARINELLI AFFITTASI APPRTAMENTO MOLTO LUMINOSO ED IN BUONE CONDIZIONI RECENTE COSTRUZIONE.
SECONDO PIANO NON SERVITO DA ASCENSORE, CIRCA 100 MQ. LA METRATURA.
ENTRANDOO SI ACCEDE IN UN AMPIO INGRESSO DISIMPEGNATO, SEGUE SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE AMPIE CAMERE E DUE ACCESSORI CON DOCCIA E VASCA. RIPOSTIGLIO.
AMPIO BALCONE LUMINOSO, POSTI AUTO SCOPERTI.
NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI
DA VISIONARE!!!!
C.E. IN VERIFICA... continua
PAROLISE (AV) Mansarda luminosa in zona centrale
In posizione strategica, sulla strada principale e a pochi minuti da Atripalda, proponiamo in affitto una mansarda accogliente e ben distribuita, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L'appartamento è coomposto da:
Ampio soggiorno con ingresso diretto
Tinello con cucina già arredata
Due camere da letto confortevoli
Bagno
Pratici spazi ripostiglio ricavati nelle parti mansardate
Completano la proprietà un posto auto scoperto riservato e la tranquillità di un contesto ben abitato.
Arredamento presente: sola cucina. Gli altri arredi sono a cura dell'inquilino.
Una soluzione perfetta per chi cerca funzionalità e una posizione comoda.
Se vuoi, posso anche creare una versione più breve o più formale.... continua
Nei pressi della città ospedaliera, la Nigro immobiliare propone la locazione di un appartamento con ingresso indipendente, composto da: doppio ingresso, salone-cucina con camino, due camere da letto, doppio servizio, ampio terrazzo con deposito, l'appartamento viene locato completamente ammobiliato.
in parco di recente costruzione appartamento arredato composto da salone/cucina, 1 vano letto, wc con giardino e terrazzo.
info 0825/685501 - 0825/680814 - 393/9318142
Proponiamo nel Comune di Nocera Inferiore appartamento in locazione di ampia metratura, circa 180 mq, posto al 5° piano dello stabile con ascensore; la soluzione si presta, data la sua ampia metratura , anche uso ufficio, composta da ampio ingresso, cucina abitabile, salone doppio, tre camere da lettto, due bagni e due ripostigli. Gode di riscaldamento centralizzato con spese mensili, condominio compreso di Eu. 155,00, infissi in legno e pavimenti in segato di marmo . Posta nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, ai servizi primari, scuole e negozi... continua
MONTEFORTE IRPINO
AFFITTASI INTERESSANTE APPARTAMENTO IN PARCO DI NUOVA COSTRUZIONE PRIMO PIANO CIRCA 100 MQ. INGRESSO SALONE CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE E DUE ACCESSORI - COMODO BOX PER DUE AUTO - AMPIE BALCONATE
OTTIME RIFINITURE
DISPONIBILITA' APPARTAMENTO LEGGERMENTE MANSARRDATO ALTEZZA PUNTO PIU' BASSO MT. 175 POSTO AL SECONDO PIANO.
SEMPRE SALONE CUCINA DUE CAMERE E DUE SERVIZI CON BOX RICHIESTA 350 EURO -
... continua
Monteforte Irpino zona via nazionale poco distante dal ristorante pagliarone, in piccolo condominio e con ingresso autonomo, proponiamo in fitto appartamento arredato in ottime condizioni al primo piano di 60 mq circa, composto da : cucina/salone unico ambiente, due camere da letto, bagno, ampia ballconata, posto auto scoperto.
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi).
... continua
montemiletto (av) fittasi appartamento al centro storico del paese ristrutturato di circa 90mq arredato, composto da angolo cottura, salotto con camino, due camere da letto ripostigli, balcone, munitoi di parabola satellitare.
Appartamento a Poggiomarino in Via Antonio Iossa da 110 Mq. Al terzo piano con ascensore e posto auto coperto, composto con 1 studio 1 salone 1 cucina 2 camere 1 bagno e veranda più 2 balconi, 1 lato strada e 1 zona interna. Ottimo stato.
Paese: Palma Campania
Zona: Semi - Centrale
Tipologia: Appartamento signorile
Descrizione: In contesto signorile a pochi passi dal centro, nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, farmacie e negozi di prima necessita, appartamento pari al nuovo di recente ristrutturazione posto al seconndo piano di un piccolo condominio di sole due unità abitative.
Appartamento composto da ampio salone, cucina con ripostiglio, tre camere da letto di cui una con bagno in camera, bagno con box doccia e vasca. Ampio terrazzo coperto con una fine tettoia in legno, con accesso diretto dalla cucina e dalla camera da letto patronale, ampio balcone fronte strada. Posto auto custodito
L’immobile dispone di riscaldamento autonomo a metano, impianto elettrico a norma, nessuna spesa condominale, porte scorrevoli, finestre in legno e alluminio, predisposizione e impianto per condizionatori.
... continua
In parco di recente costruzione , l'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto appartamento posto al primo piano composto da cucina abitabile, salone, tre camere da letto, due bagni , ripostiglio , box auto e poto auto. L'appartamento gode di un'ottima esposizione grazie all'ampio terrazzo a liveello su cui affacciano cucina e salone. Per ulteriori informazioni potete contattarciallo081-5289859 oppure visitare il nostro sito www.triadeimmobiliare.com... continua
SuCasa immobiliare le propone:
Appartamento a Via Arce al terzo piano con ascensore, arredato composto da due camere, cucina, veranda, soggiorno, bagno e ripostiglio. Ampi ambienti. Fabbricato recentemente ristrutturato. Transitorio. Arredato. Classe energetica G.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
SuCasa immobiliare le propone:
Locale commerciale in Via Duomo fronte strada. Ristrutturato. In zona di passeggio turistico a pochi passi dal Duomo.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
Posizione: Liveri, Via Nazionale a quattro passi dalla piazza del paese;
Tipologia: in piccolo e signorile condominio, bilocale arredato mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno/cucina, camera da letto e bagno;
Note:
- Luminoso
- panoramico
- impianto di riscaldamento teermoautonomo
- ampio terrazzo a livello di 50 mq
- completamente arredato con mobili nuovi (in via di completamento)
-posto auto esterno al fabbricato
- locazione adatta a persone referenziate e senza animali... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.