Cerchi Negozi in affitto a Pagani? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 332 annunci immobiliari di Negozio a Pagani in affitto.
SUL CORSO PRINCIPALE LOCALE COMMERCIALE DI MQ. 25 CIRCA CON VENTRINA AMPIA E SERRANDA ELETTRICA. AMPIO MARCIAPIEDE E POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO. BUONA LA VISIBILITA' GRAZIE ALL'UBICAZIONE DEL LOCALE.
Afragola - A ridosso del Corso Garibaldi, proponiamo in affitto negozio di circa 90 mq, categoria C/1, ubicato al piano terra con vetrina fronte strada, composto da ingresso, reception, sala d' attesa, sette ampie cabine/box, due bagni e ripostiglio. Il locale si presta nel suo insieme ad essere connvertito in struttura ricettiva, sede di centri estetici, enti, studi professionali, laboratori e scuole, ed è in possesso di tutte le relative autorizzazioni in materia di agibilità e destinazione d' uso. Da non perdere. !!!.... continua
Afragola - Zona Oberdan - Negozio in regola con tutte le normative vigenti, di 80 mq, con due vetrine fronte strada, composto da unico ampio ambiente con bagno e antibagno. Concessioni, agibilità e idoneo per tutte le destinazioni d'' uso.
Casoria a pochi metri da via Principe di Piemonte, CasaPoint fitta bellissimo negozio di ampia quadratura, con due luci sul fronte strada, servizi, spogliatoio, sala ufficio, porte blindate e serrande elettriche. i locali in affitto si prestano a qualsiasi tipo di attività commerciali e/o uffici.
cl. en. G ipe 175 kwh/mq
Cardito - SS. Sannitica, locale in fase di realizzazione ad uso artigianale, commerciale e industriale, collocato in posizione strategica, con facili accessi delle arterie di grande traffico e reti autostradali. Nel locale che si compone di unico ambiente di una superficie di 110 mq circa, sono statti ricavati i due servizi. E' ubicato a ridosso degli svincoli autostradali ed è in possesso di tutte le relative autorizzazioni in materia di agibilità e destinazione d' uso.... continua
corso garibaldi fittasi locale commerciale con tre vetrine fronte strada a livello circa 70 mq con servizio + zona sottostante di circa 100 mq con ceditura di euro 200000/00
Cardito - Zona Nemea - Locale Commerciale, con 2 vetrine fronte strada e collocato in posizione strategica, con facili accessi delle arterie di grande traffico e reti autostradali. Nel locale, che ha una superficie di 130 mq circa, sono stati ricavati i servizi e una zona ufficio. Il locale, di piaanta regolare e quadrata, ha un altezza di 4 m circa ed è ubicato in zona con ottima visibilità a pochi passi dal tessuto urbano e si presta nel suo insieme ad essere convertito in struttura ricettiva, sede di laboratori, ludoteca, palestre e call center."... continua
Via Cesare Rosaroll, tra Porta Capuana e Via Foria, proponiamo la locazione a referenziati di un locale commerciale con doppio ingresso, dall'interno della corte condominiale e dalla strada principale, composto da un unico ambiente con bagno e retrobottega. Il canone di locazione è di € 600 mensili.. Classe Energetica G (175 kWh/mca). Per info e visite Empire Immobiliare Network Ag. Acc.ta Point Casa Napoli 1 srl
Studio Vomero: Via G. Bernini, 58
Studio Chiaia: Riviera di Chiaia, 242
Tel 081.193.12.369
point@empireimmobiliare.it... continua
Cardito - a pochi passi dal parco commerciale " i pini " e in zona posta ai confini tra Casoria e Afragola locale - negozio di 100 mq in buone condizioni e con due vetrine fronte strada. Indicato anche per uso ufficio, sedi di laboratori o enti.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.