Cerchi Appartamenti in affitto a Eboli? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 129 annunci immobiliari di Appartamento a Eboli in affitto.
Salerno, via panoramica, in contesto residenziale, affittasi appartamento libero, si richiedono buste paghe, ampio salone doppio con camino, cucina abitabile , 3 camere, bagno e lavanderia. termo autonomo. ampia balconata. terrazza a livello di circa 25mq. posto auto in parco. libero subito.
In via Vecchia di Giovi proponiamo in fitto appartamento arredato e così composto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e doppi servizi. Recentemente ristrutturato e con posto auto scoperto. Ottima esposizione con vista mare. Non sono ammessi animali domestici. Contratto uso ttransitorio per un periodo massimo di 18 mesi.
Immobile proposto a soggetti referenziati con reddito adeguato alla locazione.
Libero al 31 Gennaio.... continua
DA MARZO. Disponiamo in locazione, nella frazione di Baronissi, CAPRECANO, a 10 km dal centro di Salerno e a 5 km dall'imbocco autostradale di Baronissi, di porzione di villa, di recente costruzione, con ampi spazi esterni. L'immobile, di nuova costruzione, si compone di zona giorno con cucina/soggiiorno open space, ampio bagno, 2 camere da letto di cui una più piccola. Il tutto circondato su 3 lati da balconi vista valle e giardino terrazzato antistante l'abitazione, dove si può comodamente parcheggiare l'auto, accedendo tramite cancello automatico. La villa è composta da altre 2 abitazioni, una delle quali con ingresso e spazi esterni completamente indipendenti, e l'altra che condivide con l'immobile in questione, il giardino terrazzato antistante e l'ingresso carrabile. L'immobile è stato rifinito con materiali di pregio e verrà consegnato arredato.Non sono ammessi animali. Non è possibile stabilire la residenza.... continua
Appartamento vista mare a Salerno centro
Disponiamo in locazione di appartamento con una bellissima esposizione vista mare, al centro di Salerno, in posizione privilegiata, servito da attività di qualsiasi genere a pochi passi. L'immobile, posto ad un quinto piano con ascensore, si compone attualmeente di salone doppio vista mare, cucina abitabile (arredata), una sola camera da letto, 2 bagni, cabina armadio. La casa gode di 3 ampi balconi fronte mare dove poter trascorrere piacevolmente del tempo all'esterno. Anche uso ufficio (ad un canone maggiorato). Si richiedono tassativamente referenze. Adatto per single o coppie.... continua
SALERNO - CENTRO
Nel cuore del centro cittadino, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un appartamento di 55 mq situato al secondo piano di un edificio signorile, in Via Giacinto Vicinanza n. 42.
Nell'immobile è presente un soppalco, a cui si accede tramite scala iinterna, di mq 35 con altezza non superiore a 1.75mt.
All'ingresso si è accolti da un soggiornino luminoso. Inoltre comprende anche una cucina abitabile separata, con due punti luce: balconcino che affaccia sul corso e finestra che affaccia su Via Vicinanza.
Sullo stesso livello è presente anche una cameretta con finestra.
La posizione dell'immobile è tra le più richieste della città: centralissima, ben collegata e servita da ogni tipo di attività commerciale, scuole, trasporti pubblici e a breve distanza dalla stazione e dal lungomare.
Il canone mensile richiesto è di 1.000 euro.
Solo referenziati, è escluso l'utilizzo per b&b e case vacanze. Disponibilità immediata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.... continua
In zona centrale a pochi metri dalla Cittadella Giudiziaria e dal Corso, proponiamo in locazione appartamento uso ufficio posto al piano rialzato . L' immobile è composto da 2 camere, bagno e da un piccolo disimpegno/reception, inoltre è servito da un terrazzino. Entrambi gli ambienti sono climatizzati. Buone condizioni interne
Via luigi cacciatore al 4° piano con ascensore di una palazzina ristrutturata affittiamo appartamento 4 vani oltre cucina e accessori e ripostiglio,
l'appartamento libero subito è termoautonomo e arredato, viene locato con contratto USO TRANSITORIO.
