SALERNO - CENTRO
Nel cuore del centro cittadino, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un appartamento di 55 mq situato al secondo piano di un edificio signorile, in Via Giacinto Vicinanza n. 42.
Nell'immobile è presente un soppalco, a cui si accede tramite scala iinterna, di mq 35 con altezza non superiore a 1.75mt.
All'ingresso si è accolti da un soggiornino luminoso. Inoltre comprende anche una cucina abitabile separata, con due punti luce: balconcino che affaccia sul corso e finestra che affaccia su Via Vicinanza.
Sullo stesso livello è presente anche una cameretta con finestra.
La posizione dell'immobile è tra le più richieste della città: centralissima, ben collegata e servita da ogni tipo di attività commerciale, scuole, trasporti pubblici e a breve distanza dalla stazione e dal lungomare.
Il canone mensile richiesto è di 1.000 euro.
Solo referenziati, è escluso l'utilizzo per b&b e case vacanze. Disponibilità immediata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.... continua
Appartamento vista mare a Salerno centro
Disponiamo in locazione di appartamento con una bellissima esposizione vista mare, al centro di Salerno, in posizione privilegiata, servito da attività di qualsiasi genere a pochi passi. L'immobile, posto ad un quinto piano con ascensore, si compone attualmeente di salone doppio vista mare, cucina abitabile (arredata), una sola camera da letto, 2 bagni, cabina armadio. La casa gode di 3 ampi balconi fronte mare dove poter trascorrere piacevolmente del tempo all'esterno. Anche uso ufficio (ad un canone maggiorato). Si richiedono tassativamente referenze. Adatto per single o coppie.... continua
SuCasa immobiliare le propone:
Appartamento in zona Carmine Alto composto da due camere soggiorno, cucina e Bagno. Affaccio come primo piano alto, luminoso con solo finestre. Ripristino dei locali necessario. Palazzo con portiere.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
Castel San Giorgio centro proponiamo in locazione appartamento sito al secondo piano (senza ascensore) di un piccolo fabbricato stile antico e suddiviso da: soggiorno, cucina, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e bagno. L'abitazione si presenta in ottime condizioni in quanto di recentte è stata oggetto di ristrutturazione, molto soleggiata e viene consegnata completa di arredamento come da foto.
N.B. SI RICHIEDE REDDITO DIMOSTRABILE ... continua
In zona centrale a pochi metri dalla Cittadella Giudiziaria e dal Corso, proponiamo in locazione appartamento uso ufficio posto al piano rialzato . L' immobile è composto da 2 camere, bagno e da un piccolo disimpegno/reception, inoltre è servito da un terrazzino. Entrambi gli ambienti sono climatizzati. Buone condizioni interne
Via luigi cacciatore al 4° piano con ascensore di una palazzina ristrutturata affittiamo appartamento 4 vani oltre cucina e accessori e ripostiglio,
l'appartamento libero subito è termoautonomo e arredato, viene locato con contratto USO TRANSITORIO.
Disponiamo in locazione, in Via Calenda, di appartamento ristrutturato ed arredato posto ad un primo piano con ascensore. L'immobile, finemente arredato con stile moderno, dispone di ogni comodità, compreso accesso automatizzato con carte magnetiche. Si compone di soggiorno con cucina a vista che afffaccia su balconata; 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola ognuna con bagno in camera. Si loca completamente arredato e climatizzato. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili già in sede di trattativa. Non ammessi animali. Ottimo per Erasmus... continua
Appartamento molto luminoso in ottime condizioni interne composto da ingresso salone doppio con cucina a vista, due camere da letto, una camera disimpegno, un bagno , e ripostiglio, ampia balconata,, riscaldamento autonomo,,porta blindata,infissi doppio vetro,posto auto a rotazione condominiale.
chiamare solo se referenziati
ZONA CARMINE
Si propone in locazione bilocale ristrutturato ed arredato con ampia balconata con contratto transitorio 6/9 mesi.
Nell' affitto mensile sono comprese anche le spese delle utenze tranne quelle dell' energia elettrica.
N.B: L' ingresso del bilocale è in comune con la proprietaria per cui si richiedono solo inquiline donne referenziate
Per maggiori informazioni o per visionare l' immobile contattateci telefonicamente ai seguenti recapiti:
Tel. 089/9155433 - cell. 339/2637491... continua
In via Vecchia di Giovi proponiamo in fitto appartamento arredato e così composto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e doppi servizi. Recentemente ristrutturato e con posto auto scoperto. Ottima esposizione con vista mare. Non sono ammessi animali domestici. Contratto uso ttransitorio per un periodo massimo di 18 mesi.
Immobile proposto a soggetti referenziati con reddito adeguato alla locazione.
Libero al 31 Gennaio.... continua
Disponiamo in locazione di meraviglioso appartamento sul lungomare di Salerno, in posizione strategica e superpanoramica. L'immobile, posto ad un terzo piano con ascensore, si sviluppa su 140 mq e si compone di un'ampia zona giorno con cucina a vista, soggiorno e salone con bellissime balconate fronnte mare. La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni. Anche gli affacci delle camere da letto hanno vista mare. L'immobile è finemente arredato come da foto e si loca a persone tassativamente referenziate con garanzie già dimostrabili in fase di trattativa.... continua
Torrione centro, proponiamo in locazione con cedolare secca appartamento posto al VI piano composto da salone doppio, 3 camere ,2 servizi, ripostiglio, vista mare - solo a referenziati
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.