Cerchi Negozi in affitto a Maiori? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 274 annunci immobiliari di Negozio a Maiori in affitto.
SALERNO - FRATTE
Sei alla ricerca di un'opportunità unica per consolidare la tua attività nel settore della ristorazione? Abbiamo il locale perfetto per te!
In via dei Greci 150, nella vivace zona Fratte di Salerno, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale ad uso pizzeria, ideale perr realizzare il tuo sogno di gestire un'attività di successo.
Il locale è organizzato in 85 mq di superficie interna, ben distribuiti tra sala e cucina per accogliere la tua clientela in un ambiente confortevole e accogliente.
La vera chicca è però la veranda esterna di 90 mq, perfetta per sfruttare al meglio la stagione estiva e offrire un'esperienza unica ai tuoi clienti, godendo di pranzi e cene all'aperto.
La capienza del locale è di circa 70 posti a sedere e beneficia di un elevato passaggio pedonale e veicolare, nonché della presenza di diverse attività commerciali e residenziali nelle vicinanze.
Il locale sarà disponibile a partire dal 1 settembre, permettendoti di pianificare al meglio l'apertura della tua pizzeria.
Sebbene adatto per pizzeria, il locale può essere facilmente adattato per altre attività di ristorazione o gastronomia, offrendo così diverse possibilità di utilizzo, e non è compreso di arredi.
Ti aspettiamo per aiutarti a realizzare il tuo sogno, contattaci per fissare un sopralluogo... continua
VIA POSIDONIA: Proponiamo in affitto a Salerno, nella rinomata zona di Torrione, un interessante negozio situato in Via Posidonia 215. Questo locale commerciale, di circa 45 mq, si trova al piano terra e offre una visibilità ottimale grazie alla sua posizione strategica. La proprietà è composta da uun ampio spazio espositivo dotato di 3 finestre e un bagno, rendendola ideale per diverse attività commerciali. Le condizioni del negozio sono buone, pronte per essere personalizzate secondo le esigenze del tuo business. Non perdere l'opportunità di avviare la tua attività in una delle zone più vivaci di Salerno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
SALERNO - PASTENA
Situato nel cuore pulsante di Pastena, uno dei quartieri più dinamici di Salerno, proponiamo in affitto un locale commerciale di circa 25mq.
L'immobile, caratterizzato da un'ottima visibilità grazie alla sua posizione strategica su Via Madonna di Fatima offre un'ottima opportuunità per avviare o ampliare la propria attività.
Il locale si presenta in buone condizioni, fornito di serranda elettrica e impianto a norma e dispone di una vetrina fronte strada che garantisce luminosità e visibilità. Gli interni sono ben distribuiti, con un open space ideale per esposizioni e vendite. Completa la proprietà un bagno e un antibagno.
Questo locale è particolarmente adatto per diverse tipologie di attività, tra cui negozio di abbigliamento e accessori, ufficio o studio professionale, studio di tatuaggi, centro estetico o salone di parrucchiere, attività di artigianato e laboratorio creativo.
Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, non esitate a contattarci. Questa è un'opportunità imperdibile per avviare la vostra attività in uno dei quartieri più promettenti di Salerno!
Libero subito... continua
In affitto a Salerno, nella rinomata zona di Pastena, proponiamo un interessante negozio situato in Lungomare Colombo 115. Questo locale commerciale di 30 mq, al piano terra, è ideale per diverse attività grazie alla sua posizione strategica e al buon flusso di passanti. L'immobile è composto da un ampio vano di circa 30 mq. e di un bagno rendendolo perfetto per l'apertura di un bar, un ristorante o un negozio al dettaglio. La classe energetica G e la presenza di un ampia vetrina garantiscono luminosità e visibilità. Non perdere l'opportunità di avviare la tua attività in un contesto civile e vivace, a pochi passi dal mare. ... continua
SALERNO - LUNGOMARE COLOMBO
Sul Lungomare Colombo, in zona Pastena, disponiamo in locazione di un locale commerciale di circa 50 mq posto al piano terra con due vetrine fronte strada.
L'immobile gode di una posizione privilegiata, vista la prossimità al polo nautico e alle spiagge cittadine, iin una posizione strategica per il traffico pedonale e veicolare. A ridosso del centro città, fronte strada con marciapiede antistante è un locale con ampissime possibilità commerciali
Le due vetrine sono ampie e luminose e conferiscono una luce naturale invidiabile.
L'immobile è in ottime condizioni interne e con impianto elettrico a norma, elegantemente rifinito.
Il locale si presta a qualsiasi attività commerciale ma è particolarmente indicato per attività di tipo ristorativo.
ATTENZIONE: la proprietà valuta solo ed esclusivamente la locazione a società consolidate e che abbiano almeno un bilancio depositato.
Classe energetica G.
... continua
Fittasi in zona centrale nel quartiere di Pastena locale commerciale al piano terra di mq 30 con 1 vetrina fronte strada e bagno. Buone condizioni interne. Ottimo investimento per chi desidera visibilità per la sua attività.
Pastena, fittasi negozio situato in posizione centralissima.. L'immobile di 25 mq. circa con un bagno si presta a diverse attivita' commerciali che hanno bisogno di visibilita'.
Pastena, in zona di forte espansione commerciale fittasi locale di circa 30 mq. I' immobile ha bisogno di un restyling che lo rende ancora piu' interessante a chi ha bisogno di adattarlo alle proprie esigenze. Il locale puo' essere utilizzato come point office o per qualsiasi attivita' che abbia bissogno di una bella vetrina espositiva e di passaggio e passeggio quotidiano.
... continua
Pastena proponiamo un negozio in affitto di 37 mq. con 2 vetrine fronte strada e bagno.
La posizione strategica in un contesto civile assicura una buona visibilità e un passaggio pedonale costante.
Nella vivace zona di Pastena, proponiamo in fitto un negozio, la cui superficie di 70 mq.circa più ammezzato con tre porte e 3 bagni si presta a varie attività commerciali tipo : uffici, attivita' di grafica, laboratori artigianali e associazioni per aggregazione sociale. La posizione strategicaa in una zona ben servita e con possibilita' di parcheggio e' un optional in piu'.... continua
Pastena, in zona di passaggio veicolare e nei pressi della metropolitana, fittasi locale commerciale di 40 mq. con 4 porte fronte strada.
Buone condizioni
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.