ZONA CARMINE
Si propone in locazione bilocale ristrutturato ed arredato con ampia balconata con contratto transitorio 6/9 mesi.
Nell' affitto mensile sono comprese anche le spese delle utenze tranne quelle dell' energia elettrica.
N.B: L' ingresso del bilocale è in comune con la proprietaria per cui si richiedono solo inquiline donne referenziate
Per maggiori informazioni o per visionare l' immobile contattateci telefonicamente ai seguenti recapiti:
Tel. 089/9155433 - cell. 339/2637491... continua
In zona Piazza Casalbore, proponiamo iin locazione un ampio appartamento situato in Via Nizza 114. Questo luminoso immobile di 110 mq si trova al primo piano di un elegante contesto civile, servito da ascensore, e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità.
L'appartamento è ccomposto da tre vani, di cui due camere da letto spaziose, perfette per garantire privacy e tranquillità. La cucina abitabile, recentemente ristrutturata, offre un ambiente accogliente per preparare deliziosi pasti. Inoltre, sono presenti due bagni, un elemento fondamentale per una gestione ottimale degli spazi, nonchè tre ampie balconate..
Le condizioni interne sono impeccabili, grazie a una ristrutturazione recente che ha valorizzato ogni ambiente. Il riscaldamento autonomo e il condizionatore assicurano un clima ideale in ogni stagione. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a un'ottima impressione già dal primo approccio.
La posizione centrale di Via Nizza permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la città offre, rendendo questo appartamento una scelta perfetta per famiglie o professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli indirizzi più ambiti di Salerno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
N.B.: SI RICHIEDONO COME GARANZIA BUSTE PAGA STATALI.
Non si affitta per attività ricettive. ... continua
Disponiamo in locazione transitoria, su Corso Garibaldi, al centro di Salerno, di signorile appartamento di ampia metratura (150 mq), completamente e finemente arredato con mobili di pregio e finiture lussuose. L'appartamento, posto ad un secondo piano con ascensore, si compone di ingresso con boiseerie, salone doppio che può essere separato anche in salone + studio, cucina abitabile con soppalco utile come zona di servizio, tre camere da letto e due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia. Ogni ambiente è balconato eccetto lo studio, i bagni e una camera da letto che invece sono finestrati. Balconate su due lati paralleli di cui uno affaccia nella corte interna e l'altro su via Vicinanza, con vista mare. Fan coil in ogni ambiente. Sono richieste TASSATIVAMENTE referenze, dimostrabili già in sede di trattativa.... continua
In affitto a Salerno, proponiamo un accogliente appartamento situato in Zona Vestuti via Mascia 14. Questo immobile di 50 mq si trova al piano rialzato ed è perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto, un bagno e una cucina abiitabile e soggiorno, il tutto in condizioni ristrutturate e arredato con gusto.Questa soluzione è ideale per coppie o professionisti che desiderano vivere in una zona centrale, ben servita e ricca di servizi. Non perdere l'opportunità di visitarlo!... continua
SuCasa immobiliare le propone:
Appartamento in zona Carmine Alto composto da due camere soggiorno, cucina e Bagno. Affaccio come primo piano alto, luminoso con solo finestre. Ripristino dei locali necessario. Palazzo con portiere.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
Disponiamo in locazione, in Via Calenda, di appartamento ristrutturato ed arredato posto ad un primo piano con ascensore. L'immobile, finemente arredato con stile moderno, dispone di ogni comodità, compreso accesso automatizzato con carte magnetiche. Si compone di soggiorno con cucina a vista che afffaccia su balconata; 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola ognuna con bagno in camera. Si loca completamente arredato e climatizzato. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili già in sede di trattativa. Non ammessi animali. Ottimo per Erasmus... continua
Appartamento molto luminoso in ottime condizioni interne composto da ingresso salone doppio con cucina a vista, due camere da letto, una camera disimpegno, un bagno , e ripostiglio, ampia balconata,, riscaldamento autonomo,,porta blindata,infissi doppio vetro,posto auto a rotazione condominiale.
chiamare solo se referenziati
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.