50 Attivita commerciali a Salerno in vendita e in affitto
50 annunci trovati
Cerca immobile
Attivita commerciali Salerno
Cerchi Attivita commerciali a Salerno? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 50 annunci immobiliari di Attivita commerciale a Salerno.
In via Posidonia, una delle strade più trafficate e commercialmente vivaci di Salerno, proponiamo in locazione un locale commerciale di 44 mq in buone condizioni interne.
L'immobile è situato in posizione angolare e dispone di tre ampie vetrine fronte strada, che garantiscono massima visibilità. La zona è ad alto passaggio veicolare e pedonale, ideale per chi desidera avviare o trasferire un'attività in un punto strategico della città.
La disposizione interna è versatile e facilmente adattabile a diverse esigenze commerciali.... continua
In via Dei Principati, una delle strade più trafficate e commercialmente vivaci di Salerno, proponiamo in locazione un locale commerciale di 30 mq in buone condizioni interne.
L'immobile è situato in posizione angolare e dispone di un'ampiea vetrina fronte strada, che garantisce massima visibilittà. La zona è ad alto passaggio veicolare e pedonale, ideale per chi desidera avviare o trasferire un'attività in un punto strategico della città.
Internamente troviamo un vano, un bagno e un deposito.
... continua
Nel cuore del Centro Storico, cedesi rinomata attività di enogastronomia con un interessante volume di affari. L'attività è svolta in due locali contigui recentemente ristrutturati con annessa campagna estiva. Tutti gli impianti e le attrezzature sono a norma e perfettamente funzionanti.
Proponiamo in affitto un'attività commerciale situata in una delle zone più prestigiose di Salerno, precisamente in Via Armando Diaz 40, nel cuore del centro città. Questo locale di 74 mq, al piano terra, offre un'ottima visibilità grazie ad un'ampia vetrina e un'agevole accessibilità grazie al suoo ingresso indipendente.
L'immobile si presenta in condizioni ottime, pronto per essere adattato alle esigenze di qualsiasi attività commerciale. Composto da un ampio vano , un soppalco regolarmente condonato e un bagno, il locale è ideale per negozi, uffici o studi professionali. La classe energetica G garantisce una gestione dei consumi energetici che, seppur non eccelsa, consente di valutare eventuali migliorie.
Il contesto medio signorile in cui è inserito il locale contribuisce a rendere l'area particolarmente attrattiva per la clientela, grazie alla presenza di altre attività commerciali e servizi nelle immediate vicinanze. Questa è un'opportunità da non perdere per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una posizione strategica e di prestigio. ... continua
Piazza Onofrio Coppola, zona Calata San Vito, Proponiamo in locazione luminoso locale commerciale con bagno e un piccolo ripostiglio, di mq 30. Il locale, in ottime condizioni, è posto al piano terra ed è collocato in una zona con facilità di parcheggio. Ideale per ogni genere di attività, ottimo anche per studi professionali.
Salerno Proponiamo in vendita nelle immediate vicinanze della rinomata Piazza San Francesco, di Piazza XXIV Maggio e del Corso Vittorio Emanuele precisamente in via Dei principati locale commerciale in ottime condizioni, con ampia vetrina di circa 80 metri così composto: area commerciale di circaa 40 metri, soppalco commerciale di circa 20 metri e deposito di 20 metri. Il locale commerciale è corredato da un comodo posto auto in area condominiale. La zona estremamente centrale sede di numerosi brand, la vicinanza delle scuole: liceo T. Tasso, i.t.c. A. Genovesi, scuola paritaria Istituto Delle Figlie Di Maria Ausiliatrice, della fermata dell'autobus ,del raccordo autostradale, degli istituti di credito rendono questo locale commerciale adatto ad ogni tipo di attività commerciale che vuole sfruttare sia del passaggio pedonale che veicolare.
Ape in corso di richiesta... continua
In affitto a Salerno, nel cuore del centro città, proponiamo un'ottima opportunità commerciale situata in Via Armando Diaz 42/44. Questo locale di 140 mq al piano terra è ideale per diverse attività grazie alla sua posizione strategica e alla visibilità garantita. L'immobile, di classe energetica G,, si presenta in condizioni ottime e dispone di un ingresso indipendente che facilita l'accesso per clienti e fornitori.
L'unità è composta da un ampio vano e un bagno, offrendo spazio sufficiente per allestire il proprio business secondo le proprie esigenze. La zona è caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare, rendendo questo locale un'ottima scelta per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una delle aree più vivaci di Salerno.
Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e pronto all'uso. ... continua
Salerno Proponiamo in locazione su strada ricca delle più svariate attività commerciali e di abitazioni civili Via Trento locale commerciale in ottime condizioni di circa 25 metri fornito di certificato di agibilità.
Proponiamo in vendita cessione attivita ' in Via Roma nel cuore battente della città di Salerno con grande affluenza commerciale, in locale di circa 80 mq con 80 posti a sedere interni e circa 40 posti esterni. Il locale è compreso di attrezzature e arredo con ottimo fitto mensile.
VIA LUIGI GUERCIO: Proponiamo in vendita avviata attività di Frutteria. Il locale di mq. 54 con una vetrina fronte strada, un bagno e un soppalco di 15 mq. a cui si accede tramite scala interna è disponibile in affitto ed anche in acquisto.
Salerno - Tra via Pironti e A. Capone in vendita locale commerciale di 20 mq ca con bagno e doppio ingresso.
Il negozio si presenta in buone condizione di cat. C/1 e fronte strada.
Locato con ottima rendita.
GOLFO DI POLICASTRO - A confine fra Basilicata e Campania nella bassa costiera Cilentana, villaggio turistico 4 stelle con spiaggia privata in concessione demaniale. La struttura insiste su un lotto di circa 30.000 mq pianeggianti ed erbosi ed è composta da 40 VILLINI (max. 6 pax), 8 CHALET (max. 5 pax.), 11 BUNGALOWS, (max. 4 pax.), 1 BUNGALOW, (max. 2 pax.), 5 BUNGALOWS, (max. 6 pax.) oltre a 30 PIAZZOLE per sosta tende, roulotte e camper. Tutte le strutture dispongono di wc privato, patio esterno, tv, aria condizionata ed arredi completi. Il complesso è fornito inoltre di 30 bagni, 20 docce, 10 lavatoi di uso comune, Discoteca e Anfiteatro coperti di mq 150 circa, piscina recintata e illuminata di mq. 395 con area di basso fondale per bimbi ed idromassaggio, solarium di mq. 500 con lettini ombrelloni e attrezzature varie, campo polivalente illuminato e recintato per Tennis Pallavolo o Calcetto di mq. 500, campo bocce illuminato e recintato di mq. 50, parco giochi recintato per bambini, sala Ristorante Pizzeria SelfService di mq. 300, area pizzeria con forno a legna, depositi, area cucina, bar, minimarket e depositi, reception in muratura, casa di residenza e uffici società di mq. 150 (2 camere da letto, 2 bagni, salone con camino, cucina, ingresso e ripostiglio), sala conferenze 100 mq, officina di mq. 150 attrezzata con tutto il necessario alle riparazioni all'interno del villaggio oltre a depositi vari per complessivi mq. 150 e locale stireria e lavanderia a gettoni ad uso diretto dei villeggianti. Ottimo avviamento. Vendita con cessione quote. Distanze: 100 km da aeroporto di Salerno e 200 km aeroporto Napoli; 3 km dal porto; 1.5 km dalla stazione. DiLeoImmobiliare rif 3608
...... continua
ARBOSTELLA, SALERNO, Attività commerciale in vendita di 100 Mq, Buone condizioni, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 5, composto da: 1 Vano, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 165.000
Si cede attività storica di Ferramenta con sede centralissima, caratterizzata da 71 anni di storicità e tradizione nel settore. L'attività si sviluppa in un locale fronte strada su 2 livelli di mq 97 catastali. piano terra fronte strada, ideale per esposizione e vendita, piano deposito spazio aggiunntivo per stoccaggio merci e gestione operativa. Ampio potenziale di sviluppo e crescita, possibilità di continuare l'attività o di riconvertirla in base all'esigenza del nuovo proprietario.
Acquisire un attività storica con una base di clientela già consolidata - sviluppare nuove strategie. Ottimo il suo contratto di locazione. Trattativa riservata info in sede.... continua
locale commerciale di circa 220 mq totali distribuiti su due livelli: 1° livello di circa 20 mq con ingresso fronte strada da Via Pomponio Leto e un ampio locale sottostante di circa 200 mq con wc con tre punti luce. Il locale si presta per diverse attività che necessitano di spazi ampi. Ottimo per palestre, vendita all'ingrosso, artigiani.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.